Juice Sanremo
Rivenditore Autorizzato Apple e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
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Corso Imperatrice 15
18038 Sanremo
+39 0184 524074
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I nostri clienti di Sanremo dicono di noi
Sono passato nel pomeriggio per un problema al MacBook Pro che richiedeva un aggiornamento ma non si riusciva a completare. Non avevo appuntamento ma l’hanno preso comunque e in un’oretta scarsa mi hanno aggiornato e risolto il problema! Fantastici e veloci. Grazie mille!
PESSIMO SERVIZIO CLIENTI!!! Stamattina mi sono recato a questo negozio dopo che ero entrato per sbaglio con il mio telefono nel mare e aveva iniziato a darmi problemi (si era totalmente spento e successivamente si riaccendeva solo il logo Apple per poi spegnersi di nuovo in loop, anche provando a ricaricarlo non funzionava) ho provato a chiedere aiuto ai dipendenti di questo posto, ho spiegato filo per segno il problema e loro l’hanno osservato e mi hanno subito detto che visto che era caduto in acqua doveva essere sostituito sicuramente (non hanno provato nemmeno ad accenderlo o a fare delle prove per farlo funzionare, mi hanno proposto di comprare un nuovo telefono probabilmente invogliandomi ad acquistarne uno dei loro, o così mi è parso, approfittandone per fare i loro interessi).
Tornato a casa non mi sono dato per vinto e ho fatto una pulizia sommaria del telefono pulendo con cura il foro di ricarica del telefono (probabilmente ossidato a causa dell’acqua del mare), dopo vari tentativi sono riuscito a riaccenderlo e a farlo funzionare, infatti sto scrivendo questa recensione con il telefono che avevano dato per spacciato.
Sono veramente deluso dal servizio, se non avessi provato a sistemarlo io, avrei sprecato dei soldi per un telefono nuovo e soprattutto avrei buttato un telefono perfettamente funzionante.
È imbarazzante come un centro assistenza non degni del tuo dispositivo di una minima verifica anche sommaria e giunga a conclusioni troppo affrettate e del tutto errate!!!
Assistenza fantastica hanno risolto il mio problema sulla batteria dell’iPhone in 1h!
Consigliato!
Servizio top,cortesia e professionalità ineguagliabile. Seguita da Alessio. Un nome e una garanzia
Mi sono trovata benissimo dai ragazzi Juice. Ringrazio in particolare Federico per la vendita e l’assistenza ricevuta che ha avuto molta considerazione e pazienza nel seguirmi e nel farmi capire il funzionamento del mio nuovo iPhone.
A presto! Grazie infinite ????
Prodotti ottimi, ma d'altra parte si vendono da soli: quello che fa la differenza è il supporto, Alessio è stato molto gentile e disponibile, competente e sempre con il sorriso. Una marcia in più molto apprezzata!
spiace sempre lasciare recensioni negative... ma quando in ballo ci sono grossi errori di valutazione che si trasformano in costi economici per il cliente di parecchie centinaia di euro...allora ragazzi fermiamoci un attimo... valutiamo la professionalità e la preparazione dei tecnici....e poi step successivo..
mi avete stimato un danno ad un iphone 14 pro max di 700 euro + iva
non siete stati in grado di dire quale fosse il problema.
avete deciso che il problema era la scheda madre che il telefono andava sostituito
TUTTO QUESTO DOPO 15 GG che la garanzia ufficiale era scaduta...
OK IL PROBLEMA NON ERA LA SCHEDA MADRE
IL PROBLEMA ERA IL DISPLAY
E' STATO SOSTITUITO DA APPLE STORE MILANO GRATIS!!!!
se avessi optato per il vostro preventivo mi sarei ritrovato con 800 euro in meno... un telefono magari ricondizionato con 90 di garanzia...e il mio a questo punto mi viene il dubbio che ve lo sareste rivenduti pari al nuovo... visto che ha 1 anno e 15 gg,,,,
Pessima esperienza mai più mi serviró presso quel punto vendita di Sanremo sconsiglio chiunque di andare ho appena acquistato un 15 pro max ma non ci metterò più piede piuttosto vado Nizza e risparmio pure e ho un’ottimo trattamento come sempre
Complimenti ai ragazzi di Juice di sanremo: bravissimi, molto educati, rispettosi e molto pazienti; per ogni informazione ti rispondono subito, complimenti per tutto e grazie di tutto. sanno fare veramente bene il loro lavoro. Grazie
Esperienza pessima , non curanti dei dati personali e di lavoro molto importanti del mio macBookair.
Porto il Mac che non si accendeva più , ne spiego l’importanza di salvare dati e foto molto importanti di lavoro. Fatto le prove sul posto , prima di accertarsi del danno fanno passare 15 gg .
Il tecnico mi comunica che si era bruciata la memoria e il recupero dei dati impossibile . Per portarlo a nuovo senza recupero dati vecchi costo 700 euro Devastato da tutto il lavoro importante che c’era al suo interno , me lo riprendo e provo un secondo parere .
Sorpreso, con professionalità e gentilezza mi comunicano l’esatto contrario . Si era bruciata la parte dell’alimentazione del Mac . Risultato con 150 euro in meno e con soli 10 gg recuperato tutti i dati di lavoro Cosa che loro ritenevano persi per sempre .
