Juice Verona - C. C. Adigeo
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Stamattina dopo tempo ho avuto il piacere di incontrare Davide e Simone per acquisto cel persone veramente gentili educate e disponibile per tutte le spiegazioni sul prodotto massima professionalità consiglio a tutti . Grazie
Sono andata stamattina nel negozio di Juice del Adigeo.
Che dire personale fantastico, ragazzi professionisti e super in gamba.
Avevo preso da loro 3 anni fa il mac e cell e avevo un problema con il computer. Nonostante oggi non c era il tecnico il responsabile del negozio Lorenzo dopo 5 minuti me lha messo apposto.
Sempre una garanzia Juice del Adigeo o meglio il personale sia Lorenzo che Roberto.
Mi sono rivolta a questo store perché centro assistenza autorizzato Apple. Il mio iphone aveva dei problemi. Dopo aver tentato invano di comunicare direttamente con i dipendenti del negozio (come diceva un altro utente è più facile ottenere una udienza dal Papa…) mi sono quindi registrata e prenotata sul loro portale per prenotare un incontro con il tecnico per la diagnostica come prevede la loro procedura. Attendo qualche giorno dato il primo appuntamento disponibile era dopo ben 5 giorni con tutti i disagi del caso (telefono malfunzionante). Quando finalmente arriva l’agognato appuntamento mi trovo uno sgarbato e altezzoso addetto alle vendite che in un minuto mi liquida dicendo che non proverà nemmeno ad aprire il mio device perché sa già senza visionarlo che il danno è irreparabile e mi propone come unica alternativa l’acquisto di uno nuovo. Il risultato è che mi sono dovuta recare in un centro riparazioni non autorizzato Apple dove mi hanno sostituito il display dello smartphone con il quale ora sto appunto scrivendo questa recensione e che secondo il tecnico Juice era da buttare. Con buona pace della sistenibilità. Complimenti al gruppo Juice che seleziona in modo impeccabile i propri collaboratori…
Per niente soddisfatto del servizio offerto. Il mio iPhone 14 comprato in una catena di elettrodomestici ogni 2x 3 deve essere pulito perché il viva voce non funziona bene. Alla mia domanda del perché accade questo la risposta è stata che se avessi comprato il tel da loro non avrei questo tipo di problemi perché loro hanno un prodotto di prima scelta mentre gli altri negozi no. Ovviamente ho chiesto spiegazioni. Hanno rigirato il discorso dicendo che si riferivano al tipo di assistenza. Ma io non mi sono lamentata dell’assistenza. Detto ciò non mi fermo qui perché scriverò alla Apple per riferire.
Il mio iphone si era bloccato sulla schermata di ripristino, i ragazzi in turno mercoledì dalle 12 alle 14 circa hanno risolto il problema velocemente, tranquillizzandomi. Competenti e anche molto umani. Grazie ragazzi!
Più facile avere udienza dal Papa che con loro. Entri in negozio e ti dicono che devi prenotare chiamando.
Allora chiami per giorni di fila rimanendo in attesa costante senza risposta.
Ti registri sul sito e come opzioni di prenotazione trovi solo per il giorno stesso e non più in là (ad orari già passati oltre tutto). Provi la chat col bot online e risponde sempre di riformulare la domanda
La cortesia e la pazienza sono ingredienti fondamentali per i clienti e Jacopo è stato all'altezza .risolto il problema in brevissimo tempo ! BRAVO ????????
Avevo già acquistato presso di voi un iPhone e ora ho voluto regalarmi l’Iwatch. Complimenti. L’addetto che mi ha servita è stato eccezionale. Simpatico, preparato e molto disponibile. Consiglio vivamente il vostro store.
Mi sono recata al loro store per un problema al telefono, i ragazzi che mi hanno aiutata sono stati gentilissimi e super simpatici.
Mi hanno risolto il problema in pochissimi minuti.
Super consigliato!
Che dire, disponibili, veloci, in un attimo hanno capito il problema e pulito il mio xr che non supportava più lo spinotto per ricarica. E non hanno richiesto alcun compenso.
Super
Personalmente molto disponibile, competente e gentile. Mi hanno risolto ogni problema con il mio ID. Purtroppo non ricordo il nome del ragazzo che mi ha servita ma grazie infinite.
