Juice Milano Corso XXII Marzo
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Corso XXII Marzo ang. via Sciesa
20135 Milano
+39 02 40042453
[email protected]
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I nostri clienti di Milano dicono di noi
ho avuto bisogno di un’assistenza tecnica per configurare delle mail sul cellulare e i ragazzi sono stati gentilissimi e di estrema competenza.
Enrico
Ho appena portato il mio Mac che temevo avesse un problema di difficile soluzione e invece mi hanno risolto il problema in pochi minuti! Da tenere assolutamente in considerazione, competenti e gentili!
Ero abituata in questi anni ad andare in un APPLE STORE , mi sono recata in questo negozio che non conoscevo perché abbastanza vicino a casa . Anche qui ho trovato gentilezza, competenza e disponibilità in un ambiente decisamente più tranquillo e rilassato.
Jacopo mi ha dato un ottimo consiglio e mi ha aiutato senza premura ne limiti .
Grazie , lo consiglio
Liliana
Matteo mi ha aiutato a scegliere un nuovo iPhone e a trasferire i dati da quello vecchio. Servizio impeccabile, stra consigliato ????????
Oggi avevo un appuntamento in negozio per assistenza al mio MacBook..
Il tecnico è stato magnifico, mi ha accolto con gentilezza, ha ascoltato il mio problema e ha salvato il computer da una morte certa. Certamente fra 15 giorni tornerò perché dovrò comperare il MacBook per mia figlia e consiglio a tutti di recarsi nel negozio di Corso XXII marzo, per acquistare prodotti Apple e non solo o solo per un’assistenza .
Sono stata nel centro Juice e in 4 minuti 4 , Matteo ha risolto il problema senza chiedermi nulla come compenso. Con gentilezza e simpatia. Ringrazio anche Niccolò per l’assistenza morale. Grazie grazie grazie!
Complimenti a Niccolò e Matteo per aver risolto un problema serio sul mio IPad dedicandosi con professionalità e gentilezza nonostante fossero prossimi alla chiusura del sabato sera
Grazie!
Centro assistenza di altissimo livello, professionalità, competenza e cortesia sono state le mie impressioni. Riparato il mio iPhone in tempi brevissimi e pur essendo al limite della garanzia ho ricevuto un servizio impeccabile. Consigliatissimo!!
Esperienza del tutto positiva. Ho portato il mio iPad Pro che non si caricava più, e i ragazzi sono riusciti a rimetterlo in funzione.
Sono stato nel negozio di corso XXII Marzo e ho avuto una esperienza veramente positiva. Niccolo mi ha risolto un problema x me importante in poco tempo e grande professionalità. Unita a gentilezza e simpatia. Un grande! Insieme au colleghi con cui abbiamo parlato di futuri acquisti. Per me sarà il mio nuovo punto di riferimento . Lo consiglio a tutti. Vi troverete benisdimo!!!
Emilio
Desidero complimentarmi con i ragazzi del negozio di XXII marzo per la professionalità e la gentilezza dimostrata.
Un grazie particolare a Jacopo.
Sono entrato per un problema al telefono e sono stato aiutato immediatamente. In 5 minuti sono uscito col problema risolto. Un grazie a Niccolò e al resto dello staff.
Impeccabili Luca e Niccolò che si sono consacrati (riuscendovi) per un'intera mattina alla risoluzione di un problema senza trascurare gli altri clienti, dedicando a tutti lo stesso interesse e con la medesima professionalità.
Niccolò e Luca mi hanno aiutato con il mio MacBook per un problema con Microsoft Office, sono stati rapidi ed educati. Complimenti
Niccolò mi ha aiutato a sistemare il mio ID Apple e a configurare il nuovo iPad.É stato molto cortese e paziente con tutte le mie richieste
Matteo e Niccolò mi hanno aiutato a sistemare un problema che avevo da mesi sul mio iPhone. Risolto in 5 minuti! Fantastici.. grazie
Esperienza super positiva! Avevo un problema con audio dell’iphone che Alessandro ha risolto con assoluta professionalità, velocità e gentilezza. Totalmente soddisfatta!
