Juice Terni
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Corso Tacito 89
05100 Terni
+39 0744 461778
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I nostri clienti di Terni dicono di noi
Per me un riferimento a Terni,cortesia e gentilezza dello staff, e sempre disponibili. Con il sorriso educazione e simpatia. Grazie Andrea sempre delle tue dritte e della massima disponibilità con esperienza e educazione.
Disponibilità, cortesia e professionalità, questo è quello che ho trovato quando mi sono recata al punto vendita di terni. La commessa è stata molto gentile e di grande aiuto.
Staff stupendo,grande simpatia e grande professionalità, e’ sempre divertente andare a trovare i ragazzi e comprare il mio nuovo iPhone 16 pro max
Ho fatto un regalo per figlio mi sono trovato benissimo li personale sono bravissimi questo il terzo telefono .
Andrea e Marcello sono stati di gradissimo aiuto e supporto per il mio nuovo acquisto. Grazie ragazzi alla prossima.
Commessi arroganti, rispondono con degnazione, come se fossero reincarnazioni di Steve Jobs. Le richieste di manutenzione (da prenotare su app!) consistono nella vendita di un nuovo apparato, o nella sostituzione di quello rotto con uno uguale, ma a prezzo superiore a quello originario. Quindi, risparmiate tempo e andate a riparare i dispositivi altrove.
Esperienza fantastica! Ottimo negozio. Il personale è super competente e sempre disponibile a rispondere a ogni domanda. Hanno un'ampia gamma di prodotti. L'atmosfera è moderna e accogliente. Il servizio post-vendita è rapido ed efficiente. Consiglio vivamente questo negozio
Ho fatto molti acquisti da loro e mi sono sempre trovato bene! Personale giovane, disponibile e professionale.
Juice Terni è un punto di riferimento per acquisti ed assistenza.
La disponibilità di Andrea e Paolo è stata fondamentale per l’acquisto del mio nuovo iphone15.
Grazie ragazzi per la vostra professionalità ????
A presto
Staff molto competete e cortese, il direttore andrea disponibilissimo a risolvere qualsiasi problematica e darti anche il minimo supporto.
Attenzione da parte di tutto lo staff al cliente impeccabile. Consiglio assolutamente di rivolgersi a loro!
Ho chiamato in negozio per sapere la disponibilità di un telefono ed il ragazzo mi ha iniziato a rispondere male.
Perché andando sul sito del negozio c’era disponibilità mentre lui insisteva sul fatto che in negozio non c’era .
Poi con tono alterato mi ha spiegato che quello che vediamo disponibile sulla pagina è acquistabile online e non in negozio.
Già altre volte dovevo comprare un telefono da loro ma sono davvero STRAFOTTENTI E SONO SEMPRE PRONTI A RISPONDERE MALE .
È una vergogna chi ha messo questi ragazzi a lavorare .
Un tempo prima di tutto veniva l’educazione e l’accoglienza per il cliente ora invece bisogna rendere contenti loro e far meno problemi possibili .
Una vergogna!!!
Una stella perché non si può dare di meno.
Mi hanno inserito un’assicurazione, senza nemmeno chiedere il consenso, e dopo la mia richiesta di rimuoverla il commesso si è mostrato molto scocciato e ha iniziato ad insistere con tattiche davvero meschine, insinuando come “nemmeno una persona con uno stipendio sostanzioso” oserebbe toglierla e che era “la prima volta” che si era sentito dire una cosa del genere (ahimè, dopo aver letto le recensioni scopro, con nessuna sorpresa, che cosi non è…lol).
In conclusione:
Personale estremamente presuntuoso che cerca di vendere accessori e assicurazioni non richiesti in maniera molto aggressiva, usando tattiche che fanno sentire il cliente in difetto mettendolo a disagio.
Sono felicissimo che la transazione non sia andata a buon fine almeno non do i miei soldi a loro e più di tutto che non ho dato la soddisfazione a questo “professionista” di includere nel prezzo nemmeno una delle cose che mi ha insistentemente propinato.
Mio marito aveva un problema con il laptop. Poiche' viviamo a NY, normalmente andiamo all'Apple Store li, ed aravamo molto scettici ad andare da un'altra parte. Invece la persona che ci ha assistito a Juice e' stata estremamente professionale e cortese. Ha veramente fatto di tutto per riuscire a risolvere il problema, spiegando nei minimi dettagli le diverse possibilità. Alla fine la riparazione non si e' potuta fare perché' dovevamo rientrare a NY e non c'era più' il tempo necessario. Nonostante che già' ci avessero perso molto tempo, non ci hanno comunque fatto pagare la consultazione.
Disponibili a consigli. Tecnici capaci. Ho avuto un problema al monitor del mio MacBook Air M2 e si sono resi disponibili all'immediata riparazione offrendo anche un portatile "muletto". Consiglio.
Personale cordiale e preparato. Piena disponibilità sia per supporto agli acquisti che per l’assistenza tecnica di problemi anche minori.
Personale sempre gentile e molto competente. Ho comprato diversi dispositivi presso il centro Juice di Terni e mi sono sempre trovato benissimo! Assolutamente consigliato!
