Juice Piacenza
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele II 113
29121 Piacenza
+39 0523 311010
[email protected]
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I nostri clienti di Piacenza dicono di noi
Gentilissimi, sono entrata per un dubbio ed hanno risolto subito in 5 minuti. Professionali e preparati
Disponibili e cordiali avevo un problema sul microfono che non riuscivo a sistemare andando da Juice problema risolto con una pulizia a fondo Grazie!
Mi sono rivolta a loro per un problema al mio iphone 13 mini: mi hanno risposto che per tutta la settimana non ci sarebbe stato il tecnico. E comunque per la settimana successiva c era bisogno dell’appuntamento e di 3 giorni lavorativi. Trovo assurdo in uno store apple non avere assistenza per una settimana intera… sono andata altrove e in giornata ho risolto. Grazie lo stesso
Ragazzi competenti e molto disponibili. Grandi professionisti che sapranno aiutarvi e consigliarvi nel vostro acquisto.
Ho acquistato un iPad da Juice Piacenza. Mi ha seguita Marco che è stato veramente molto molto bravo e disponibile
Gentilissimi, ho avuto un problema con il telefono e me l'hanno risolto subito nel giro di un'ora!
Davvero professionisti e professionali gentilissimi e garbati ma soprattutto disponibili appena entri in negozio ti senti già coccolato e a tuo agio grazie a tutti ma specialmente a Marco C. che mi ha dato la sua disponibilità, davvero bravo
Matteo e Federico top di gamma con me. Disperata dopo una riparazione sbagliata (gente, non rivolgetevi a centri non ufficiali come ho fatto, sbagliando, io) mi hanno risolto il problema prima di subito non solo con competenza e professionalità ma anche dimostrando empatia, disponibilità all’ascolto e sensibilità verso la persona.
Gentilissimi anche tutti gli altri ragazzi
Anche mia mamma si è rivolta a loro in questi giorni ed è super contenta
Grazie a tutto lo staff e allo store manager
Siete molto cortesi e competenti
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Consiglio questo negozio per i ragazzi che sono super efficienti. Sono anni che vengo in questo negozio e la gentilezza e la conoscenza nel prodotto è la loro forza. Se avete bisogno di assistenza o anche solo di un iPhone nuovo venite da juice ????
Ottima assistenza ricevuta da Marco L. e Marco C. Consiglio vivamente di rivolgersi a loro in quanto molto professionali.
mi sono trovata davvero bene, il ragazzo che mi ha servito è stato veramente gentilissimo, ho avuto un problema con FaceTime, lui ci ha messo veramente pochissimo a farmelo andare, ha dato fare vari passaggi, ma veramente è stato bravo, mi ha ricevuto anche senza appuntamento, e non ha voluto nulla, è stato molto molto gentile
Qualche settimana fa,alle ore 14:28, quindi DUE minuti prima dell'apertura, entro in negozio insieme ad un ragazzo che pensavo fosse un cliente, invece era uno degli addetti, il quale mi invita ad uscire, ore 14:29,in quanto il negozio era ancora chiuso. Ovviamente hanno perduto un potenziale cliente. Posso solo elogiare la pignoleria del personale.
Personale veramente competente, sono stato aiutato da Marco a risolvere un problema con Icloud e in 10 minuti sono uscito. Complimenti!
Esperienza molto positiva con Marco L. e Marco C. Juice Piacenza, Corso Vittorio Emanuele: competenti, efficienti, capaci, gentili, disponibili e pazienti. Hanno saputo risolvere un problema tecnico al mio IPhone XS e mi hanno venduto il nuovo IPhone 15, trasferendo i dati e fornendomi tutte le spiegazioni ed illustrazioni del caso. Sono rimasta molto soddisfatta. Manuela Benedetti
Sono entrato per chiedere info su un Mac datato, il ragazzo non mi guardava nemmeno in faccia intento davanti a un PC a fare i propri affari , intanto mi spiegava (bello asciutto)che non valeva più niente e che c'è un museo in Liguria dove posso portarlo...forse perché non sono del mestiere?. Mi hanno dato così poca importanza che per me potrebbero chiudere domani. Ci vuole rispetto per un potenziale cliente, magari molto importante che però non lo diventerà mai!!!! Fc
Esperienza ottima. Personale da 10 e lode, tutti gentilissimi e disponibili. Hanno risolto il nostro problema in meno di 2 giorni, sostituendo il nostro iPad in garanzia con uno nuovo. Consiglio vivamente questo store!