Sono andata dalla juice per sistemare il tasto di accensione del mio iPhone dato che da parecchi giorni sembrava essersi incastrato. L’hanno aggiustato in meno di due minuti senza appuntamento. Personale gentile e competente
Ero entrato per comprare un wireless charger perché convinto di non riuscire più a ricaricare il mio iphone con cavetto. Grazie a Simone che, invece di procedere alla vendita, mi ha pulito da accumuli di polvere l’accesso del cavo per la ricarica e ha provveduto anche a ripristinare il perfetto audio delle telefonate, provvedendo alla pulizia dell’altoparlante. Non siamo più abituati a tanta disponibilità e onestà… complimenti!!! Sto consigliando questo punto vendita e assistenza dell’Adigeo a tutti i miei amici.
Sono entrato in negozio a chiedere assistenza per il mio iPhone perché durante le chiamate il volume della voce era bassissimo ed uno dei ragazzi mi ha fatto notare che la pellicola salva schermo si era spostata leggermente ostruendo l’uscita. Mi ha sistemato il problema e ha pure dato una ripulita al telefono senza chiedermi un euro. Meglio di così non saprei chiedere.
Non posso dare 0 stelle ma l'avrei fatto.
Io ho acquistato tramite finanziamento un applewatch, una volta passato al modello nuovo continuava ad addebitarmi le rate anche di quello vecchio.. recandomi al negozio mi è stato detto dal il ragazzo con la barba e i capelli ricci neri (e unti) che mi aveva detto a suo tempo (cosa non vera) che comunque avrei dovuto finire di pagare quello vecchio pur AVENDOLO RESTITUITO ED ESSERE PASSATO AL MODELLO SUCCESSIVO CON PERMUTA. Scarsissima preparazione del ragazzo e molta spavalderia, mi auguro che venga licenziato dopo aver letto anche altre recensioni negative con lui da protagonista.
In breve lui ha cercato di convincermi che era stato chiaro nel dirmi tutto questo (mia morosa era presente e si ricorda benissimo che non era vero) quando invece evidentemente non sa neanche fare il suo lavoro poverino.. Mi stanno continuando a tirare giù soldi dal conto per 2 orologi usandone solo uno, secondo voi gli avrei detto di sì ne momento in cui mi diceva che avrei dovuto comunque pagarne 2????
Sconsiglio vivamente a tutti.. buona serata
Di recente ho acquistato un MacBook e devo dire che l'esperienza è stata assolutamente positiva. Il negozio ha una vasta selezione di prodotti. In particolare grazie a Roberto per avermi seguita durante tutto il processo di acquisto.
Super soddisfatta!
Sono appena stato al negozio Juice all’adigeo, il commesso con gli occhiali e la barba é stato molto scortese. Ho fatto due domande in croce ha risposto sempre infastidito, guardando il telefono e messaggiando. Non ha nemmeno provato a cercato un’alternativa alla mie domanda, ha risposto dicendo: “Non abbiamo in questo momento, non possiamo fare nulla”.
Avevo un problema Nella ricarica del mio iPhone 15 Pro Max, Luca Mi ha prontamente risolto il problema pulendomi il connettore con molta precisione. Super soddisfatto del servizio!
Ho avuto problemi con il mio iPhone e sono andato in questo centro. I ragazzi, cordiali e sorridenti, sono riusciti a risolverlo all’istante. Davvero eccezionali, consigliato a tutti
Ho lavorato per anni con il pubblico, e mi sono anche occupata di formazione del personale per vendita e standing in negozi….. Non avevo ricordi di trovare competenza, gentilezza, empatia e disponibilità in un negozio da tanto tempo!!
Per lo più in un mondo tecnologico che tendenzialmente sa di freddo.
Dei ragazzi fantastici, mi hanno sistemato in pochi minuti iPad, AirPod max e Imac. Oltre che avermi dato un sacco di informazioni necessarie su come usare al meglio i miei strumenti e come non ritrovarmi in difficoltà prossimamente … se non avessi avuto già tutto il necessario, avrei comprato altro.
Ma son qui che sto pensando a cosa potrebbe servirmi in piú anche per sfizio solo per tornare da loro per fare acquisti di piacere!
Consigliatissimo, li amo
A presto ♥️
Sono stata oggi presso il loro centro al centro commerciale adigeo! Di un servizio molto professionale e paziente, la gentilezza di Luca nell’ accompagnarmi all’acquisto del mio nuovo telefono e stata unica, grazie. ◡̈
Nei giorni scorsi ho riscontrato dei problemi con il mio telefono. Ieri mi sono recata qui e lo staff mi ha aiutata a risolverli. Sono stati molto cordiali e gentili. Grazie mille!
