Juice Forlì - C.C. Puntadiferro
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
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I nostri clienti di Forlì dicono di noi
Sono andata su appuntamento per cambiare la batteria del mio iPhone. Visto che ero a punta di ferro ore prima dell’appuntamento, vado a parlare con uno dei commessi per chiedere se potesse essere fatto prima, con risposta negativa. Mi presento quindi all’appuntamento all’orario indicato, e mi viene detto che la batteria destinata al mio iPhone era stata usata il giorno prima per un altro cliente. Potevate dirlo subito che non avevate la batteria, al posto di far perdere tempo alle persone.
Massimo servizio, speso zero. Ci hanno risolto un problema “complesso” di account che avevamo da anni su diversi dispositivi. Mi hanno dedicato molto tempo….. gentili, disponibili e non hanno voluto niente. Fantastiche le due signorine (Priscilla e Bina) con cui ci siamo interfacciati,
Grazie ancora ed a presto
19.8.2024 h 10 accedo a Juice Forlì perché l’alimentatore non carica più il mio Mac La sign.na addetta alla reception prova ma l’attacco non si collega Ispeziona il collegamento e osserva che sembra ci sia c’è un impedimento Va nel retro e dopo qualche minuto rientra sorridente : ecco c’era questa piccolissima graffetta che impediva l’attacco magnetico ! Buono a sapere che succede anche questo! Soprattutto brava la giovane e perspicace ragazza Servizio a costo zero Grazie
Sono venuta con mio figlio 12enne giovedì 8 agosto, credo fosse. Il telefono di mio figlio era stato resettato per via di un blocco prolungato e pensavamo davvero che tutto dentro fosse perso, inoltre non ci ricordavamo più di certi dati necessari per sbloccarlo. Comunque sia, Edoardo di Juice ci ha aiutato con grandissima pazienza, trovato dati persi e ci ha spiegato più volte alcuni passi difficili. E' stato un angelo! Grazie Edoardo!
Mi sono recata nel punto vendita perché ho avuto un problema con il mio iPhone, il ragazzo di nome Isaac molto molto gentile e mi ha aiutato in modo da risolvere con il telefono. Tornerò sicuramente anche per acquistare veramente ottimo servizio!
Mi sono sempre trovato bene, ho fatto diversi acquisti e ad oggi mai avuto problemi…negozio che consiglio
Zero. Sotto zero . Peggio di così impossibile . Per due volte ho dovuto cambiare un cavo Apple che era difettoso , per due volte mi è stato rifiutato il cambio . Entrambe le volte sono stato in un altro punto vendita Apple ( prima a quello vecchio di Forli e poi a Faenza ) dove me l’hanno accettato . La seconda volta addirittura mi e’ stato spedito il cavo nuovo in garanzia da Faenza dove mi avevano accettato il cambio a Forli nel loro negozio dove poco prima con assoluta certezza me lo avevano rifiutato . Entrambe le volte l’ho fatto presente e sono stato trattato male , sia prima , che dopo . Addirittura volevano continuare ad avere ragione di fronte all’evidenza , adducendo scuse come che lo scontrino era scaduto ( quando era ovvio che così non fosse se no non mi avrebbero accetto il cambio nell’altro negozio ) e alla fine senza neanche chiedere scusa dopo avermi fatto perdere tempo e soldi . Cambiate gestione . Sono stato liquidato con sufficienza per ben due volte per poi dover andare in un altro punto vendita a cambiare un oggetto in garanzia . E ogni volta che l’ho fatto presente il responsabile mi ha dato contro . Pessima attenzione al cliente . Gestione terribile .
Mi sono recato presso questo punto vendita per un problema al telefono. In pochi minuti la ragazza mi ha prestato assistenza in maniera molto efficiente.
Veramente il massimo della scorrettezza.
Mi ero recato la domenica per farmi valutare il mio I PAD air perché volevo acquistare il nuovo air 13 pollici e dopo averlo lasciato a disposizione per mezz’ora l’addetta lo valutava 250 euro. Il giorno dopo mi reco per effettuare l’acquisto e al momento del pagamento mi viene detto che la valutazione non era possibile e massimo si poteva arrivare a 190 euro. Veramente una gestione pessima. Me ne sono andato senza effettuare nessun acquisto .