Servizio assistenza e call center inesistente. Ho chiamato diverse volte ho sempre atteso moltissimo e non sono mai riuscito a parlare con qualcuno.
Mi sono recato ieri presso il negozio dove ho acquistato il mio Iphone anni fa per un problema di audio. I ragazzi gentilissimi hanno subito controllato quale fosse il problema e risolto in pochi minuti! Non mi hanno neanche fatto pagare niente per il disturbo! Bravissimi e preparatissimi!
Grazie
Esperienza sempre positiva, tutti molto competenti e professionali, cercano sempre la soluzione migliore per andare incontro alle esigenze del cliente. L'esperienza in negozio non è impersonale come spesso capita nelle grandi catene, anzi è caratterizzata dall'attenzione al cliente tipica dei negozi di paese!
Ormai il nostro unico riferimento per acquisti di prodotti Apple!
UNA GARANZIA. Mi hanno trattato molto bene, hanno sostituito il mio iPad ( che avevo comprato da un’ altra parte )e che era ancora in garanzia con uno nuovo , il tutto con gentilezza professionalità ed in poco tempo. Davvero grazie. Super promosso! ( Io sono una maestra ! )
Ieri ho ricevuto in regalo il mio nuovo iPhone 14 pro max, ma non riuscivo a trasferire i dati, posso solo ringraziare Gianmaria che con pazienza e tanta gentilezza mi ha risolto il problema, grazie di cuore
Da anni porto i miei dispositivi Apple in questo negozio. I commessi sono estremamente gentili e disponibili. Oggi in pochi minuti hanno riparato la apple pencil che uso per lavoro, grazie infinite!
Avevo un problema con l’audio, non sentivo più niente! Ho chiesto aiuto e mi hanno risolto subito, pulendo la retina…servizio clienti fantastico e personale super gentile. Grazieeeee
Sono stata nel negozio di Piacenza, consigliato da diverse persone, consigliatissimo, mi sono trovata bene. Uno dei pochi negozi dove ti accolgono con il sorriso!
Avevamo un iPhone con problemi audio. Loro sono stati gentilissimi e veloci nel risolvere il problema. Onesti ed esaustivi nelle spiegazioni di un eventuale nuovo acquisto. Consigliatissimo.
Molto gentili, competenti, professionali e veloci. Passaggio dati sul nuovo Mac liscio liscio. Menzione d’onore a Federico (e una nota di simpatia anche per il suo collega che con tatto mi ha ricordato l’importanza delle recensioni ????).
Marco mi ha aiutato nella scelta dell’ Apple Watch 8 che ho poi acquistato. Dotato di infinita cortesia, competenza , professionalità e pazienza con i clienti!!!!!! Consiglio vivamente il negozio!!!
Gentilissimi, competenti e disponibili.
Mi hanno aiutato a risolvere un problema di ripristino di backup con competenza e cortesia. Grazie
Sono passato in juice per un urgenza, avevo un piccolo problema con il mio MacBook Air m2, problema che si è rivelato essere più difficile del previsto. Nonostante questo, la preparazione del personale è top, problema risolto in meno di 20 minuti. Accolto senza appuntamento con estrema gentilezza e cortesia, personale preparato, alla mano, cortese e simpatico. TOP... ringrazio
comprato pc macbook air maggio 2022,si presento una macchia nel visore preso appuntamento, il tecnico della sede juice di piacenza lo controlla e mi dice che si sono bruciati alcuni pixel nel visore ed essendo in garanzia si può sostituire. loro lo ricevono ma bisogna fare il back up del pc ,e loro non lo fanno ( primo disservizio) mi spiegano che non si assumono questa responsabilità,secondo disservizio per cambiare il visore lo devono tenere dai 5/7 giorni.Bene chiedo che possono ordinare il pezzo da sostituirei porterò il pc la prossima settimana ,e richiedo la conferma ancora di quanto tempo di riparazione, e sono sempre gli stessi 5/7 giorni.dovendo partire per l'estero la tempistica risulta stretta e devo rimandare a data da destinarsi Per questo intervento. a mio avviso 7 giorni per cambiare ll visore del pc mi sembrano un tempo estremamente lungo, pessimo servizio.per info ho cambiato presso riparalo la tastiera di in altro macbook air a piacenza costo 1/3 meno di juice piacenza e cambio in 2 giorni compreso il tempo di arrivo del pezzo cambiato. cari juice piacenza vi siete giocati per il futuro un cliente. auguri
Centro storico di Piacenza, isola pedonale, occorre parcheggiare a distanza. Accolti con cortesia e professionalità. Location bella, simile ad altri Apple store.
