Juice Varese
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Via Morosini 3/7
21100 Varese
+39 0332 1765178
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I nostri clienti di Varese dicono di noi
Sono stato da Juice Varese per il noleggio di un MacBook Air 13 M3 e sono stato seguito con altissima professionalità da Giorgio. Abbiamo risolto la pratica in tempo record, Giorgio mi ha spiegato servizi e condizioni con chiarezza e in meno di un’ora avevo terminato tutto. Servizio eccellente ma la cosa forse più significativa è che Juice ha uno staff eccezionale.
Gianluca
Gentili, professionali ed efficienti. In 10 minuti hanno risolto il problema alla batteria del mio iPhone senza fronzoli. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente tornerò per i miei prossimi acquisti. Continuate così!
Qualche settimana fa mi sono recato in Juice Varese per acquistare per la prima volta un iPhone; sono stato seguito da Giorgio, il quale si è dimostrato attento ad ogni mia esigenza e, in quanto io novizio dell'universo Apple, ha saputo consigliarmi al meglio con grande cordialità, perizia, completezza d'informazioni e simpatia.
Alle cinque stelle della mia valutazione aggiungo inoltre una lode per l'assistenza che Giorgio e i suoi colleghi mi hanno dato nel processo di trasferimento di tutti i miei dati dal precedente cellulare al nuovo, processo avvenuto in tempi record.
Mi ritengo decisamente soddisfatto e raccomando caldamente Juice Varese.
Chapeau!
Esperienza molto positiva. Riscontravo da giorni problemi con il mio Mac e Giorgio e Alessio sono riusciti a risolvere il mio disagio rapidamente, con professionalità, ma soprattutto con gentilezza e cortesia. Sicuramente, se in futuro dovessi avere ulteriori problemi mi rivolgerò nuovamente allo store chiedendo di loro.
Ho portato oggi il mio Iphone 12 Pro Max con un problema alla fotocamera, la quale e' stata prontamente sostituita per un costo di 229 euro. Peccato che dopo circa un ora il telefono si e' spento e non si e' piu' riacceso. Un vero disagio visto tutti i collegamenti che ora ci sono sul telefono (banca, lavoro, PEC, ecc). Vi terro' aggiornati su come si comporteranno in merito lunedi'
AGGIORNAMENTO: il personale e' stato gentile e cordiale e hanno provveduto alla risoluzione del problema spiegandomi i dettagli. Ora pare che il telefono non abbia ulteriori problemi.
Gentili, rapidi, (molto) pazienti e competenti. Hanno resuscitato il mio vecchio Mac un paio di volte nonostante sembrasse ko e mi hanno consigliato la formula giusta per l'acquisto di un nuovo modello, ascoltando e capendo le mie esigenze lavorative. Ps il mio nuovo MacBook è velocissimo, grazie!!!
Team di persone super competenti e soprattutto ragazzi educati.
Mi sono recata presso il negozio con il mio MacBook classe 2009(!!!!!) poiché non ricordavo più le passw d'accesso...e in qualche minuto...magia!!!! Il mio pezzo d'antiquariato é tornato a funzionare alla grande!
GRAZIE SIETE STATI FANTASTICI
Tutti i ragazzi sono gentili, sorridenti e disponibili. Ti aiutano con piacere per ogni necessità. È un piacere andare in un negozio e trovare questo tipo di accoglienza. Grazie!
Sono da anni cliente in questo negozio, e mi sono sempre trovata benissimo. Oggi ho acquistato un iPhone 15 Plus con la formula del noleggio privato. Un grazie in particolare a Giorgio per la sua competenza e professionalità. Ringrazio anche tutto lo staff, Luca, Alessio, Mary e Simone per la gentilezza e la cortesia! Consigliatissimo!
Sono stato da Juice Varese perché il mio MacBook aveva deciso di non riconoscere più la mia utenza. Senza appuntamento e con 10 minuti di lavoro Giorgio ha risolto il mio problema. Super competenza, super efficienza e super cortesia. ????
Gentilissimi, competenti, disponibili e simpatici!
Mi hanno risolto gratuitamente e al volo un problema cusatomi in un altro negozio.
Grazie ancora ragazzi!
