Juice Vicenza
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Corso Palladio 72/A
36100 Vicenza
+39 0444 324551
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I nostri clienti di Vicenza dicono di noi
Purtroppo esperienza negativa a fronte di una richiesta di assistenza non sono stati in grado di fornire alcuna tempistica. Sicuramente molti clienti e personale non adeguato numericamente alla domanda.
Ho perso le cuffie AirPods pro, sono passato BEN TRE VOLTE nella speranza di ottenere una sostituzione:
La prima volta il tecnico non c’è (pare ci sia una pratica particolare da avviare)
La seconda volta il tecnico non c’è (per avviare questa pratica di rientro è necessaria la sua presenza, ripassi domattina!)
La terza volta il tecnico c’è (ma non può avviare la pratica perché ha appena cominciato a lavorare qui da Juice a Vicenza e non so per quale ragione non può avviare la pratica)
Ho perso la pazienza non scrivo MAI recensioni negative, MAI… ma quando ce vo nce vo…
In conclusione le
Ricompro nuove, come mi avevano consigliato di fare dalla prima volta sebbene avrei potuto risparmiare 52 euro con un ricambio…
Chiamo, mi dicono che il cellulare è disponibile, arrivo lì dice che ce l’hanno mi propongono la copertura e io dico no visto che è un regalo poi la tipa torna e mi dice scusa, non ce l’abbiamo pessimo servizio mai più compro da loro
Buongiorno premetto che sono una cliente oggi mi sono recata perché avevo un problema con le AirPods che non sentivo da un orecchio sinistro le ho fatte provare al commesso e dopo alcuni controlli mi dice che sono rotte.. io ingenuamente ne ho comperate un paio nuove le più costose !!! Le provo e hanno lo stesso problema !pur avendogli detto che anche con quelle nuove di mia figlia non sentivo … Richiamo il commesso non lo stesso e le dico che non si sente ancora con le cuffie nuove nel orecchio sinistro . Mi
Riguarda il telefono e mi dice che il bilanciatore delle cuffie era tt a destra .. a sistemato il bilanciatore e le cuffie nuove e vecchie funzionavano ! Io me ne sono andata arrabbiata perché non ci sono più i ragazzi competenti .. come c’erano una volta ! La prossima volta vado
In un centro Apple dove trovo delle persone competenti . Credo che avrebbero dovuto farmi restituire le AirPods e rendermi i sodi !
Qualche giorno fa, un pò intimorita e prevenuta dalle recensioni lette, sono stata costretta a recarmi in negozio in quanto mia figlia ha ricevuto il suo primo iphone e in famiglia abbiamo sempre avuto solo android per cui zero aiuto da parte nostra????
Comunque...appena messo piede dentro, ci ha accolto un ragazzo (Michele) che ci ha messo subito a nostro agio, si è seduto insieme a me e mia figlia e ci ha dedicato un buon venti minuti (non c'era gente, per cui non ha fatto attendere nessuno????) con pazienza ha risolto il problema e ci ha spiegato un pò di cose. Sono uscita dal negozio super soddisfatta del servizio, Michele è un ragazzo preparato e professionale. Bravo! Spero che i colleghi lo siano altrettanto.
Manca una figura tecnica e per assistenza bisogna prendere appuntamento in filiale a Padova. Davvero scomodo. Per il resto negozio fornito.
Odiosi. Anzi, il ragazzo molto carino e disponibile, mentre quello che lui chiamava ‘il mio capo’ veramente indisponente: una persona che fa finta di non sentire o, se sente, non è d’aiuto e risponde senza nemmeno guardarti per farti capire che gli stai dando fastidio. Un negozio che non aggiunge nulla di umano rispetto al rapportarsi con un computer. Non ci tornerò mai più. Viva i cinesi, li amo!