Vasta esposizione di prodotti, tante info chiare da parte dei dipendenti. Rivoltomi per assistenza ad un cellulare, problema risolto in fretta al giusto costo.
Ok per disabili e sedia a rotelle.
Ok per bancomat e carte di credito.
Consiglio x amanti e fruitori del brand.
Ieri mi sono recata in negozio per sistemare la connessione tra Apple Watch e IPhone ed ho te Professionalità altissima e servizio impeccabile: grazie mille, avete ragazzi molto molto competenti!
Persone competenti e gentilissime. Mi hanno risolto un problema grande. Mille ringraziamenti
Mi hanno risolto il problema anche prima dell’orario di apertura. Sono stati gentilissimi. Consiglio assolutamente.
Ringrazio tutto lo Staff di Juice, in particolar modo Marco, che per la SECONDA volta, è riuscito a farmi uscire dal negozio con un i phone stupendo ????. Grazie Marco!!! Ora sono più povera di prima ma molto più felice ????❤️????
Ho fatto riparare il mio MacBook dopo che mi è arrivato danneggiato e hanno risolto tutto in modo perfetto e impeccabile in pochissimo tempo…super professionali e competenti…sempre top.
Oggi sono stata assistita da Marco, molto preparato e disponibile , in grado di fornire il giusto consiglio per ogni acquisto.
Mi hanno sostituito le airpods pro, super veloci, personale molto gentile e cordiale, hanno svolto il tutto in maniera super professionale!
Ottima esperienza e sevizio anche se prima di essere serviti negli orari di punta, c’è da aspettare un po’ ma l’attesa viene ripagata immediatamente. Un grazie a Marco
Dei balla nudi!
Dopo aver preso appuntamento 7gg prima arrivo in negozio di corsa e mi dicono che non hanno il pezzo di ricambio, il giorno prima passo in negozio per chiedere anche la sostituzione della batteria e mi confermano che mi aspettano il gg dopo… torniamo alla loro incompetenza: dicono di avermi chiamato più volte, io di conseguenza ero da un 30 min in attesa chiamando loro… sta di fatto che mi hanno fatto perdere tempo, sono passato tre volte li, e non hanno risolto nulla se non farmi venire il nervoso! Se avete problemi con Apple rivolgetevi ad Apple Store così siete sicuri di non inciampare nelle grinfie di questi incompetenti.
La competenza, la gentilezza e la professionalità di Matteo sono una certezza e ci danno tranquillità ogni volta. Grazie
Da anni sono cliente di questo bel negozio e mi sono sempre trovata molto bene. Mi piace perché, pur non essendo tanto tecnologica, non mi fanno mai sentire inadeguata, mi spiegano il tutto molto semplicemente e Marco, che mi ha servito anche oggi, è davvero molto gentile e disponibile. Complimenti ragazzi, sempre preparati e con un bel sorriso. Grazie a presto
Il centro che mancava a Piacenza.
Ottimo store, personale TOP, super preparato ed in particolare un grazie a MARCO CALICCHIO che ci ha risolto dei problemi di procedura veramente in sistema lampo ed è di una gentilezza e pazienza da non credere.
Per me 110 e lode
Portato un iPhone nel quale il connettore di ricarica non rimaneva inserito nel telefono, un gentile addetto Juice mi ha semplicemente ed immediatamente pulito la presa di ricarica del telefono e tutto è stato ripristinato funzionalmente e gratuitamente in 1 solo minuto. Recensione quindi a 5 stelle, gentilissimi ed efficienti nonché con un occhio alla cura del cliente sempre attento. Bravi!
Sono cliente da anni e lo staff di Juice è sempre garanzia di efficienza e gentilezza.
Stamattina avevo un problema con il mio vecchio Mac, Marco ha risolto tutto con professionalità e tanta disponibilità!
Grazie veramente.
Daniela
Venerdì sono stata aiutata da Francesco a valutare come conservare al meglio la batteria del mio telefono. Gentile, disponibile, simpatico... grazie mille!