Ringrazio tutto lo Staff Juice, per la gestione dello Store e per avere risolto in brevissimo tempo e con semplicità un problema al mio IPhone che mi assillava da tempo, ad un passo dalla scadenza della garanzia.
Un grazie in particolare ad Alberto, per la sua professionalità e pazienza durante i test e la risoluzione del problema.
Sono stata aiutata da Fabio a fare un trasferimento dati da un vecchio iphone a uno nuovo. Purtroppo il vecchio si era bloccato ed era incasinato, nonostante ciò in poco più di un’ora sono riusciti a passarmi tutti i dati e sistemare il telefono.
Grazie!
Competenza, Professionalità e Cortesia: queste tre parole bastino a descrivere le mie diverse esperienze positive che ho avuto con questo esercizio. Ho ricevuti assistenza un problema di connessione dati, per mia madre che non riusciva più a scaricare gli aggiornamenti sul propio IPhone 8 e per un disturbo ai miei auricolari Air Pods Pro Max e non mi hanno fatto pagare nulla per il disturbo. Il centro poi offre dei prodotti e accessori del marchio Apple a prezzi più che onesti ovvero a prezzi giustificati dalla qualità della merce tra cui segnalo cover, accessori per dispositivi della “Otter box”. Fortemente consigliato
Incompetenti e anche presuntuosi, nn lasciate nessun dispositivo a questo centro che si spaccia per Apple service. Andate in vero centro assistenza Apple. Mi hanno rifilato un dispositivo difettoso!
Porto un telefono iPhone 12 per un difetto, loro me ne rifilano un’altro dicendo è stato cambiato tutto l’interno. Peccato che poco dopo ritorna lo stesso problema. E quando vado in negozio il personale incredulo nn sa come giustificare il danno dicendomi è simile nn è uguale il difetto. Il tecnico sparito dopo averlo portato nel retro del negozio. Insomma truffatori e buffoni. Ragazzi da due soldi che nn capiscono nulla. Spero falliscano
Professionalità e cortesia
Frequento da anni questo esercizio e ho sempre riscontrato, oltre alla preparazione professionale degli addetti, la cura rigorosa del rapporto con i clienti, anche quando i clienti stessi non sono esperti
Esperienza fantastica con i ragazzi del negozio della Apple. Giorgio B., Luca V. e Alessio M. sono stato davvero gentilissimi e mi hanno aiutato sia per l’acquisto del nuovo iPad, visto che quello vecchio non mi faceva più visualizzare le mail, sia nel recuperare tutte le mie password. Non sapevo quanto fossero importanti, fortunatamente con tanta pazienza sono riusciti a SALVARMI, recuperando tutte le mie mail degli ultimi 10 anni! GRAZIE MILLE!
Ottimo servizio! Negozio di Varese. Ho preso appuntamento per capire come mai il mio iPhone non caricava, hanno visto al telescopio e ha un pin storto. La riparazione costa 530 (prezzi iPhone) ma l'analisi fatta non è costata nulla anche se poi non ho fatto fare la riparazione.
Da anni scelgo juice e mi sono sempre trovata benissimo con tutti i ragazzi.
Ieri sono andata in store, questa volta per l’acquisto di un accessorio per il mio nuovo iPhone. Durante la scelta ho inoltre esposto un problema occorso qualche giorno fa all’iPhone di mia figlia e che non ero riuscita a risolvere nonostante le innumerevoli telefonate al supporto telefonico di Apple. Fabio, si è subito reso disponibile ad aiutarmi e, in men che non si dica, ha risolto il mio problema. Non posso che ringraziare immensamente Fabio per il preziosissimo supporto e per l’immensa pazienza.
Sicuramente sento di consigliare questo store, per l’ampia scelta e soprattutto per il team, sempre disponibile ed affiatato.
Esperienza FANTASTICA presso il negozio di Juice. Avevo un problema con il Sunto Watch, un dispositivo Android, che non riuscivo a sincronizzare con il mio iPhone 12 Pro. Giorgio in una frazione di secondo è riuscito a capire la mia problematica e a risolverla, un vero professionista!
Tutto lo staff gentilissimo, sono rimasto veramente colpito da questa esperienza, visto e considerando che non ci sono più persone cosi disponibili disposte ad aiutarti. Tornerò sicuramente per i prossimi acquisti.