Buongiorno, già tempo fa avevo deciso di rivolgermi allApple Store di Venezia presso la Nave de Vero, non importa la strada da fare se il servizio reso altrove è diverso. .. e pensare che sono e vivo a Vicenza. Per l’acquisto di una Cover è di una pellicola di un i PHONE 15 sono diventato matto coi pagamenti. Ho proposto di fare il bonifico immediato ma non hanno accettato cosa ridicola vista la scusante che il conto corrente è in comune con altri. La fattura riporta iban e in caso di bonifico si può mostrate il CRO. I commessi irremovibili ed io ho dovuto ripresentarmi con altra carta dì credito dopo aver scomodato il servizio clienti della mia Banca e quello della Apple per Apple Pay, alla fine era il loro circuito bancario che non leggeva le carte. Per me la mala gestione del cliente è elemento essenziale per capire dove sono finito. Esperienza deludente mai più da loro anche per il tono con cui trattano il cliente
Mi sono rivolto a juice perché dovevo risolvere un problema audio sul mio iPhone.
Il problema è stato risolto velocemente e Marco, l'operatore che mi ha seguito, è stato molto disponibile e gentile. Grazie ancora!
Sono stato da Juice per acquistare un IPhone. Marco è stato super paziente e mi ha aiutato in tutti i modi possibili a trovare la soluzione di acquisto. Grande servizio e cortesia.
Servizio SPETTACOLARE.
I ragazzi sono davvero competenti e gentilissimi.
Un grazie in particolare a Marco che ha curata a tempo di record la migrazione dal mio vecchio iMac al nuovo.
Altamente consigliato.
Assistenza veloce, vasta scelta e disponibilità massima del personale. Ho comprato un nuovo portatile e mi hanno guidato dall'inizio alla fine aiutandomi a scegliere la soluzione migliore per me. Un posto che merita, rispetto agli altri centri della zona. Grazie!
mi hanno salvato il telefono e sono stati super gentili!! se vedo il ragazzo che mi ha aiutato in giro giuro che gli offro un caffè
Avevo l’iPhone completamente in pappa, avevo provato a fare di tutto e dopo non essere riuscita a risolvere nulla mi sono recata da Juice, il ragazzo che mi ha servito oltre a essere stato super gentile è riuscito a ripristinarmi l’iPhone e a risolvere il problema nel giro di neanche un’ora. Esperienza super positiva, gentili, molto disponibili e competenti!
Riconfermo la recensione positiva. Staff professionale e competente ma soprattutto una celerità mai vista in altri centri assistenza autorizzati Apple in cui sono stato per conto di terzi.
Il meglio per l’assistenza sui dispositivi Apple!
Esperienza molto positiva. Personale sempre disponibile ad aiutare per ogni evenienza! Onesti e professionali! Il massimo! Un plauso a Thomas che ci ha risolto un gran bel problemone! Grazie
per favore non comprare nessun airpod. Ho comprato gli airpod 3. hanno funzionato solo 1 anno e poi c'è un problema: il volume dell'auricolare sul lato destro diventa così lento e sull'altro lato c'è una piccola differenza e poi mi rivolgo a loro per l'assistenza, hanno cambiato l'auricolare sul lato destro. dopo 2 mesi lo stesso problema vado di nuovo in negozio e hanno cambiato gli auricolari. la prima volta ci vogliono 14 giorni la seconda volta ci vogliono 6/7 giorni e ora ho lo stesso problema con entrambi gli auricolari li ho chiamati 2 giorni fa hanno detto che se non hai la garanzia allora devi pagare 109 euro per un auricolare, significa che loro voglio 218 euro per 2 auricolari. e l'ho comprato 2 anni fa a 180 euro. sono qui solo per rubare soldi. ⚠️ ANCORA ATTENZIONE, NON ACQUISTARE AIRDPOD
Grazie ai ragazzi del negozio e nello specifico di Gabriele, sono riuscita a risolvere un problema sull’account e sui pagamenti, che andava avanti da un po’ e nemmeno l’assistenza telefonica Apple (non risponde mai) e quella via chat (non è comunque stata utile).
