Juice Padova
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
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35131 Padova
+39 049 8077480
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I nostri clienti di Padova dicono di noi
Problema con il volume audio risolto velocemente da Federico che è stato gentilissimo e molto professionale! Super consigliato grazie ancora!
Un sorriso e tanta gentilezza, sinonimo di professionalita' - Bravo ragazzo, bravo Nicolo', tutto risolto in relax, e così avete trovato un nuovo cliente..
Grazie a nicolo e al suo allievo federico t per l’ottimo e precuso servizio di assistenza, super consigliato
Ottimo servizio! Sempre un punto di riferimento i ragazzi di juice, specialmente Federico t solare e disponibile. Grazie grazie grazie
TOP SERVICE !
Ho avuto necessità di assistenza in garanzia del mio iPhone, gestita con estrema professionalità e puntualità. Il prodotto - inviato alla struttura logistica europea - è stato sostituito e consegnato in meno di una settimana. Bravissimi!
Direi che e il miglior acquisto. Sinceramente non so come si chiama il ragazzo che mi ha aiutato a scegliere il telefono e il orologio perché
e veramente un bravissimo e gentilissimo venditore.
Mi sono rivolta all'assistenza per il mio MacBooKPro.
Alta professionalità. Chiarimenti comprensibili anche per chi come me non è esperto. Anche molto gentili.
Mi sono recata da loro perché il mio telefono era andato in blocco. Mi ha seguita Nicolò, ragazzo molto disponibile ed efficiente. Ha risolto il problema molto velocemente. Ottima esperienza!
Il mese scorso sono andata nel negozio con un problema riguardante la ricarica del mio MacBook, che non ero riuscita a risolvere per anni. Il dipendente del negozio ha prontamente individuato la causa del problema e l'ha risolto. Sono estremamente soddisfatta e consiglierei a tutti di recarsi in quel negozio per qualsiasi problema riguardante i MacBook!
Grande competenza e professionalità da parte del dipendente Federico t. Mi pare. Esempio di fulgida passione per i prodotti e conoscenza tecnica!! Consigliatissimo!!!
Mi sono rivolto al servizio di assistenza Juice per un anomalia allo schermo del mio iPhone che ne ha comportato la sostituzione del display. Lavoro eseguito ad opera d’arte ed in breve tempo. Il tutto in garanzia. Ringrazio il personale gentile e preparato che ha saputo darmi supporto.
Sono stato seguito con molta cura, simpatia ed attenzione! Ottima la proposta commerciale e tutto sommato molto veloce e curato l’aggiornamento dal mio vecchio cellulare un XR (?) al nuovo un iPhone 15! In particolare vorrei congratularmi con Riccardo, la persona che mi ha seguito: è stato gentilissimo, educatissimo e molto attento! Se non ci fosse stato lui forse non avrei cambiato cellulare, dal momento che ero entrato x comprare un paio di auricolari! Congratulazioni: tenetevelo stretto e fatelo crescere. È davvero un bravo ragazzo ed è capace!
Veramente bravi e gentili!!
Dopo qualche settimana in cui l'audio del telefono non funzionava mi sono recata al negozio per vedere se il problema fosse risolvibile e subito mi hanno dato disponibilità e controllato il telefono. Francesco, dipendente del negozio, coi suoi occhi di falco, ha capito subito il problema e risolto in meno di 5 minuti. Ringrazio ancora lui e il resto del personale per la massima gentilezza dimostratami e la professionalità cheli contraddistingue.
Grazie a Nicolò M., Federico T., e Nicola.
Grande professionalità, pazienza e soprattuto il "fare la differenza quando è necessario". Un grazie particolare a Nicolò M. che ha dedicato molto tempo nelle impostazioni dei Pc e dei telefoni risolvendo abilmente dei "BUG" nelle impostazioni.
Con stima
Marco
Ottima esperienza! Arrivato a 40 minuti dalla chiusura, mi hanno indirizzato all’acquisto di un IPhone 15Pro, sono stati così gentili da aspettarmi oltre all’orario di chiusura del negozio per farmi la sincronizzazione dei dati.