Ottimo servizio prestato presso il centro Juoce di Varese. Siamo stati assistiti per il trasferimento dati tra due iPhone e per l’acquisto del nuovo MacBook Air. Ragazzi disponibili, gentili e cordiali. Un ringraziamento speciale a Giorgio B, Luca V, Fabio C e il mitico Simone D. Torneremo sicuramente!
Bel negozio, ottimo servizio e personale fantastico.
Un ringraziamento di cuore a Luca, Alessio, Giorgio e Fabio, super disponibili e di una gentilezza che mi porterò sempre nel cuore
Recentemente avevo dei problemi con il mio Mac, continuava ad impallarsi la tastiera ed era diventato particolarmente lento. Alla fine mi sono decisa a portarlo in un centro apple perché chiedendo in altri posti nessuno sapeva che fare. Mi ha assistito Fabio per circa 40 minuti, nonostante non avessi l'appuntamento, è stato davvero molto gentile e non ho dovuto pagare nulla.
Ha smanettato un po' e adesso il Mac sembra funzionare ma mi ha comunque consigliato di fare un backup e un reset che farò eseguire non appena si libererà un posto tra gli appuntamenti con i loro tecnici.
Fabio, grazie mille :)
Avevo un problema con il mio Apple ID, neanche il supporto è riuscito a risolverlo. Fortunatamente, sono stato aiutato da Giorgio in negozio, che in 2 minuti mi ha risolto il problema. Grazie!
Non conoscevo il negozio Juice di Varese, ho acquistato qui il mio primo iPhone 14 plus. Mi sono trovata benissimo, Giorgio mi ha aiutato passo dopo passo nell'acquisto e nella configurazione del dispositivo. Davvero molto gentile, paziente e professionale, tornerò sicuramente in negozio per acquistare l'orologio. Consiglio a tutti coloro che non hanno mai comprato un iPhone di passare in negozio perché si troveranno benissimo!
Vicenda favolosa al centro Juice Varese. Lo staff molto gentile e competente in pochi minuti hanno risolto il piccolo problema che avevo da tempo con il mio telefono. Davvero molto soddisfatto del servizio e della prontezza tornerò sicuramente in qualsiasi evenienza.
Entriamo io e mio marito per acquistare accessori Apple Watch ultra (cinturino) e una tastiera per iPad, nessuno ci saluta. Tre operatori di cui due impegnati con un cliente e uno al front desk impegnato al pc. Nessuno ci ha rivolto uno sguardo o un arrivo subito da voi, sembrava fossimo trasparenti. Gran bel modo di trattare i clienti… dopo un attesa di 15 minuti c’è ne siamo andati e nessuno ha alzato ovviamente lo sguardo verso la porta. Complimenti a voi.
Sono entrata in questo negozio disperata , il Sig.r Fabio C. Mi ha salvato la vita .
Ringrazio tantissimo , meriterebbe un aumento di stipendio! Raro trovare persone come lui. Complimenti!
Diverse esperienze, riscontrate tutte molto positive. Ragazzi accoglienti, disponibili, simpatici molto efficienti e gentili caratteristiche essenziali e fondamentali.
Altissima professionalità e competenza, ragazzi gentilissimi ovvero “ il cliente prima di tutto”.
Sarà sempre il mio punto di appoggio per qualsiasi prodotto Apple.
Mi sono recato al negozio Juice di Varese per verificare una anomalia sul mio Ipad .Con velocità e professionalità il personale ha individuato e risolto immediatamente il problema senza richiedere alcun compenso.
Grazie per la cortesia ricevuta.
Esperienza fantastica nel centro Juice di Varese. Tutto lo staff molto competente, in pochi secondi hanno risolto il mio problema. Davvero super soddisfatto del servizio, tornerò sicuramente. Un plauso speciale a Giorgio, la sua gentilezza e la sua competenza sono state due caratteristiche essenziali fondamentali!
Pulizia del mio Iphone e supporto per l'acquisto di un MacAir. Ottimo servizio con spiegazioni chiare e puntuali. Ottima professionalità. Complimenti a Fabio.