Giusto una settimana fa sono andato a questo punto Juice in corso XXII Marzo per l'acquisto di Mac Book Pro. Ormai siamo al terzo acquisto con loro più varie assistenze su diversi devices. Come sempre abbiamo trovato la solita professionalità, competenza e disponibilità. Abbiamo avuto rapporti con persone diverse per i nostri acquisti e problematiche, ma sempre con la stessa qualità.
Questa volta il tutto è stato trattato con Dennys e ho avuto a che fare con una persona molto competente e disponibilissima che ha risolto ogni nostra richiesta.
L'unica nota stonata, è stata l'aver saputo che da questo lunedì il personale sarebbe stato ridotto a solo due elementi per una policy aziendale. Mi permetto di giudicarla abbastanza sciagurata, poichè alle 11.00 si era formata una fila che arrivava fino quasi all'ingresso enon per poca competenza del personale, che ribadisco ottima, ma per l'afflusso delle persone, tenendo conto che il personale era composto da tre elementi; mi immagino cosa potrà succedere quando saranno solo in due.
A parte questo, che potrebbe rappresentare un problema, negozio consigliatissimo!
I ragazzi sono gentilissimi, competenti e veloci. Ho portato un iphone bloccato in aggiornamento da 24 h e lo hanno ripristinato senza nessun costo del servizio.
Gentili e professionali. Risolvono i problemi e sono molto collaborativi. Per me sono un riferimento. In particolare mi ha assistito Jacopo ed è stato bravo e intuitivo.
Mac rinato!
Piacevole sorpresa! Sono entrata perché il volume delle mie chiamate era bassissimo e usando il telefono per lavoro questo stava diventando un problema! Il ragazzo che mi ha accolta è stato gentilissimo, in due minuti ha risolto il mio problema! Soddisfattissima, lo consiglio a tutti!
Ci siamo recati in negozio per un problema di audio sull’iPhone di mia madre (e poi il mio) risolto in pochi secondi con la gomma pane.
In altre catene, la suddetta pulizia, mi è stata fatta pagare 30€.
Raccomandato!!
Premetto che non ho comprato da loro gli air pods ma li ho avuti come premio.
Li porto da loro in corso 22 Marzo per vedere come mai non vanno e mi dicono di prendere appuntamento on line.
Prenoto e mi presento oggi e loro mi dicono che non hanno nessun appuntamento
Non me lo controllano nemmeno perché dicono che la garanzia è scaduta. Peccato io lo abbia avuti solo questo gennaio scorso. Comunque per niente professionali
Esperienza notevolmente insoddisfacente. Mi sono rivolta al negozio dopo un danno da infiltrazione d'acqua nel mio computer, situato esclusivamente nel display, mantenendo comunque il funzionamento del dispositivo. Ho esposto il problema al personale, che senza neanche esaminare fisicamente il computer, ha immediatamente proposto una soluzione costosa: la sostituzione del display per un totale di 700 euro. Inoltre, hanno affermato che se avessero riscontrato ulteriori danni, il costo sarebbe salito addirittura a 1000 euro.
Nonostante avessi ribadito che il computer funzionava correttamente e avessi espresso urgenza a causa delle necessità universitarie, mi è stato comunicato che era impossibile dare un'occhiata preliminare senza un appuntamento, il quale richiedeva una tariffa di 50 euro solo per la diagnosi.
Mi sono allora rivolta a un diverso centro di assistenza, dove ho risolto il problema con soli 40 euro. La loro valutazione accurata ha indicato che il computer necessitava solo di essere asciugato internamente per prevenire danni da ruggine o ossidazione.
Mancanza di flessibilità, empatia e professionalità.
Bravi, competenti e non insistenti, in complesso un ottimo team ed un ottimo servizio, per mondo Apple.