Sono appena stato al negozio Juice al adigeo, il commesso con gli occhiali e la barba é stato molto scortese. Ho fatto due domande in croce ha risposto sempre infastidito, guardando il telefono e messaggiando. Non ha nemmeno provato un alternativa alla mie domanda, ha risposto dicendo e non abbiamo in questo momento non possiamo fare nulla etc.
Sul mio iPhone si è presentato un inaspettato problema con chiamate audio e messaggi vocali. Mi sono recato al negozio Juice di Adigeo e uno dei tecnici ha provveduto a fare una rapida pulizia del microfono e il volume è tornato a funzionare. Direi fantastico, super consigliato.
Sono andato per una problematica al mio MacBook. Non caricava più il sistema operativo. Ho provato in tutti modi, anche con l’assistenza a distanza con operatori Apple, con la speranza di risolvere il problema. Ma niente da fare. Grazie al tecnico LORENZO, sono riuscito a risolvere ed in mezza giornata di lavoro, ho riavuto il mio MacBook. Ho trovato, professionalità, competenza, educazione e comprensione!
Mettiamoci anche il fatto che non mi hanno fatto pagare nulla perché non era una problematica dovuta ad una mia azione. Quindi, sono davvero contento. Spero di non tornarci per problematiche, ma se dovessero esserci ho trovato il mio posto di fiducia per risolverle. Grazie.
Sono passata questa mattina in negozio perche le mie airpod non funzionavano. Andrea mi ha accolta e con grandissima professionalità ha saputo risolvere il mio problema.
Tempestivo, educato, molto professionale, solare.
Nell'ultimo periodo in questo PV stanno aumentando le recensioni negative. Staff non all'altezza. Peccato! ci rivolgeremo ad altri
Edit: Mi ero recata al vostro PV per consumare un buono (mi avevate dato un articolo difettoso) ed avevo lo sconto compleanno di 10 euro. Il commesso, giovane ma svogliato, dopo che mi ha seguita e dicendomi che era possibile accumulare il buono (reso, quindi alla fine erano soldi) ed il regalo di compleanno, al momento del pagamento mi dice che il computer non glielo permette di fare. Lascio li gli articoli e me ne vado.
Recensione per quanto riguarda l'assistenza prodotti Apple. Dopo aver riscontrato un problema sull'auricolare destro delle AirPods 3 (ancora in garanzia) le ho portate alla Juice per farle verificare e fin da subito, al primo controllo al bancone, il ragazzo che mi ha servito ha verificato e riscontrato di persona il problema per potermele ritirare. Neanche un giorno di attesa che mi arriva il massaggio per poter andare a riprende le cuffie che mi rivendono consegnate dicendomi che non c'era nessun problema, nonostante questo vi fosse ancora. Le porto in un altro centro di assistenza autorizzato e scopro che di fatto l'auricolare destro non è funzionante e perciò mi è viene poi cambiato senza costi come da garanzia.
Pessimo…
Porto il mio pc ancora in garanzia in riparazione poiché non si accendeva più. Mi viene detto che ci sarebbero voluti 5 giorni lavorativi e che mi avrebbe contattato un tecnico per comunicarmi come si sarebbe proceduto per la riparazione. Al quinto giorno lavorativo non ero ancora stata chiamata da nessuno, perciò contatto io il negozio, che mi ha riferito che Apple non ha spedito il pezzo di ricambio, sostenendo non fosse un problema dipeso da loro, e che quindi non avevo ragioni di lamentarmi con loro. Il lunedì vengo contattata dal tecnico, che mi dice che ha montato un pezzo di ricambio per poi accorgersi che era difettoso, quindi avrebbe dovuto ordinarne uno nuovo, e rimandare la dara di riconsegna. Al nono giorno lavorativo il mio pc era pronto e sono finalmente riuscita a riaverlo, tuttavia mi accorgo che avendo cambiato la scheda madre, non si sono nemmeno preoccupati di fare gli aggiornamenti che avevo già fatto…
In tutto questo si aggiunge la scortesia dell’assistenza clienti, davvero penosa.
1 stella perché almeno ho riavuto indietro il mio pc.