Fantastici!!!! Consiglio assolutamente. Molto competenti, disponibili, gentilissimi, efficaci. Nulla da dire, anzi, consiglio vivamente. Eccezionali!!
Ottima assistenza . Cortesia e competenza degli addetti . Chiarezza nelle informazioni e disponibilità . Super consigliato
Professionalità, disponibilità e gentilezza.
Un grande grazie a Simone per avermi chiamata aggiornandomi sulla situazione del mio Mac, e soprattutto a Isaac, per avermi seguita dall’inizio alla fine, per avermi spiegato più volte cosa fare e come farlo.
Grazie mille, mi avete salvata e non lo dimenticherò!
Straconsigliati
Sono stata seguita da Imma,ragazza gentilissima e super preparata!
Mi ha dato ottimi consigli ed in poco tempo mi ha assistito per il malfunzionamento delle mie AirPods!davvero bravissima!
Due mesi che aspetto un pro Max 15!!
Mi sembra un po’ troppo.
Gentili e molto professionali, hanno prima testato e poi risolto un problema all'audio del mio Iphone.
è da ieri che provo a chiamare ma non risponde nessuno . non so quale sia il problema ma ho chiamato da 2 numeri di telefono diversi più di 15 volte
Fantastici! Priscilla e soprattutto Simone, che mi ha assistito, sono stati disponibilissimi e mi hanno dedicato, scrupolosamente, molto del loro tempo, consigliandomi, spiegandomi, mostrandomi usi e funzioni dell’iPhone oltre che nell’acquisto degli auricolari per il mio iPhone. Simone é professionale, competente, gentile e molto paziente. Grazie mille a voi, siete bravissimi
Personale giovane, competente e disponibile. Hanno dedicato 2 giornate per risolvere con grande pazienza un problema con il mio dispositivo Apple TV 4K il quale si rifiutava di funzionare nonostante ripetuti tentativi e telefonate al cento assistenza APPLE che tra l’altro non rispondeva mai. Un speciale “shukran lak” alla signorina BOUTAINA che è stata davvero bravissima. Consiglio vivamente negozio Juice di Punta di Ferro Forli ????
Ho avuto il piacere di essere seguito da Niccolò e Fabrizio ragazzi gentilissimi e super disponibili, pazienti ma soprattutto onesti, hanno soddisfatto tutte le mie richieste, erano molto pronti su tutti gli argomenti. Per i miei prossimi acquisti tornerò sicuramente in questo negozio!
Workshop su ICloud veramente interessante! Lo consiglio a tutti e ringrazio Fabrizio per la disponibilità e competenza.
Appena concluso workshop su I cloud con Fabrizio !! Bravissimo , paziente , preciso ! Grazieeeee
Lo consiglio !!!
Personale Gentilissimo. Mi sono recato per un problema, ho trovato disponibilità e professionalità.
Gentilissimi, disponibilissimi ed educatissimi!
Prodotti top!!! Consiglio al 100%!
Ho recentemente visitato il Mad Store per acquistare alcuni prodotti di elettronica e devo dire che la mia esperienza è stata solo mediocre.
Il negozio in sé sembrava pulito e ben organizzato, ma non ho trovato una grande varietà di prodotti. Inoltre, i prezzi erano un po' più alti rispetto ad altri negozi che ho visitato.
Il personale era cordiale, ma non ho trovato molto utile. Non sembravano molto informati sui prodotti in vendita e non sono riusciti a rispondere alle mie domande in modo soddisfacente.
In generale, non mi sento di raccomandare questo negozio ad amici o familiari. Ci sono altri negozi nella zona che offrono una maggiore selezione di prodotti a prezzi più competitivi e con personale più informato.
Negozio fornitissimo di prodotti Apple. Personale preparato e molto gentile. Seguono il cliente con molta cura.
Personale gentile e avvicinabile, ottimi prodotti Apple.