Acquista ora il nuovo iPhone 16 >

La tecnologia per te,
sempre al top della forma

Scopri il noleggio di Ifis Rental Services, ora disponibile per tutti!
Il dispositivo che vuoi. Il tempo che scegli. Il valore che cerchi.

SCOPRI IL NOLEGGIO
IL NOLEGGIO SU MISURA
PERCHÉ SCEGLIERCI
FAQ

Quanto spesso
cambi i tuoi device?

12, 24 o 36 mesi, scegli la durata più adatta a te

Seleziona i modelli che desideri, tecnologia nuova e performante a un canone fisso

Goditi i tuoi nuovi device protetti dalla polizza furto, danni parziali o totali

Restituisci i tuoi dispositivi a fine noleggio e hai la possibilità di chiederne di nuovi attivando un nuovo contratto

Il noleggio di Ifis Rental Services è sostenibile:
non accumuli tecnologia obsoleta dopo la
restituzione e i tuoi dispositivi possono essere
riciclati e riutilizzati.

Il noleggio su misura per te

Vuoi sapere quanto costa noleggiare i tuoi device?
Ecco alcuni esempi.
Ricorda, sono protetti da danni e furto grazie alla polizza stipulata da Ifis Rental Services.

Device Prezzo d'acquisto Noleggio 12 mesi Noleggio 24 mesi
iPhone 16 A partire da € 979 € 51,60/mese € 35,66/mese
iPhone 16 Pro A partire da € 1.239 € 65,31/mese € 45,13/mese
iPhone 16 Pro Max A partire da € 1.489 € 78,48/mese € 54,23/mese
iPad A partire da € 439 € 23,14/mese € 15,99/mese
iPad Air con Chip M2 A partire da € 719 € 37,90/mese € 26,19/mese
iPad Pro con Chip M4 A partire da € 1.219 € 64,25/mese € 44,40/mese
Apple Watch SE A partire da € 259 € 13,65/mese € 9,43/mese
Apple Watch Series 10 A partire da € 459 € 24,19/mese € 16,72/mese
Apple Watch Ultra 2 A partire da € 909 € 47,91/mese € 33,11/mese
MacBook Air A partire da € 929 € 48,97/mese € 33,83/mese
MacBook Pro A partire da € 2.049 € 108,00/mese € 74,63/mese
iMac A partire da € 1.629 € 85,86/mese € 59,33/mese

Con il noleggio di Ifis Rental Services hai...

Il tempo
che vuoi

Diverse durate di noleggio per adattarsi alle tue abitudini e se cambi idea o hai ancora bisogno dei tuoi device: hai la possibilità di prolungare il tuo noleggio da un giorno a 12 mesi

La protezione che chiedi

Danni, cadute accidentali, furto: i tuoi dispositivi sono protetti in tutto il mondo dalla polizza stipulata da Ifis Rental Services

I dispositivi e gli
optional che preferisci

Un solo contratto in cui puoi inserire più device, oltre ad accessori e servizi aggiuntivi fino al 20% del valore del tuo carrello

 

Cosa devo fare...

 

Per richiedere il noleggio?

 

È facilissimo grazie al nostro processo via smartphone.
Recati in negozio o collegati al nostro e-commerce, scegli il device e seleziona il noleggio tra le opzioni di pagamento disponibili. Tieni a portata di mano: documento d'identità e tessera sanitaria in corso di validità, IBAN del tuo conto corrente e il tuo smartphone. Riceverai un sms per procedere alla richiesta, una volta verificato l'IBAN riceverai l'esito della valutazione in pochi minuti. In caso di via libera, riceverai un link via mail per firmare il contratto.

 

Se sta per scadere il contratto, ma vorrei tenere il device ancora qualche mese (es. per esigenza personale o perché non è ancora uscito il modello nuovo)?

 

Avrai sempre la possibilità di estendere la durata del noleggio quanto vorrai (fino ad un massimo di 12 mesi). Al momento della restituzione potrai valutare se prendere un device nuovo o meno!

 

Se si rompe un componente del dispositivo che ho a noleggio?

 

Grazie alla polizza stipulata da Ifis Rental Services a tutela dei device, in caso di danni totali o parziali al dispositivo potrai recarti in un centro assistenza autorizzato per effettuare la riparazione.