Mi ero già rivolta a questo negozio in passato trovando personale cortese e disponibile. Oggi la consulenza è stata eccellente. Alessandro mi ha supportato al meglio garantendo un servizio di altissimo livello. Super professional, preparato e pronto a rispondere a tutte le domande del caso. Consiglio vivamente di rivolgervi a Juice!
Compro sempre in questo splendido negozio perché tutti i ragazzi e ragazze che ci lavorano sono estremamente gentili e super competenti. Oggi mi ha servito Jacopo e non ha fatto altro che confermare il mio giudizio super positivo!!! È bello trovare un centro su cui poter contare!!!
Ho acquistato un MacBook una settimana prima che uscisse quello nuovo, nessuno mi ha avvisato di un evento imminente. Ho provato a recedere ma mi è stato detto di riportarlo il giorno seguente entro mezzo giorno o non avrei più potuto recedere. Acquistate da Apple non da questi rivenditori.
Sono stato servito da Gilda e Jacopo, che sono stati super pazienti, gentili e disponibili con me. Consiglio a tutti di acquistare prodotti Apple qui solo per il customer care che è eccezionale. Tornerò!
Sono stato più volte in negozio per informazioni. Personale competente e professionale. Mi hanno dedicato il tempo necessario per fare un acquisto adatto alle mie esigenze. Sono molto soddisfatto. Lo consiglio a tutti.
Sono furibonda ! Sono passata sabato scorso in negozio x acquistare un Mac fisso. Solo alla fine della trattativa mi hanno detto che il computer non era in negozio e mi hanno detto che arrivava in settimana. In settimana non mi avvisano, ho chiamato il servizio clienti e dopo 30 minuti mi risponde un tipo esaurito che mi dice signora sono usciti gli iPhone nuovi e siamo esauriti. Mi richiama il negozio e mi dicono venerdì, al massimo lunedì. Venerdì non mi fanno sapere niente richiamo e mi risponde un tipo
Che dice arriverà settimana prossima signora non è colpa mia. Non aggiungo altro commenti perché si capisce da sè la serietà.
Oggigiorno in un punto di vendita fisico, la vera differenza non si fa col prodotto, ma con il servizio. Sono andato da Juice per un trasferimento dati da un vecchio iPhone ad uno nuovo, nemmeno comprato da loro. Potevo fare da solo, ma per scongiurare qualsiasi problema, ho voluto affidarmi ad un tecnico. E ho fatto bene perché qualche intoppo c’è stato, anche se felicemente risolto :-)
Mi ha servito Alessandro: simpatico, gentile, professionale, dotato di una tranquillizzante sicurezza tecnologica, che ti infonde una impagabile serenità.
Ha esaudito ogni mia richiesta con pazienza e precisione. E alla fine, visto che a causa di alcuni imprevisti sono stati un pò più lenti del previsto, mi hanno anche riservato un trattamento economico di favore. Non è la prima volta che ci vado ed ogni volta il servizio e la disponibilità sono state eccellenti. Bravi, consigliatissimo. ????????????
Personale educato , disponibile , problem solving. Mi avevano detto che dovevo sostituire il vetro per cambiare il microfono (400€) ovunque invece loro sono riusciti a sistemarlo. Lo consiglio a tutti quelli che amano avere un servizio perfetto .
Ottimo servizio, preparati e super disponibili.
Ho preso un iPhone e un IBook a noleggio con la partita iva. Sono stato consigliato e assistito da Luca e dal suo team. li ho trovati piacevolmente appassionati e veloci e sorridenti. Che non guasta mai. Consigliatissimo.
Niente, Macbook pro si spegne dal nulla e non si accende piu. Non risponde ai comandi, situazione disperata. Chiamo assistenza Apple e provo a fare alcune combinazioni di tasti che purtroppo non sortiscono alcun effetto. Vado da un tecnico e mi dice che non c'è nulla da fare, che è da buttare. Lo schermo era nero e il computer si surriscaldava di continuo. Prima di buttarlo ho deciso di passare da Juice e Danny ha risolto il problema in un attimo. Consigliatissimo. Molto competente e professionale. Grazie ancora
Personale gentile e preparato, ho preso appuntamento da loro dal sito della Apple, scegliendolo al posto di piazza liberty per una disponibilità più rapida. Dal mio ufficio in duomo sono poche fermate di tram o una camminata. In una settimana ho riavuto il mio Mac. Lo consiglio, grazie a Luca e allo staff.