Grazie!
Ottima esperienza, grazie anche alla disponibilità dimostrata nell’acquisto di un prodotto in promozione. Grazie a Nicolò e allo staff per aver risolto prontamente un problema sul prezzo del prodotto. Consigliato!
Commessi (due) poco interessati a seguire il cliente (ero il solo, all’apertura del primo pomeriggio). A causa della zona periferica, dicono di avere direttive per cui non possono far vedere i cellulari senza il blocco di sicurezza (per un iPhone, risulta difficile giudicarne il peso e l’ingombro in mano).
Ho comprato altrove ????♂️
Personale gentilissimo, sono ormai anni che mi affido a loro per l’acquisto dei miei prodotti Apple. Sono veloci e super disponibili! Assolutamente consigliati! Chiedete di Andrea e non vi deluderà!
Felice di essere stata seguita da Andrea. Cortese e professionale. Servizio eccellente, rapido e attento a particolari anche oltre l’essenziale. Consigliato e garanzia per tornare.
Ho avuto un’esperienza molto positiva con Federico B nell’acquisto di un iPhone 15 Pro max. Federico è stato molto cordiale e disponibile. Tornerò sicuramente.
Commessi (due) poco interessati a seguire il cliente (ero il solo, all’apertura del primo pomeriggio). A causa della zona periferica, dicono, di avere direttive per cui non possono far vedere i cellulari senza il blocco di sicurezza (per un iPhone, risulta difficile giudicarne il peso e l’ingombro in mano).
Ho comprato altrove ????♂️
Vergogna due mesi di attesa per il 15 pro 256 e poi dopo avermi fatto fare 60km mi hanno detto di aver sbagliato modello.
Personale maleducato negozio proprio da evitare.
Altro negozio solo 3gg di attesa
Evitatelo
La mia esperienza con questo negozio Juice è stata inaspettatamente molto molto molto molto molto deludente.
1. Problemi con l'Ordine di un MacBook Pro 14'': Dopo aver ordinato un computer a luglio e richiesto la fattura, mi è stato detto di aspettare fino al giorno successivo per riceverla. Tuttavia, ho ricontattato io il negozio dopo tre giorni dicendo che l'avevo già comprato in un altro negozio, evidenziando una grave mancanza di follow-up e professionalità.
2. Errore nell'Ordine di un Telefono e Mancanza di Comunicazione: Ho ordinato un telefono, iPhone 15 Pro, ed è arrivato un iPhone 15 Pro Max. Sebbene gli errori possano accadere, ciò che è inaccettabile è la mancata promessa di essere richiamato entro un giorno lavorativo. Dopo 15 giorni, non ho ancora ricevuto alcuna chiamata.
3. Differenze nel Servizio Clienti: Una ragazza al banco è stata gentile e proattiva nel cercare di risolvere quest'ultimo problema, ma il suo impegno è stato offuscato dall'atteggiamento scortese e poco professionale di un altro membro dello staff, che penso fosse addirittura un responsabile. Non ha nemmeno offerto scuse per l'accaduto.
Sconsiglio vivamente a tutti di comprare in questo negozio, a 500 metri c'è un Mediaworld.
Ciao. Ho avuto bisogno di un MacBook PRO per un regalo e ho fatto tutto al telefono. Era disponibile in negozio e me lo hanno tenuto da parte per qualche ora (imposibile in altri negozio per colpa del Natale, capisco anche). Quando sono arrivato lì ho fatto tutto con Eleonora se non sbaglio, gentile e paziente! Grazie.
Tornerò sicuramente!