 

Se rubano il mio device durante il periodo di noleggio?

 

La polizza stipulata da Ifis Rental Services tutela i tuoi device in caso di furto, sollevandoti da ulteriori disagi. Il canone viene interrotto e hai la possibilità di noleggiare un nuovo dispositivo.

 

Quando restituisco un dispositivo?

 

Assicurati che il dispositivo sia in buon stato, perfettamente funzionante e provvisto della confezione e dei documenti in essa originariamente contenuti, fai lo stesso con eventuali accessori (es. carica batterie). Scollega tutti i servizi cloud, rimuovi le funzioni di blocco del dispositivo e qualsiasi applicazione o programma che contenga dati tuoi o di altri prima di restituire il tuo device in un negozio Juice. Per tutti i dettagli ti invitiamo a consultare lo schema contrattuale nella sezione Documenti.

 
 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci al numero: +39 02 4070 7422
Lunedì - Sabato 9.45 - 13.15 | 14.15 - 18.45

Avvertenze

 

Noleggio offerto da Ifis Rental Services S.r.l., società commerciale del Gruppo Banca Ifis S.p.A, ai consumatori. Per la conclusione del contratto di noleggio è obbligatorio fornire dati, informazioni e documentazione autentici, veritieri, completi ed aggiornati, nonché i dati del conto corrente accessibile online di cui il cliente è intestatario presso soggetti terzi; un recapito telefonico mobile attivo e un indirizzo email valido di cui il cliente dispone in via esclusiva. La verifica positiva di tali requisiti è soggetta a valutazione da parte della società. Per fruire del noleggio è inoltre obbligatorio registrarsi all’Area Riservata resa disponibile da Ifis Rental Services dopo la consegna del bene. Diritto di ripensamento: il cliente ha diritto di recedere dal contratto di noleggio, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nel termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna del bene (art. 52 D. Lgs. 206/2005 “Codice del Consumo”). Durata del noleggio: 12, 24 o 36 mesi. Se il cliente non restituisce il bene entro la scadenza originaria, il contratto si rinnova, per la durata di ulteriori 12 mesi. Durante tale periodo il cliente potrà recedere, dal contratto, in qualsiasi momento, restituendo il bene. A seguito della restituzione Ifis Rental Services non addebiterà più alcun canone di locazione e il contratto si intenderà automaticamente cessato. Un estratto della polizza stipulata da Ifis Rental Services in qualità di contraente, assicurato e beneficiario contro i rischi di furto e danno totale (non riparabile) e parziale (riparabile) ai propri beni è allegata al contratto di noleggio. Per poterne beneficiare è necessario denunciare il danno o il furto entro 3 giorni dall’evento con le modalità definite nel contratto di noleggio, dichiarando altresì l’eventuale adesione del cliente ad altre polizze a copertura del bene noleggiato per i medesimi rischi. Si segnala che in caso di furto e danno (non riparabile) coperto dalla polizza, Ifis Rental Services provvederà a risolvere il contratto addebitando al cliente i costi relativi alle franchigie previste nell’ “Estratto di Polizza” allegato al contratto. In caso di danno parziale (riparabile), il cliente potrà provvedere alla riparazione del bene, solo qualora autorizzato da Ifis Rental Service, con costi a proprio carico che il Ifis Rental Services provvederà a rimborsare entro i limiti previsti nell’”Estratto Polizza” e nel contratto di noleggio. Per maggiori dettagli si invita a leggere con attenzione il contratto (art. 9) e l’allegato “Estratto Polizza” oltre a consultare il testo integrale della polizza di Generali reperibile al seguente link https://tsfiri.blob.core.windows.net/docesterni/IFIS/400253791.pdf, prestando particolare attenzione a quanto indicato nelle esclusioni, limiti di rimborso dei danni ed eventuali costi a carico del cliente. Per la consultazione dei documenti si riavvia alla sezione dedicata di seguito.

 

Documenti

 

Informazione precontrattuale per il consumatore

Schema di Contratto di Locazione Consumatori

Estratto polizza

Modulo recesso ex art. 52 Codice del Consumo

Informativa privacy