A questo punto sconsiglio a chiunque di rivolgersi a questo negozio per le riparazioni, andate da qualsiasi altra parte.
Dopo aver pagato 30€ per un ripristino (follia), volevo chiedere un paio di info riguardanti il comportamento ambiguo della mia fotocamera e il ragazzo con gli occhiali, barba e capelli mori in maniera molto arrogante si è rifiutato di rispondermi e di darmi qualsiasi tipo di aiuto (nonostante avessi appena pagato!). Gente così a mio parere non dovrebbe coprire la mansione di customer care!!!!
Esperienza molto positiva all’interno di questo store.
Abbiamo acquistato un Apple Watch e un 15pro, Roberto è stato molto disponibile, gentile e paziente nei nostri confronti.
Ci torneremo di sicuro!
Qualche giorno fa mi sono recato presso questo punto vendita per portare in assistenza le mie Airpods terza generazione.
Convinto vi fosse un guasto ( poichè l'auricolare dx si sentiva molto piano rispetto la sx ) ho fissato un'appuntamento mediante l'app del supporto apple.
Sono stato seguito da Thomas che con grande gentilezza e professionalità ha provveduto ad una pulizia preventiva delle cuffiette evitando così di portarle in assistenza.
Dopo il suo intervento le mie Airpods sono tornate come nuove e si sentono nuovamente bene come il primo giorno dell'acquisto.
Ero fermamente convinto che il problema non fosse lo sporco considerando che le pulisco spesso, ma confrontandomi con Thomas mi son reso conto che il mio metodo era del tutto errato.
Ringrazio ancora per l'ottimo intervento effettuato.
Mi dispiace ma ho dato una stella per la mia esperienza di ieri sera. Sono arrivata alle 19,45 che mancava fino all'ora di chiusura 21. I ragazzi contavano già l'incasso, avevo bisogno di recuperare tutti i dati del iPhone ancora in garanzia e mi hanno detto che non possono scaricare sui loro PC perché non li danno il consenso. Sono stata mandata li apposta essendo un negozio autorizzato. Quindi personale disinteresato e con pocca voglia di lavorare. Oggi chiamo anche il servizio clienti per la segnalazione .
Mi dispiace sempre dare una recensione negativa, non lo faccio mai, però nn c’è modo stavolta . Sono stata in questo negozio 2 gg fa perché non riuscivo più a caricare il mio iPhone 8, non sapendo se è un problema di batteria o di jack, perché il telefono si accendeva per pochi secondi quando lo mettevo in carica l, ma poi subito si spegneva, mi sono recata in questo negozio per provare a caricare tramite, caricatore wireless ( suggerito da me ) , l’operatore vista la prova mal riuscita con cavo e wireless mi ha detto che non è un problema di batteria ma dei errori accumulati nella memoria del telefono e che avevo due opzioni : buttare via il telefono oppure pagare 400 € di assistenza ( che non conveniva ).
Bene ! Ora , io ho pagato questo telefono sui 250€ 4 anni fa, perché preso ricondizionanto e sicuramente ho fatto caso al sua seconda opzione che si non valeva lasciarlo in assistenza a quel costo. Mi sono recata poi a un negozio di riparazioni in città e l’operatore , un ragazzo sirilanchese gentilissimo, lo ha tenuto nel negozio da loro in verifica 1h, dopodiché mi ha chiamato dicendomi che il mio telefono non aveva nessun problema a parte la batteria “andata” che mi ha fatto ricambiare ad un prezzo più che onesto ( intorno ai 30 €) .
Ora …..fatte voi le vostre valutazioni perché non saprei che cosa dire , mi limito a dire che se uno ha un problema inerente a un negozio a cui si affida , quest’ultimo prima di sparare prezzi o dare per persa una riparazione , quantomeno deve verificare bene . Auguri e buon lavoro , niente nella vita è perduto, spero che si impara , tutti nella vita impariamo !