Ieri mi avete assistito, per la seconda volta, risolvendomi un serio problema con celerita' , professionalita' e gentilezza. Rinnovo i ringraziamenti a tutto il gentilissimo e paziente staff. Achille
Esperienza ottima! Dovevo fare un trasferimento dati e Federico e Riccardo sono stati gentilissimi e molto competenti. Cinque stelle meritatissime
Scarso il servizio di assistenza post-vendita. Bisogna lasciargli l’oggetto e per 49€ ti fanno un preventivo. Inoltre il referente commerciale del negozio (col tecnico non puoi parlare) non è stato particolarmente cortese, ho dovuto chiedergli io sia il costo che il tempo necessario per il preventivo
Ho avuto un problema con l’ipad, perché non si accendeva più, sono andata da mediaworld e mi hanno mandata al centro Apple dicendo che non passava corrente. In realtà il ragazzo in due secondi me l’ha riacceso. Bravissimo e professionale.
Mi hanno aiutato con un problema su un iPhone che mi è stato regalato (e che non è stato acquistato da loro!) con estrema gentilezza e disponibilità. Hanno risolto il problema, quindi super anche la competenza tecnica!
Ho portato le airpods in assistenza e ho scoperto che erano fake. Eleonora è stata gentilissima nel farmi vedere le differenze con l’originale e mi ha anche rilasciato anche se non era tenuta un ricevuta di riparazione dove si evince il problema. Gentilissimi e professionali.
Ho avuto un'esperienza molto positiva all'Apple Store per la riparazione del mio iPad. Il personale era competente e l'assistenza rapida. Sono soddisfatto perché il mio iPad è stato riparato bene e in tempi brevi. Consigliato per l'efficienza e la professionalità.
Ieri ho comprato il mio primo telefono Apple e sono stata seguita da Eleonora.. ragazza professionale, disponibile e molto simpatica! Se dovessi tornare mi piacerebbe molto essere seguita nuovamente da lei! Per il resto il negozio è piccolo ma pulito, ordinato e fornito quindi consiglio assolutamente! ????
Personale altamente qualificato e disponibile, mi hanno risolto un problema molto serio in breve tempo e con cortesia.Mi ha seguito il Sig. Andrea che ringrazio per la sua attenzione e professionalita'. Super consigliato
Personale gentilissimo e disponibilissimo, molto preparati .... Andrea è molto disponibile nel farmi vedere il nuovo iPhone, mi ha illustrato egregiamente la fotocamera (essendo appassionata di foto).... Un grazie di cuore
Esperienza ottima.
Sono stata seguita da un tecnico super gentile e disponibile. Molta pazienza nello spiegare e cercare di risolvere ogni problema o soddisfare ogni richiesta.
Consigliatissimo, mio punto di riferimento Apple.
Mah! Se hai un urgenza o fare una semplice domanda alla quale rispondere sì o no, devi prenotare via internet. In precedenza si poteva anche prenotare in loco tramite il totem che ti assegnava un numero. Non pensare poi di chiamare l’assistenza Apple che son dolori. Ti rispondono almeno dopo mezz’ora dalla Grecia, dall’Albania o altri luoghi e devi rispondere alle domande cui hai già risposto in precedenza. Il tutto condito da una attesa snervante, musicata, se vuoi. Alla fine capisci che ti stanno prendendo in giro e ti rivolgi ad Amazon che mi ha risolto il problema e ciò che cercavo mi é arrivato direttamente a casa i due giorni.
Personale incompetente: il mio Ipone 13 ( in garanzia ) presentava problemi di batteria. Per farla breve mi hanno detto che dovevo SPENDERE 400€ x cambiare batteria e processore. Rimaneva solo lo schermo. Non convinto mi sono rivolto ad un altro centro di assistenza che mi ha cambiato solo la batteria. Risultato: il telefono è perfetto. Quando la competenza paga….
Assistenza eccellente, velocità e massima disponibilità contraddistinguono sempre questo punto vendita. 10 lode a Eleonora che ha saputo risolvere ogni imprevisto e mi ha consigliata nel modo migliore possibile !