Quindi SUPER GRAZIEEEE
La professionalità e la cortesia contraddistinguono il proporsi del Personale di Juice , in Corso Palladio a Vicenza, nei riguardi del Cliente.
Sono stata seguita e indirizzata nelle mie scelte , con discrezione e chiarezza espositiva da Thomas che non ha lesinato per me , tempo e pazienza . Un grazie a tutti !
Chiara Sella
Non ho ancora avuto modo di utilizzare il loro servizio assistenza perché gli spazi offerti per questo servizio sono quasi inesistenti. Mi chiedo come mai in centro a Padova ci sia posto tutti i giorni e a Vicenza sia difficile anche trovarne uno settimanale! Essendo l'unico centro autorizzato della città, forse è un aspetto da migliorare...
Per la gentilezza, la disponibilità e la velocità nella risoluzione del mio problema consiglio molto Juice, grazie ancora di tutto!!
Thomas, gentilissimo e molto preparato. Finalmente un bravo venditore. Complimenti!
Prodotti perfetti hahaha, mi ero comprato l'iPad Pro del 2022 nuovo su Amazon a dicembre del 2022, sono andato cui al negozio, mi sono comprato delle cuffie e l'adattatore per le cuffie a gennaio del 2023 e devo dire che la qualità è al top ma veramente al top, solitamente le cuffiette che compravo nei negozi dei cinesi mi duravano 1 mese circa hahaha, queste che ho comprato e in più con l'adattatore (perché avevo già comprato 2 adattatori da Amazon ma uno non funzionava bene e l'altro non era di alta qualità, ogni tanto dava qualche diffetto), mentre le cuffiette che ho comprato cui al juice insieme all'adattatore sono perfette perché mi sono rimaste per altri circa 10 mesi in confronto a 1 mese delle altre hahahah, top, ormai non so cosa ci avrò fatto con ste cuffie, piegate maniacalmente eppure funzionano, non so se sono solo queste al top, magari hanno i fili in oro hahahaha non lo so, ma sono perfette e ora sono curioso di sapere quanto ancora resisteranno, i soldi in ste cuffie col cavoli valgono tutti fino all'ultimo centesimo, alta qualità e il sound è stupendo.
Juice di Vicenza è un negozio specializzato che raccomando per gentilezza,competenza e chiarezza di spiegazione. In special modo Thomas, persona paziente e preparata
Avevo un problema di surriscaldamento e di scarsa durata della batteria sull’ Iphone 14 plus. Portato alla Juice e Marco,che nel frattempo avevo avvisato telefonicamente, mi ha dato la spiegazione del possibile problema. Lasciato lì il telefono due orette, resettato il tutto, reinstallato il sistema operativo e ora il telefono non “bolle” più e la batteria dura due giorni anziché mezza giornata. Meglio dei loro collega della Apple store di Marghera, (dove avevo comperato il telefono) che per lui,dopo aver fatto un test,era tutto normale in quanto d’Estate i telefoni scaldano di più…(!!)
Gentilezza, competenza e disponibilità per una persona di passaggio che aveva bisogno di assistenza. Molto soddisfatta. Consigliatissimo
Vorrei sottolineare la gentilezza, competenza e chiarezza dimostrata da Cristian nei miei confronti, nel risolvermi un problema sul mio Air pro che ringrazio ancora.
Francesco Gostoli
venerdì 9 giugno 2023
Assistenza rapida, staff simpatico e capace.
Recati oggi per un problema software su iphone 11 e ricevuto assistenza gratuita.
Chiaramente corsia preferenziale per futuri acquisti.
Personale gentilissimo e simpaticissimo. Mi hanno risolto il problema di audio in 2 minuti. Super!!
Negozio pulito e ordinato, posizione ottima, in pieno centro, fornitissimo per tutto ciò che riguarda il mondo Apple. Personale simpatico, gentile e davvero competente. Mi hanno dato dei validissimi suggerimenti sul come utilizzare al meglio il mio Mac. 5 stelle meritate, lo consiglio assolutamente, mi affiderò sicuramente di nuovo a loro tutte le volte che vorrò acquistare prodotti Apple.