Con rammarico scrivo questa recensione più che negativa per lo store di Verona. Mi presento il 15/09/2023 per prenotare Iphone 15 Pro Max, preordinato alle ore 13.30, quasi 30 minuti prima dell'effettivo Pre-Order. Il commesso che mi ha seguito, essendo stato il secondo ad averlo prenotato, mi aveva garantito che sarei stato contattato il 21 settembre pomeriggio per poi andare a ritirarlo il giorno seguente. Il 21/09 chiamo più volte il PV dell'Adigeo, ma mi rispondono direttamente dal Servizio Clienti poichè sostengono che il PV è pieno e non è possibile parlare con nessun operatore (Allego foto di quanta gente era presente, solo il commesso). Mi reco quindi verso sera presso il negozio, trovo un commesso libero e chiedo informazioni riguardo il mio preorder, mi dice che sono arrivati solo pochi pezzi di Iphone 15 Pro Max e sono già appartati, chiedo spiegazioni del perchè, essendo stato io il secondo ad averlo prenotato, non sono in lista, ma non ha saputo rispondermi, successivamente un'altro commesso ha fatto intendere che il bello di questo lavoro è aggiudicarsi qualche prodotto in 'anticipo', quindi immagino, ed è solo un mio pensiero, che i pochi pezzi arrivati sono finiti a dipendenti e/o amici. ad Oggi, 27/09 non sono ancora stato contattato. Successivamente mi sono recato qualche giorno dopo nuovamente in negozio, per acquistare una cover per il mio Apple Watch Ultra 2 (preordinato anche questo da Juice, ma comprato altrove visto le disponibilità degli altri negozi in confronto a loro) compro la cover che allego in foto, al mio ritorno a casa (35m di macchina andata e 35 ritorno) vedo che la cover interna è completamente graffiata e rovinata, mi reco nuovamente in negozio, lo staff constata che è rovinata, me ne da una nuova, chiedo la gentilezza di aprirla in loco ed acnhe questa è completamente rovinata, ne abbiamo aperte circa 4/5, tutte rovinate. Non era possibile la restituzione dei 29.99 euro e quindi mi hanno fatto un buono. Benzina e Tempo completamente perso a vuoto, poichè potevano esser piu flessibili e magari aiutarmi in qualche maniera. Purtroppo non mi sono trovato assolutamente bene in questo negozio o con la serietà di questa società, anche se vedo che ha molte recensioni positive, sarò stato molto sfortunato io? Comunque ho trovato l'Iphone 15 Pro Max in un negozio Vodafone, ne aveva diversi, e mi domando, com'è possibile che un reseller uffiale non ne abbia nemmeno uno da vendere a chi l'ha preordinato? Chiedo quindi, di cancellare il mio pre-ordine, seguirà email.
Edit: 1. Non ho messo io in dubbio il vostro operato, essendo stato il secondo ad averlo ordinato, ed il commesso il giorno 21 mi ha comunicato che erano arrivati alcuni IPhone proprio come il mio modello, il mio non era presente, facendomi intendere molte cose.
Edit 2. Essendo passati 40 minuti, ed avevate tutti i pezzi in negozio fallati per la cover di Apple Watch 2, direi che era carino il rimborso tramite contanti, come da richiesta, e non tramite Gift Card che non userò, poiché avevo speso 29.99 euro proprio per quell'articolo.
Voglio Ringraziare Roberto per la pazienza, correttezza e alta professionalità non trovata in altri negozi, davvero una persona squisita e disponibile! Ho acquistato un IPhone 15 Pro 256gb!Davvero Complimenti tornerò Sicuramente
Con rammarico scrivo questa recensione più che negativa per lo store di Verona. Mi presento il 15/09/2023 per prenotare Iphone 15 Pro Max, preordinato alle ore 13.30, quasi 30 minuti prima dell'effettivo Pre-Order. Il commesso che mi ha seguito, essendo stato il secondo ad averlo prenotato, mi aveva garantito che sarei stato contattato il 21 settembre pomeriggio per poi andare a ritirarlo il giorno seguente. Il 21/09 chiamo più volte il PV dell'Adigeo, ma mi rispondono direttamente dal Servizio Clienti poichè sostengono che il PV è pieno e non è possibile parlare con nessun operatore (Allego foto di quanta gente era presente, solo il commesso). Mi reco quindi verso sera presso il negozio, trovo un commesso libero e chiedo informazioni riguardo il mio preorder, mi dice che sono arrivati solo pochi pezzi di Iphone 15 Pro Max e sono già appartati, chiedo spiegazioni del perchè, essendo stato io il secondo ad averlo