Esperienza abbastanza sgradevole. La scheda wifi non funzionava, ho prenotato un appuntamento per l’assistenza, il commesso molto cortese, poco dopo mi ha detto che il mio macbook (del 2016) non poteva essere riparato e mi ha affidato ad un addetto alle vendite dicendo “la signora ha un macbook DELL’ANTEGUERRA, deve essere consigliata per comprarne uno nuovo. Da apple non mi aspettavo che definisse “dell’anteguerra” un macbook di 7 anni. Un po’ offensivo, mi ha fatto sentire una pezzente. Parecchio delusa dal trattamento.
Sono andata a farmi cambiare l’Apple Watch e sono stata servita da Federico. Oltre a essere professionale, è stato molto gentile nel servizio e nello spiegarmi tutto, il servizio è stato veloce (dopo un paio di giorni hanno risolto il problema). Un’esperienza decisamente positiva!
Sono andata per un problema al mio iPhone, dopo poco mi ha servita un ragazzo gentilissimo, molto preparato e super cordiale che mi ha spiegato cosa e come risolvere il problema che persisteva ormai da qualche giorno.
Consiglio di arrivare qualche minuto prima dell'apertura. Io sono arrivata alle 9.55. E alle 10 sono stata servita per prima.
Sono andata al negozio Juice di Padova per un problema con il mio IPhone. Sono stati gentilissimi e super collaborativi!! Consigliato!!!
Sono stata più volte in questo store e ogni volta mi hanno trattata benissimo! I ragazzi sono molto preparati e gentili ???????? consigliato al 100% ✨
Mi sono trovata veramente molto bene in questo storie, professionalità e gentilezza si respira nell' aria.
Grazie al prossimo acquisto tornerò sicuramente da loro!!????
In fase di vendita in negozio sono tutti collaborativi e disponibili. Ti danno loro stessi un bigliettino da visita con tutti i contatti. Poi mandi loro una email per far presente che il preventivo fatto è 400 euro più alto della media e non ti rispondo. Figurati. Se sei un cliente sveglio non sei il loro target.
Mi sono recata in negozio per accompagnare mia figlia a comprare il suo primo computer ,ho trovato un ambiente giovane dove i ragazzi sono stati gentili, disponibili e competenti ,hanno procurato il computer in tempi inferiori alle mie aspettative e succesivamente hanno risolto in breve tempo un problema con un accessorio.
Consigliatissimo
Bravi,ottimo servizio
Avevo un problema con l'IPad. Mi sono recato presso Juice di Padova. Mio figlio aveva installato delle impostazioni che non mi permettevano nemmeno di sbloccare lo schermo.
Matteo della Juice è riuscito in brevissimo tempo a sistemarmi l'iPad!!
Complimenti per la professione e cortesia!!
Ho avuto l'opportunità di noleggiare dei MacBook Pro M1 da 14" presso il negozio Juice di Padova e devo dire che sono rimasto completamente soddisfatto del servizio offerto da Matteo e dal negozio.
Innanzitutto, Matteo è stato molto disponibile e professionale nel consigliarmi il modello più adatto alle nostre esigenze aziendali e nel chiarirmi tutti i dettagli del noleggio operativo. Inoltre, ha risposto tempestivamente a tutte le mie domande e ha fornito un'assistenza impeccabile durante tutto il periodo di noleggio.
Per quanto riguarda il MacBook Pro M1 da 14", devo dire che è un computer eccezionale. Le prestazioni sono spettacolari, la batteria dura tantissimo e il design è semplicemente fantastico. Inoltre, il fatto di poter noleggiare il computer anziché acquistarlo mi ha permesso di risparmiare notevolmente sui costi, senza rinunciare alla qualità e alle funzionalità di un prodotto Apple di altissimo livello.
In definitiva, consiglio vivamente il negozio Juice di Padova per il noleggio operativo di MacBook Pro M1 da 14", grazie alla professionalità e alla cortesia di Matteo e alla qualità del prodotto fornito.
Ho contattato telefonicamente il centro assistenza per un problema allo schermo del mio iPhone 11 Pro. Sono riuscita a risolvere il problema parlando con un ragazzo molto gentile e disponibile nonché competente.