Sono stato lì per un problema al mio iPhone e il personale molto competente e preparato è riuscito a risolverlo. Tutti molto gentili, cordiali e sempre con il sorriso. Consiglitissimo.
Completamente disorganizzati e customer service inesistente.
Con Juice Vicenza ho avuto una storia un po' assurda, dovevo sostituire la batteria del mio iphone xs, così ho prenotato un appuntamento di assistenza con 1 SETTIMANA DI ANTICIPO, specificando il modello e la riparazione da effettuare. Il giorno dell'appuntamento arrivo nell'orario concordato e mi viene detto "Mi dispiace oggi non abbiamo più un pezzo di ricambio per il tuo XS, oggi sono arrivati altri prima di te a ripararlo e lì abbiamo finiti". Già qua la cosa è un po' assurda perché con un minimo di organizzazione potevano capire in anticipo quali pezzi potevano servire visto il largo anticipo dell'appuntamento. Mi propongono di passare un giorno della settimana dopo, fissando come appuntamento le 17 ma esplicitando che volendo potevo anche passare prima o dopo di quell'ora. Quel giorno previa telefonata mi viene confermato che era possibile consegnare l'iphone anche in mattinata nonostante avessi l'appuntamento alle 17. E qui parte la cosa ancora più assurda, 20 minuti dopo questa chiamata di conferma faccio passare mio padre per consegnare l'iphone, ma gli viene detto con insistenza da un operatore che non era assolutamente possibile lasciare lì il telefono e che doveva ripassare alle 17.
Cara Juice Vicenza, lo avete capito che siete stati voi stessi che mi avevate confermato che era possibile passare anche in mattinata? Credete che le altre persone non lavorano e che siano libere di venire 3-4 volte di seguito solo perché voi siete estremamente disorganizzati?
Di sicuro non entrerò mai più in questo negozio. (Ovviamente l'iphone l'ho fatto riparare dalla concorrenza senza alcun intoppo).
5 Super stelle meritate per la gentilezza e professionalità di Andrea.
Ho portato il mio Mac portatile a resettare ed aggiornare.
Il giorno dopo ho avuto un problema con il mio Office che non funzionava più con questo nuovo aggiornamento.
Ho riportato il portatile e mi hanno messo una versione compatibile con Office: mi hanno spiegato 30 minuti molto bene tutto quanto e senza dover aggiungere un sovracosto.
Complimenti ancora e tornerò presto per cambiare il mio IPhone
Gentili, veloci e soprattutto molto disponibili nel rispondere a tutti quei quesiti che hai in testa.
Personale molto preparato in pieno stile Apple.
Complimenti, ora bho un negozio fidato per il mondo Apple vicino a casa.
Sono un po’ in ritardo! La settimana scorsa mi sono recato presso il centro Juice in quanto non riuscivo più a sentire niente quando ero in chiamata con l’IPhone. Ero convinto che mi consigliassero di cambiarlo, ma fortunatamente ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno pulito a fondo l’auricolare fino a farlo tornare nuovamente funzionante. Consigliatissimo!!
Assistenza top
Il mio iPhone 12 non si caricava più causa troppa sporcizia nel connettore.
Accolto subito in negozio, me lo hanno ripulito e rimesso a nuovo gratuitamente nel giro di 5 minuti.
Centro Top. Veloci, precisi, competenti e disponibili. Mi hanno sostituito con prontezza ed in garanzia lo schermo del MacBook Air ed aiutato con un problema al carica batteria. Consigliati.
Mi sono recato in questo negozio per un problema al mio iPad e per acquistare un iPhone nuovo. Mi ha seguito Marco R, che con una passione ed una gentilezza fuori dal comune mi ha resuscitato l’iPad che credevo morto e mi ha consigliato benissimo per il mio nuovo telefono, senza farmi perdere nessun dato gestendo la migrazione senza perdere nulla. E sempre con il sorriso e la massima disponibilità. Consigliatissimo per tutto!