Vuoi pagare in comode mensilità?
CHIEDI PagoDIL nei nostri punti vendita e online su juice.it!
PagoDIL NON è un finanziamento!
Con PagoDIL e grazie all'accordo con Cofidis, Juice ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti SENZA COSTI NÉ INTERESSI.
L'importo viene infatti suddiviso in quote, addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Acquista senza dover pagare subito. Con PagoDIL lo fai un po' per volta e senza alcun costo aggiuntivo! Zero Costi, Zero Interessi, nessuna busta paga richiesta, massima velocità.
Chiedi PagoDIL on line sul sito Juice.
Scegli il dispositivo e gli accessori che desideri e mettili nel carrello; in fase di checkout scegli PagoDIL come metodo di pagamento; segui le istruzioni per chiedere la dilazione.
Devi avere con te:
- il tuo codice IBAN;
- il tuo telefono cellulare;
- la tua tessera sanitaria o la tua carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico);
- la tua patente di guida o passaporto.
La dilazione è offerta da Juice (Juice S.p.A. a socio unico) ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Importo minimo € 270.
Non è accettata la carta d'identità per usufruire della dilazione online. Per usufruire della dilazione online, sono accettati solo tessera sanitaria e patente o passaporto italiani e in corso di validità.
Riceverai subito un primo esito della procedura via mail da parte di Cofidis. L'ordine sarà confermato anche da Juice quando riceverai la mail di conferma d’ordine; di solito queste mail arrivano entro 24 ore. Successivamente quando invieremo il prodotto riceverai un’altra mail con il tracking per seguire la spedizione del tuo ordine.
È possibile acquistare tramite PagoDIL online più dispositivi e i relativi accessori, ma con il limite di un solo dispositivo per categoria (ad esempio un solo iPhone, un solo Mac, un solo iPad).
Il servizio è disponibile per Clienti Consumatori privati.
Chiedi PagoDIL in cassa nei negozi Juice.
Devi avere con te:
- il bancomat (circuito PagoBancomat) o un assegno bancario e il tuo codice IBAN;
- il tuo telefono cellulare;
- la tua tessera sanitaria o la tua carta regionale dei servizi (documento dotato di chip elettronico);
- la tua carta d'identità, patente di guida o passaporto.
La dilazione è offerta da Juice (Juice S.p.A. a socio unico) ed è subordinata all’approvazione del servizio PagoDIL da parte di Cofidis. Importo minimo € 200.
La possibilità di pagamento con PagoDIL è disponibile solo in alcuni periodi; verifica con il Servizio Clienti Juice ([email protected]) o con il tuo punto vendita Juice di fiducia se è possibile richiedere la dilazione.