prenotato, non sono in lista, ma non ha saputo rispondermi, successivamente un'altro commesso ha fatto intendere che il bello di questo lavoro è aggiudicarsi qualche prodotto in 'anticipo', quindi immagino, ed è solo un mio pensiero, che i pochi pezzi arrivati sono finiti a dipendenti e/o amici. ad Oggi, 27/09 non sono ancora stato contattato. Successivamente mi sono recato qualche giorno dopo nuovamente in negozio, per acquistare una cover per il mio Apple Watch Ultra 2 (preordinato anche questo da Juice, ma comprato altrove visto le disponibilità degli altri negozi in confronto a loro) compro la cover che allego in foto, al mio ritorno a casa (35m di macchina andata e 35 ritorno) vedo che la cover interna è completamente graffiata e rovinata, mi reco nuovamente in negozio, lo staff constata che è rovinata, me ne da una nuova, chiedo la gentilezza di aprirla in loco ed acnhe questa è completamente rovinata, ne abbiamo aperte circa 4/5, tutte rovinate. Non era possibile la restituzione dei 29.99 euro e quindi mi hanno fatto un buono. Benzina e Tempo completamente perso a vuoto, poichè potevano esser piu flessibili e magari aiutarmi in qualche maniera. Purtroppo non mi sono trovato assolutamente bene in questo negozio o con la serietà di questa società, anche se vedo che ha molte recensioni positive, sarò stato molto sfortunato io? Comunque ho trovato l'Iphone 15 Pro Max in un negozio Vodafone, ne aveva diversi, e mi domando, com'è possibile che un reseller uffiale non ne abbia nemmeno uno da vendere a chi l'ha preordinato? Chiedo quindi, di cancellare il mio pre-ordine, seguirà email.
Ieri mi sono recata in questo punto e sono stata seguita da Luca V., persona professionale e molto empatica. Ha individuato il mio problema e lo ha risolto con una rapidità sorprendente.
Sono davvero molto molto soddisfatta.
Esperienza super positiva, se avete bisogno di assistenza per il vostro device Apple questo è il posto giusto. Il personale è molto gentile e preparato. Menzione d'onore per il tecnico Jacopo che con grande pazienza e professionalità ha eseguito un lavoro perfetto. Mi affiderò a loro nel futuro, mi sono trovato veramente molto bene.
Sono stato in negozio perché non sentivo dall’altoparlante superiore, in pochi minuti hanno risolto il problema con una semplice pulizia. Personale molto cortese e attento alle esigenze dei clienti. Non è da tutti. Complimenti????
Mi sono recato oggi in questo negozio per un malfunzionamento ad un iPhone.Devo dire che sono rimasto estremamente sodisfatto sia per la preparazione ma anche per la gentilezza di questi ragazzi. Non è la prima volta che mi risolvono un problema quindi BRAVI BRAVI !
Sono stata al
Negozio per problemi di ricarica del telefono sia mio che quello del mio compagno e comprare un nuovo cavo mentre invece Tommaso senza nemmeno il bisogno di chiederlo ha risolto il problema pulendo il telefono del mio compagno e ha controllato anche il mio. Problemi risolti.
Veramente top per gentilezza e professionalità .
Abbiamo acquistato iPhone 14, Staff eccellente e preparato. Una mensione particolare la merita il Roberto per la sua preparazione ed empatia. Bravi
Dal mio iPhone non sentivo nulla quando ricevevo chiamate o ascoltavo messaggi audio. Andrea ha fatto un tentativo di pulizia e mi ha risolto il problema. Sono stati molto cortesi e disponibili. Se avete problemi andate fidatevi di loro!!!
Ho acquistato tutti i miei dispositivi in questo fantastico negozio , mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente . Qualità professionalità disponibilità gentilezza . Un pensiero particolare a Luca T. per la sua immensa preparazione ,mi ha consigliata e accompagnata in questo mondo nuovo per me !!! Grazie ancora di tutta la pazienza e disponibilità !!! Adesso mi manca il Watch …quindi a presto !!! Manuela
Questa mattina mi sono recata presso il negozio al c.commerciale Adigeo, per un malfunzionamento del mio iPhone. Sono stata seguita da Andrea, il quale ha risolto il problema in brevissimo tempo.
Davvero personale gentile e soprattutto preparato.
Grazie
I ragazzi di Juce Verona Adigeo sono stati meravigliosi, Luca T si è fatto in quattro per ripristinare il mio iPhon 8 vecchiotto. Grazie, grazie. Bravissimi!!!