Complimenti, accertatevi di avere tecnici professionisti e che non lavorino con superficialità sulle spese dei clienti in vera difficoltà .
Sconsigliatissimo .
Comprate altrove ! Danno consigli sbagliati per svuotarsi i magazzini.
Sono un loro cliente storico avendo già comprato 3 iphone, 2 mac e 1 apple watch, Volevo cambiare il mio iPhone e ho chiesto consiglio se sarebbe uscito il nuovo a breve e mi sarebbe convenuto aspettare.
Mi è stato detto che sarebbe uscito tra tanto e non c’era previsione di arrivo e quindi di comprare il 14 pro max.
Cosi ho fatto fidandomi.
Dopo pochi giorni è uscito il nuovo iphone 15.
Non l’avevo ancora attivato e ho chiesto per il cambio.
Mi è stato detto dal titolare che era impossibile e risposto che potevo preordinare il nuovo …
Stessa cosa me l’avevano già fatta con il mac e ho saputo anche ad un mio amico con l’iphone 13.
Non ci comprerò mai più
I ragazzi nello store sono tutti gentilissimi, educatissimi, disponibilissimi. Sono rimasta molto soddisfatta, non sempre si ha la fortuna di trovare persone cosi!
Professionalità e cortesia. Richiesto servizio assistenza che è stato preciso e puntuale.
Molto soddisfatta, Alessio è disponibile, competente, paziente, gentile e soprattutto sorridente ed oggi non è ci da da poco ! Grazie
Giovanna Russo
La mia esperienza presso Juice Sanremo è sempre da 5stelle L
Federico e Maurizio TOP nella vendita e nel servizio post vendita.
Stessa valutazione per Nicolas e Antonino che ho potuto notare durante la mia permanenza all interno del negozio dove
si è verificata una situazione a dir poco “ fantoziana”
A un ragazzo inglese è caduto il proprio cellulare e la sua carta di credito è finita sotto un mobile di esposizione custodie (una cosa praticamente impossibile … una piccola fessura).
La disperazione del ragazzo che non riusciva a recuperare la carta di credito è stata prontamente risolta dall’ intervento di Nicolas e Antonino che praticamente come “ abili falegnami” hanno recuperato la carta di credito smontando una parte del mobile espositivo.
Il tutto è avvenuto con la massima immediatezza e naturalezza.
Grande applauso finale da tutte le persone presenti all interno del negozio e dai ragazzi inglesi
che sono andati via con “ grande felicità “
BRAVI RAGAZZI.
Nonostante il cellulare sia esaurito, il personale di vendita è sempre paziente e accomodante, questa è la sensazione che provo ogni volta che vengo.
Problema sul mio MacBook Pro 2018, per finire e un problema di schermo. per cambiare il presso e molto costoso capisco che e apple, livello prezzo siamo più alti che in Francia :/
c'era pure un problema di memoria ssd esterna che il Mac non leggeva più da mesi, grazie ad Alessio, la risolto il problema. un problema risolto su due. grazie a lui.
Prenotato un cambio di batteria iPhone 11 con 5 gg di anticipo, mi presento all’appuntamento, registrano i dati ecc ecc e mi dicono di tornare dopo 1,5 h . Al ritiro mi comunicano che nn era stato possibile cambiare la batteria xe’ si sono accorti che nn ne avevano più!!! Male organizzati, pessimo servizio. Mai più
Se avete bisogno di assistenza apple ,è il posto giusto , sono fantastici mi hanno sostituito la batteria in 1h , gentilissimi, molto educati e professionali, negozio pulitissimo. bravi complimenti
Il supporto Apple mi ha indicato questo negozio per la riparazione della fotocamera del mio iPhone. Sono stati velocissimi: meno di ventiquattro ore tra ordine del modulo e riparazione (in garanzia). Mi è stato anche cambiato il display che presentava problemi di cui nemmeno mi ero accorto. Disponibilità, precisione e totale affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono questi ragazzi. Avete un cliente in più. Grazie.
Ci siamo recati in questo store per l’acquisto di 2 iPhone e siamo stati assistiti da Alessio, un ragazzo molto gentile, professionale e disponibilissimo. Ogni punto vendita non importa che genere dovrebbe avere un ragazzo come Alessio.
Grazie ancora Alessio a presto
Mi sono recata presso il negozio Juice di Sanremo per una consulenza e sono stata accolta da uno staff giovane e disponibile. Alessio e Federico si contraddistinguono per la loro professionalità e dedizione al cliente .
Ho ricevuto un servizio più che ottimo , tornerò presto a trovarli! Raccomandatissimo
Mi sono affidata al centro Juice di Sanremo per la sostituzione del display del mio iPhone completamente distrutto. Innanzitutto un grande applauso allo staff, gentili, professionali e efficienza totale. In particolare un ringraziamento ad Alessio che per giorni mi è stato dietro per trovare la miglior soluzione per il mio problema e soprattutto per aver risposto sempre e in modo chiaro a tutte le mie domande. Grazie a loro sono riuscita a sostituire il mio dispositivo non più funzionante in men che si dica. Assolutamente consiglio di affidarsi a loro! Non vi pentirete. Ancora grazie Alessio e a tutto lo staff di Juice!