Ottimo centro di assistenza e di vendita Apple. Personale gentile e cortese, sono venuto più volte in negozio e sono stato assistito in maniera molto professionale.
Ringrazio il sig. Giorgio B per la sua gentilezza e professionalità.
Professionalità e cortesia
Frequento da anni questo esercizio e ho sempre riscontrato, oltre alla preparazione professionale degli addetti, la cura rigorosa del rapporto con i clienti, anche quando i clienti stessi non sono esperti
Encomio per LUCA, competente professionale gentile e paziente. Ringrazio appunto Luca per il suo aiuto prezioso circa acquisto Configurazione supporto e spiegazioni per clienti come me non tecnologici. Debora Tavilla Varese
Dopo aver atteso per settimane la disponibilità per un assistenza al sabato mattina, finalmente sabato 25/2 trovo un posto per il sabato successivo, il 4/3.
L'intervento è la sostituzione della batteria di un iphone 7. Costo sul loro sito e su sito ufficiale Apple: 55 euro.
Mi reco al punto vendita sabato 4/3 e dopo aver già preso tutti i miei dati, il gentilissimo addetto all'assistenza mi chiede se sapessi il costo dell'intervento... certo 55 euro, come da sito quando ho preso l'appuntamento.
Eh no, non proprio, perché 3 giorni fa i prezzi sono cambiati, ora costa 79 euro!
Rimango spiazzato, il ragazzo si assenta un attimo per cercare di capire se si può fare qualcosa, torna e nell'imbarazzo suo totale sentenzia: il prezzo è 79 euro, ovvero il 45% in più della settimana prima. I prezzi cambiano senza preavviso e non importa quanto scritto sul sito al momento della prenotazione dell'intervento, secondo loro "è la policy aziendale Apple".
Flessibilità 0, scorrettezza 100.
Tranquilli che non mi rivedrete mai più.
Cambiato batteria al mio iPhone e mi sono incasinata nel ripristinare programmi e App. Solo grazie a Fabio C. ne sono venuta fuori. Avevo già avuto modo di essere assistita da Fabio che si è sempre dimostrato gentile e competente, ma questa volta si è veramente superato. Grazie!
Entusiasta dell’accoglienza, del servizio e della pazienza di Fabio.
Avere un collaboratore come lui è un valore aggiunto all’attività!
Ha la capacità di metterti a tuo agio e senza pressioni, ti spiega nel dettaglio la miglior soluzione di acquisto.
Super consigliato e chiedete di Fabio!!!
Bravissimi.
Sono passato oggi per una batteria gonfiata iPhone 11.
In poche ore mi hanno fatto la sostituzione.
Davvero bravi e disponibili.
Grazie ancora.
Ragazzi molto cordiali e disponibili, attenti alle esigenze del cliente. Ho avuto contatti, in particolare, con Giorgio e Alessio, ragazzi molto validi e professionali. Consigliati
Sono andata da Juice Varese per aggiustare le mie AirPods (in garanzia) acquistate da un altro rivenditore. Nonostante questo i ragazzi le hanno ritirate subito per aggiustarle aiutandomi anche a capire quale fosse il problema.
Tutti i ragazzi sono stati davvero simpatici e disponibili, oltre che super competenti.
D'ora in poi se i miei dispositivi dovessero avere problemi mi recherò sempre da loro.
Finalmente un posto dove la gente sa fare il proprio lavoro e soprattutto è educata e simpatica.
Ero già stato altre volte ma non avevo avuto una buona impressione dei venditori che mi propinavano più che propormi prodotti e servizi. Tre settimane fa, ancora di passaggio a Varese, ho deciso di fare un giro per guardare i prodotti. Ho incontrato Alessandro ( ricordo il nome perché mi ha colpito per gentilezza e professionalità) che alla fine mi ha convinto ad acquistare il nuovo IPhone 13 con la garanzia Juice ( non l’avrei mai detto che avrei potuto comprare una garanzia non Apple ma Alessandro mi ha spiegato molto bene i vantaggi e l’ho fatto volentieri). Sono stato direttore vendite di una multinazionale e riconosco i commerciali che hanno la stoffa . Consiglio vivamente di chiedere di lui quando entrate da Juice .