Ragazzi chi dire oggi sono stato tutto il giorno nel centro Apple perché il mio iPhone 14 pro max che costa quasi 2000 € continuo a cancellare i miei dati personali ed è troppo lento si scalda tantissimo io mi domando perché uno paga 1800€ un telefono non c’è niente nelle scatole c’è solo l’iPhone comunque è tutta colpa mia il tecnici io dico una cosa e loro mi dicono un’altra io dico l’iPhone cancella miei dati e loro continuano controllare le stato della batteria e le schermo non ho stato verso io adesso ho un iPhone che farà qualche settimana scade la garanzia mi tocca spendere tanti di col soldi per metterlo a posto comunque sia la mia domanda è giusto che io pago 1800 × 1 telefono che funziona male????
Ieri ho comprato un i phone 14 pro ...in realta' ho comprato quasi tutti i miei dispositivi in questo negozio visti i prezzi e le offerte vantaggiose.
Quello che vorrei mettere in evidenza e' la disponibilita' e la professionalita' del personale, sa' consigliarti, sempre chiaro nelle spiegazioni.Mi hanno inoltre scaricato tutti i dati e attivato in meno di un ora il telefono nuovo.Che dire negozio consigliatissimo soprattutto per l eccellente assistenza,
grazie ,
Fabio
Veloci ed efficienti. Sono andato per cambiare la batteria del mio iphone un po’ malconcia e mi hanno cambiato gratuitamente anche il display perché aveva un difetto che hanno individuato solo successivamente. Consigliato
È la quarta volta che mi rivolgo a loro e non so se fanno dei corsi di : disponibilità efficienza cortesia velocità, ma ogni volta il servizio è sempre più esaustivo . Davvero super tutto!!!
Personale molto disponibile e preparato, molto paziente nel chiarire ogni domanda o dubbio del cliente. Possibilità rate facili, senza buste paga o alte noie burocratiche. Il mio Apple Store preferito. Sul sito ampia gamma di usato ricondizionato.
Personale veramente disponibile. Ho avuto un problema con un aggiornamento del mio IPhone ed hanno tenuto aperto il negozio finché non fosse terminata l’installazione. Super gentili e cortesi
Un ringraziamento per l'aiuto avuto in questo negozio. I ragazzi sono sempre disposti ad aiutarti, in particolare il programmatore, senza la cui pazienza non avrei saputo recuperare i miei dati.
Roba da non credere, porto le Airpod perché una non funzionava bene. Mi scrivono che vanno cambiate entrambe per un costo di 210€.
Le ritiro così come sono, vado a casa cambio i gommini e miracolo.. tornano a funzionare benissimo tutte e due.
Meno male che non ho fatto la riparazione!
Prossima volta cinesi!!
Ieri, il mio iPhone aveva un problema di audio e Luca, con la sua professionalità, in un attimo, dopo qualche test e una pulizia accurata, è riuscito a risolvere il problema.
Grazie Mille Luca
Un plauso a tutto il personale. Disponibilissimo e professionale, attento alle esigenze della clientela e con pazienza e competenze rare da incontrare. Un apprezzamento speciale per Danny che abbiamo “spremuto” per oltre tre ore. Non so se saranno contenti di saperlo, ma torneremo di sicuro! ????