Personale scorretto, compro un Mac da 1800€ (e l’ho comprato qui solo perché avevo un buono regalo da 400€ presso Juice) e provano a tutti i costi ad appiopparmi 350€ di assicurazione, cercando di convincermi con modi davvero deplorevoli quasi augurandomi che dell’acqua potesse cadere nella tastiera provocando così 900€ di danno. Non ci si comporta così con un cliente, non si deve abbindolare il cliente mettendogli nuove ansie solo perché tu come azienda guadagni soltanto da queste assicurazioni spam. Mai più, pubblicità negativa tramite passaparola assicurata. Provinciali, andate a Roma al negozio Apple ufficiale, lì il personale è competente e prova sempre ad aiutarti finché la garanzia LEGALE di 2 anni vale. Aldilà di assicurazioni varie.
Personale scorretto, ho aspettato il telefono per 8 settimane quando mi si era stato detto che al massimo arrivava entro 6 , comunque una volta arrivato mi fanno uno squillo e staccano la chiamata, io richiamo e neanche rispondono , mi presento in stare il giorno seguente data la mia assenza, e mi dicono con aria strafottente che il telefono era stato venduto.
Sconsiglio a tutti di passare qua , personale non professionale.
Sono venuta qui con l’intento di risolvere due problemi, ma sono dovuta andar via e cercare altrove. Ho portato un Apple Watch che non funzionava più dopo essere stato immerso in acqua, il ragazzo dopo averlo preso in mano, senza guardarlo e senza chiedere niente ha solo detto:”questo potete buttarlo al secchio”…alla fine in un altro negozio ho scoperto che è riparabile dato che si tratta della batteria. Poi ho chiesto come passare i messaggi whatsapp da Android a Apple e mi è stato risposto che era impossibile, e che non esisteva nessuna applicazione che avrebbe potuto risolvere questa situazione. Anche i telefoni li ho portati altrove e in 2 ore mi hanno trasferito tutti i dati e i messaggi di whastapp smentendo alla grande quello che aveva detto il ragazzo…
Rimango molto delusa dalla loro maleducazione!
Assistenza impeccabile, il personale è molto gentile, disponibile, ma soprattutto preparatissimo. Grazie per aver risolto il problema sul mio iphone che era bloccato da 20 gg. Consigliatissimo
Per essere un negozio Apple lento nel servizio e nell accoglienza dei clienti, non minuziosamente fornito di tutte le tecnologie Apple , si può fare di meglio come servizio e completezza nei materiali Apple
Esperienza positiva, l’impiegato che si è occupato del mio acquisto, Rev, è stato gentile, cortese, professionale ed efficiente! Grazie a Juice Terni!
spesso ci vado per provare nuovi prodotti e avvolte aimè per assistenza e diciamo che sono molto bravi e cordiali
continuate cosi
Personale molto preparato e professionale. Negozio molto assortito. Da tornarci sicuramente!
I ragazzi spiccano per competenza e cortesia.
Bello bello in stile Apple, ma c'è un errore: Hanno scambiato il Dji Mavic Mini con il Mini 2. Non va beneeee, tornerò per vedere se correggono.
Esperienza molto positiva grazie alla preparazione e professionalita' di Rev. Complimenti
Ho acquistato il mio primo iPhone, i ragazzi molto gentili ed esaustivi, mi hanno guidato al passaggio da Android ad iOS ,consigliato.
Negozio ben organizzato e gestito da uno staff molto gentile e disponibile e soprattutto molto paziente! A maggior ragione in questo periodo in cui le entrate sono contingentate e limitate, il ragazzo all’ingresso mi ha subito supportato nelle mie richieste. A tal proposito credo di essere stato presente all’accaduto riportato dalla signora nell’ultima recensione. Rimango allibito di come dietro ad una tastiera sia così facile riportare opinioni e giudizi (tra l’altro) non veritieri. Mi dispiace che i feedback talvolta vengano utilizzati con così tanta noncuranza. Ad ogni modo tornerò sicuramente in questo negozio.
Voglio esprimere la mia opinione riguardo un commesso del negozio davvero sgradevole e maleducato. Non ci ha fatto nemmeno entrare
. Volevamo in realtà solo assistenza per un prodotto non più perfettamente funzionante e in garanzia. Si è fatto grande perché a chiedere era un ragazzo (tra l'altro accompagnato dalla madre, io) e non eravamo lì per acquistare. Voglio dire al commesso cafone erre moscia che sicuramente nel vostro negozio non entrerwmo mai più... Credo che la cortesia sia alla base di ogni rapporto umano e questa persona molto arrogante non sa cosa sia
Vorrei esprimere il mio giudizio più che ottimo sul punto vendita e assistenza Juice di Terni ringraziando sinceramente tutto lo staff e in particolare il tecnico Alessio .
Ho trovato un ambiente davvero famigliare e pronto a trovare le giuste soluzioni rivolvendo il problema in tempi rapidi e soprattuto con professionalità e competenza .
Vorrei questo nostro giudizio, mio e di mia moglie, possa arrivare ad Apple che deve essere fiera ed orgogliosa di avere persone così competenti e soprattutto a modo nel proprio staff.
Grazie
Luciano e Marianna