Tempi di attesa biblici per parlare con un operatore, anche se si è il primo in coda come minimo aspetti 25/30 minuti. Neanche alle poste
Sono stato per chiedere un consiglio riguardo, spazio in più per il mio i phone e back up e sostanzialmente mi è stato detto di arrangiarmi, mi è stato risposto in maniera “scazzata” e infastidita. Mi sono sentito proprio in più è che fossi lì solo per dare fastidio. Non lo consiglio nemmeno per sbaglio, me ne hanno sempre parlato bene ma le voci non sono confermate neanche lontanamente
Disponibili, veloci e preparati. Hanno eseguito pulizia microfono ed altoparlante al mio Iphone in 2 minuti. Il minimo che io possa fare è recensire la mia esperienza positiva! Audio come nuovo, grazie mille ragazzi!
Personale molto preparato..
Ero titubante ad entrare nel mondo Apple, ma dopo aver discusso con i ragazzi Luca e Luca mi sono convinto ad acquistare un iPhone.... Mi hanno consigliato sia sugli smarphone che sugli accessori spiegandomi nel dettaglio tutto quello che riguardava i prodotti.
Pazienti e molto gentili non si puoi fare altro che recensire questo negozio con 5 stelle. consigliando a tutti una visita Rimarrete alquanto soddisfatti.
Non è la prima volta che mi rivolgo a loro, e anche questa volta è stata una conferma.
Il personale è sempre ben disposto e preparato.
Luca, che mi ha seguito per tutto un pomeriggio, è stato molto gentile e accogliente.
I prodotti apple non hanno bisogno di recensioni: sono i migliori.
Dopo essermi recato in altri due centri dove mi indicavano di sostituire l’altoparlante del mio iPhone alla modica cifra di 90 euro, mi sono rivolto al personale di juice, dove in poco più di 5 minuti mi hanno risolto il problema pulendo semplicemente la cassa e non spendendo nulla.
Grazie per l’onestà.
Assolutamente consigliato
Negozio molto curato, ben disposto e accogliente, molti prodotti in esposizione e personale gentilissimo. Ci sono andato per un problema audio del mio iPhone e me l'hanno risolto al volo, non ho dovuto aspettare nemmeno 5 minuti per l'intervento e ora il mio cellulare va benissimo. Personale molto qualificato e competente.
Lunedi scorso 17 aprile sono stato in questo negozio per un problema di alimentazione del mio pc. Mi ha assistito, in maniera celere e professionale, Simone che oltre a sistemare l’inconveniente mi ha fornito alcune utili indicazioni per un migliore utilizzo.
Lo ringrazio quindi ancora una volta qui con questa mia recensione.
Vado qui per sostituire la batteria di un Macbook Pro e vedendolo non accendersi me lo aprono e mi diagnosticano un "possibile problema alla scheda logica", seppur fosse chiaro che non c'erano ne corti ne ossido. Preventivo del lavoro 309€ la batteria e 500€ la scheda logica (assurdo). A quel punto mi propongono di acquistare direttamente un Macbook Air M1 in offerta a 869€ e mi decido a farlo visto che già da un po' valutavo l'idea di acquistare un secondo Macbook. Ma non riesco perchè il loro gestionale va letteralmente in tilt. Torno il giorno successivo e vedo rifiutarmi ben 3 carte di credito. Provo a fare anche il PagoDIL ma zero. Servizio offerto anche sul sito online ma per modo di dire, perchè di fatto non c'era al checkout ed i commessi non avevano nemmeno il login del loro stesso sito per accertarsi di questa cosa e gliel'ho dovuto mostrare io col mio account Juice tramite l'iPhone. Stizzito dopo aver perso una marea di tempo in questo negozio vado da Unieuro ed in 10 minuti mi prendo il Macbook Air M1 a 899€ e lo stesso giorno affido il mio Macbook Pro ad un tecnico di zona che mi cambia la batteria per una cifra più che onesta nel giro di 2 giorni. E magia magia, funziona perfettamente. Ovviamente nessun problema di scheda logica.
Mai più in questo negozio.
Grazie al personale, molto disponibile, gentilissimi, professionalità, preparazione. Se chiedi consigli, aiuto la loro passione è al primo posto, come aiutare al meglio il cliente. Non li vedrete mai come in negozi di catena, nel storcere il naso, sbuffare, guardarsi attorno, farsi gli affari propri scocciati. La mia esperienza con il Personale Juice del Centro Commerciale Adigeo (VR) per la sostituzione completa interna del mio IPhone 13 Pro Max. Grazie di cuore a tutto lo Staff
Competenza, professionalità, efficienza, gentilezza e cura. Mi sono recata in questo negozio per una riparazione al Macbook e sono stata piacevolmente sorpresa e dall'attenzione e dalla pazienza dello staff. Il prodotto è stato riparato perfettamente in tempi rapidi. Consiglio Juice Verona a tutti!