Ho attivato il noleggio operativo di un Mac Book pro, in sostituzione del mio vecchio Mac Book. Eseguito nel giro di una notte il passaggio dei dati, e ottima assistenza nell' avviamento della macchina nuova. Tutti gentilissimi e professionali. un ringraziamento a Alessandro B., Antonio M.e al tecnico Danny che mi hanno seguito passo per passo dalla fase contrattuale al ritiro della macchina, e data la mia scarsa dimestichezza informatica, il loro aiuto è stato fondamentale. GRAZIE a Tutti
Assistenza veramente al top!! Consiglio assolutamente se dovete acquistare/riparare/chiedere assistenza per iPhone
Cambio vetro iPhone in garanzia con la loro assicurazione. Nonostante l’appuntamento preso manco andassi da un cardiochirurgo, rischio di non trovare il ricambio. Poi mi dicono che c’è, ci vuole un’ora. Sbagliato, ce ne vogliono due e mezza e mi lasciano ad aspettare per mezz’ora nel seminterrato senza Wi-Fi perché ci sono “problemi di collegamento” (è un cambio vetro, mica mi dovevano fare l’analisi profonda del telefono). Me lo danno in tempo per chiudere la serranda e andare a pranzo. Così mi trovo in centro a Milano scoprendo di avere un telefono inizializzato (!) e nessuna Wi-Fi per recuperare almeno il mio backup. Mezza giornata per ripristinare il telefono (e ho dovuto aspettare di essere a casa per farlo). Classica immagine di Apple (anche se questo dovrebbe essere il succo): tanta apparenza. La cortesia dei ragazzi non la metto in discussione, ma tutto il resto sì. Buttata via una giornata per una crepa nel vetro in garanzia. Ne valeva la pena?
sono appena stata in negozio per un problema di audio e ho trovato dei ragazzi veramente gentili e molto preparati, grande assistenza, gentilezza e disponibilità .grazie anche perche mi hanno praticamente risolto il problema senza cambiare nessuna parte!!!!
complimenti!!
Sono stata in assistenza per qualche ora per passaggio dati da mac a mac. Ringrazio della professionalità, della gentilezza e della pazienza dedicatemi ripetutamente da tutto il personale.
Molto competenti e rapidi nelle riparazioni. Personale simpatico e accogliente.
Scrivo per segnalare la competenza del servizio e la gentilezza nell assistermi per un problema, grazie in particolare a Fabio!
Tecnici molto attenti a malfunzionamenti di prodotti Apple. Personale gentile e locale assistenza per niente caotico.
Sperando di trovar conforto per un prodotto che non è piu supportato da Apple mi sono rivolto a loro. In effetti il mac era veramente datato e anche loro hanno dovuto “gettare la spugna” ma mi hanno consigliato un posto ottimo. Grazie
Ho portato il mio mac in assistenza qualche giorno fa presso la sede di Corso XXII marzo dove è stato risolto il guasto in pochissimo tempo.
Una nota di merito a Danny, il tecnico che si è occupato del mio computer, che oltre ad aver inquadrato subito il problema è stato estremamente disponibile e gentile.
Esperienza davvero ottima, grazie ancora di tutto.
Mi hanno sostituito il cellulare ricondizionato in garanzia che aveva dei problemi con un modello più bello grazie
Ahimè la cortesia è sparita dopo venti anni circa, , forse il nuovo "capo" come si definisce, dovrebbe imparare le buone maniere.
Peccato davvero!
Devo sottolineare e, lo esprimo con gioia end entusiasmo, che l'intervento di Francesca avvenuto subito dopo la mia recensione ha calmato le "acque". Francesca lavora con grande professionalità e passione e questo la rende una persona speciale! Ancora un caloroso ringraziamento!
Molto gentili, disponibili e rapidi nel servizio assistenza, in una mattina era tutto risolto.
Personale gentile e responsabile. Ho fatto cambiare la batteria del mio iPhone 8 dopo un’ora e mezza potevo già ritirarlo
Jacopo è bravissimo, disponibile, generoso, competente, mega paziente e simpatico!!
Andrea anche!
E anche tanto Luca e Matteo, ognuno col suo modo tutti bravissimi.
Posto consigliatissimo davvero epe pazienza cura competenza e professionalità!!!