Colgo l’occasione per ringraziarlo!
L'intervento richiesto riguardava la sostituzione della batteria del mio iPhone X. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità dello staff e soprattutto di Giosuè che mi ha assistito personalmente nelle fasi di check in e backup del telefono. Riparazione eseguita in un'ora e mezza e atmosfera in negozio cordiale e simpatica: consiglio dunque l'Assistenza di Juice Padova a chi si dovesse trovare nel bisogno di riparare il proprio device Apple in un clima piacevole e competente.
Ottimo servizio, personale cordiale e preparato. Avevo un problema con il mio iPhone che non si caricava a dovere e si sentiva poco l’audio, in poco tempo la ragazza mi ha aiutato e ha sistemato il telefono! Grazie mille!
Da qualche giorno sentivo male sul mio iPhone. Ho prenotato un intervento di assistenza (fuori garanzia) e puntualissimi i ragazzi di Juice mi hanno chiesto quale fosse il problema. Risolto in meno di cinque minuti (pulendo lo speaker che si era otturato) e senza chiedermi neanche un euro per l’assistenza prestata.
Puntuali, bravi, onesti e gentili. Sicuramente raccomandati.
Ho appena acquistato il nuovo IPhone SE. Servizio fenomenale! Avevo preso appuntamento e puntualità massima per essere servita.
Mirko mi ha aiutata molto nel valutare la situazione del vecchio cellulare, nel passare i dati in modo da non occupare troppo spazio nel nuovo cellulare e ha saputo anche alleggerire le attese dei passaggi dei vari dati.
Grazie mille! ????????
Complimenti ai ragazzi che lavorano qui, sono gentili e superpreparati. Sono stata seguita da Mirco che hai risolto tutti i miei problemi nella configurazione del mio nuovo cellulare, con gentilezza e pazienza e simpatia. Davvero bravi!!
Più volte mi è capitato di andare in negozio per problemi con telefono o per comprare dei prodotti e i ragazzi dello staff sono sempre stati fantastici. In particolare Matteo e Mirco sono molto competenti e pronti ad aiutarti, sempre con il sorriso. Nonostante io abiti più vicina all'altra sede, preferisco andare da loro, per come vengo supportata. Li consiglio a tutti! ;)
Ho peso appuntamento attraverso il sito per risolvere un problema tecnico. Sono stata assistita dopo pochi minuti da Matteo. Molto gentile e paziente ha risolto il mio problema in poco tempo. Nel frattempo ho potuto ascoltare una sua collega mentre illustrava i prodotti in vendita ad altri clienti e l'ho trovata preparatissima. Ambiente giovane ma molto competente.
Un ringraziamento di cuore a Mirco della reseller Apple di Padova.
Io uso l'iPad air per lavoro, specie quando vado in loco dai clienti. Purtroppo la macchina è scivolata rovinosamente a terra, rompendosi completamente il display. Visto che non era riparabile, ho deciso di acquistarne uno nuovo.
Ebbene a fronte di una "penuria" in questo momento, di questa macchina e compresa l'urgenza per me di sostituirlo quanto prima, Mirco con molta cortesia e sensibilità, mi ha dirottato l'unico iPad che aveva in casa, prenotato da un cliente che non lo aveva ritirato, risolvendo il problema.
Io sono già cliente di questa catena di Apple reseller e a maggior ragione, dopo la mia ultima esperienza
Avevo un problema al speaker di ascolto sul mio iPhone 11.
Oltre a trovare cortesia e professionalità ho trovato dei ragazzi veramente preparati.
Praticamente nel giro di 10 minuti sono uscito con il telefono “riparato” e senza spendere un centesimo.
Sembra una barzelletta ma è stata la mia esperienza.
Bravi ragazzi!!!
Personale molto attento, simpatico e disponibile nell’aiutare il cliente.
Ho portato il mio iPad e tempo di 3/4 giorni mi è stato immediatamente sostituito.
Ogni volta che si entra in questi Store è come se entrassi a casa..