Grazie al personale, molto disponibile, gentilissimi, professionalità, preparazione. Se chiedi consigli, aiuto la loro passione è al primo posto, come aiutare al meglio il cliente. Non li vedrete mai come negli storcere il naso, sbuffare, guardarsi attorno, farsi gli affari propri scocciati. La mia esperienza con il Personale Juice del Centro Commerciale Adigeo (VR) per la sostituzione completa interna del mio IPhone 13 Pro Max. Grazie di cuore a tutto lo Staff
Sono passata perché il mio cell mi dava problemi nel caricare la batteria. Il ragazzo che mi ha accolta ha eseguito una pulizia e ora funziona tutto. Mi ha dato anche consigli per il mio Apple Watch nuovo che non so ancora usare bene.
Grazie veramente preparati
Esperienza super positiva!
Da ignorante in materia informatica, ho tartassato Oliver di domande inerenti al mio acquisto e alle differenze tra i diversi prodotti. Simpaticissimo, bravissimo e super paziente!
Personale competente al massimo, caratteristica essenziale per un negozio. Grazie ancora Oliver!
Sicuramente ritornerò!
Ho avuto il piacere di acquistare da poco un bellissimo iPhone. Sono stato seguito da Luca che mi ha spiegato per filo e per segno le nuove caratteristiche e funzionalità del 14 Pro Max, per poi affinare l’acquisto (con l’altro di nome Luca) attraverso la dilazione offerta da Juice. Entrambi molto competenti, gentili, e pazienti nel rispondere alle mie 20.000 domande!
In futuro non escludo di poter tornare da loro per acquisti futuri, ottimo lavoro!
Sono stato alcuni giorni fa presso Juice Adigeo Verona per un problema al connettore del mio iPhone che ritenevo fosse danneggiato; tempo di attesa 2/3 minuti dopodiché un gentilissimo tecnico è comparso e alla mia richiesta sulla possibilità di poter sostituire il connettore, mi ha, in appena 1 minuto, posto rimedio al problema… il connettore doveva semplicemente essere ripulito da polvere e pelucchi depositati all’interno…
Il tutto a costo….zero.
Non mi è stato chiesto nulla, pertanto vorrei ringraziare nuovamente l’estrema disponibilità e competenza del personale.
Grazie ancora!!
Se ci fossero sarebbero state 10 stelle! Un grazie infinito ad Oliver che questa sera ha saputo essere super disponibile, gentilissimo ,con competenza ed empatia ,nell’ aiutarmi a risolvere un problema con il mio i-phone. È davvero raro trovare persone competenti e con un’umanita e sensibilità tali da lasciarmi davvero contenta ! Sicuramente mi rivolgerò a Juice e ad Oliver per il prossimo acquisto ! Bravissimo!
Qualche mese fa ho acquistato per mia figlia un’iphone in un grande catena di negozi di elettronica. In praticata mi hanno fatto pagare servizi che non mi hanno fatto e per giunta senza completare il trasferimento dei dati. A quel punto molto arrabbiata mi sono recata a Juice spiegando a Roberto e Oliver ciò che mi era accaduto. Nell’immediato hanno sistemato il telefono di mia figlia dandomi anche utili consigli per farmi restituire dei soldi dal negozio precedente. Dopo qualche giorno sono tornata per acquistare un iPhone anche per me e grazie alla pazienza e competenza di Oliver che mi ha aiutato a risolvere tutto, mi sento di consigliare a tutti questo negozio super!!!!
Vorrei condividere la mia esperienza con tutti voi consigliandovi vivamente questo negozio che si trova all’Adigeo di Verona.. il mio iPhone era impazzito e sono dovuto andare a comprarne uno nuovo e grazie alle recensioni ho deciso di recarmi direttamente in questo negozio e devo dire che sono stati meravigliosi efficienti sorridenti e professionisti e hanno risolto tutto in pochissimo tempo. Lo consiglio veramente a tutti persone squisite ed educate.. bravissimi e complimenti. Chiara