Juice Milano Piazza Caneva
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Piazza Caneva ang. Via Cenisio 61
20154 Milano
+39 02 33603122
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I nostri clienti di Milano dicono di noi
Ho fatto cambiare la batteria del mio apparecchio. Risultato: vetro rigato. Nella parte posteriore del cellulare c’era un dispositivo di protezione dalle interferenze elettromagnetiche che è stato tolto e non rimesso. Il telefono presenta tuttora i segni dell’adesivo che è stato tolto e non rimesso.
dipendenti disponibili e cordiali, servizio di riparazione velocissimo!! e soprattutto avrei dovuto pagare 99€ la riparazione tramite apple care ma alla fine ne ho pagati solamente 29!!!! super
Un luogo in cui vieni accolto con gentilezza, ascoltato con pazienza e molto ben consigliato. Il linguaggio non era esageratamente tecnico in modo che anche una signora non giovane come me, potesse comprendere. Mi ha servito Antonio C. Bravissimo, professionale e cordiale. Negozio consigliatissimo!!
Complimenti per la gentilezza, la pazienza per una incompetente informatica come me e la competenza. Non ho pagato nulla per un problema di backup. Grazie a chi mi ha aiutato e a tutta l’equipe che lavora nel negozio. Già andata altre volte e sempre così. Bravi continuate così
Servizio disgustoso, se ti succede qualcosa con il prodotto acquistato, i dipendenti non sono desiderosi di aiutarti e quando hai bisogno di aiuto, cercano di rimandarti a casa in modo che tu possa affrontare il problema da solo, non consiglio di acquistare da questo store, sarà difficile ottenere supporto tecnico in seguito
Sono entrato perché il cellulare a volte si caricava e a volte no, convinto già di dover cambiare la batteria la signorina molto gentile mi ha pulito lo slot del connettore Lightning. Ora carica perfettamente e non hanno voluto niente facendomi risparmiare così i soldi della sostituzione per la batteria
I ragazzi del Juice di piazza Caneva sono tutti molto disponibili e professionali.
Soprattutto Cristopher, che ha subito compreso il problema del mio mac e lo ha risolto in modo gentile ed estremamente competente.
Bravo, bravo bravo!
Tornerò sicuramente.
Grazie!
Ho portato il mio telefono perché non si sentiva e non potevo effettuare o ricevere una chiamata se non in vivavoce e il ragazzo in 2 minuti lo ha controllato, pulito e sistemato.
Consigliato per professionalità e velocità
Ho comprato il mio primo iPhone e Mac, il personale è molto cordiale e disponibile, ringrazio in particolare modo Salvatore che grazie alla sua professionalità mi ha saputo consigliare al meglio inoltre mi ha assistito nel trasferimento dei miei dati.
Sono veramente soddisfatto, grazie.
Vi scrivo dal device che colui che presumo essere il coordinatore dei ragazzi che assistono i clienti aveva mesi fa insidacabilmente decretato che andasse 'buttato e comprato nuovo', dato che aveva preso dell' acqua. Risposta sbagliata nei modi (dopo una prima, ingiustificata, risposta negativa, sono stato zittito con un tono di voce alzato, accompagnato dal sorriso passivo-aggressivo, mentre stavo riformulando la richiesta), ma soprattutto nel contenuto.
Buongiorno ringrazio tutto lo staff per la gentilezza, pazienza e soprattutto professionalità che dedicano ai clienti. Ringrazio soprattutto Benedetta che mi ha aiutata a trasferire i miei dati sul nuovo iphone. Grazie a tutti. Giovanna .
Nessuna delle 5 persone in negozio aveva tempo per me … eppure pioveva ed ero l’unica cliente . Veramente sgarbati! Ho attraversato la città per capire come sistemare il mio Mac (comprato da loro ) ma niente … addirittura l’unico maleducato che lo ha preso in mano lo ha DISINFETTATO perché a detta sua doveva toccarlo …. Mai vissuta una situazione simile.
Non posso dare più di 5, altrimenti questi ragazzi meriterebbero stelle infinite. Andando presso un altro centro convenzionato Apple (di cui non farò nome) mi era stato detto che il mio iPhone 15 nuovo doveva essere resettato necessariamente, senza neanche assicurarsi che ci fossero altre soluzioni. I ragazzi di Juice invece mi hanno ascoltata, rassicurata e fatto il possibile (difatti non ho perso nulla e il telefono non ha subito modifiche). Che dire! Professionali, pazienti e capaci! Non vi ringrazierò mai abbastanza! Consigliato.
Il team di piazza Caneva è veramente molto preparato e gentile, ringrazio particolarmente Matteo per il suo aiuto che è riuscito a risolvere un problema che avevo con il mio Mac in pochissimo tempo, davvero servizio incredibile! Lo consiglio a tutti
Complimenti a tutto lo staff per la pazienza e la professionalità dimostrata nel gestire e risolvere un problema dopo essere stato più volte “rimbalzato” tra assistenza Apple e assistenza Toyota
. Grazie e ancora complimenti
Juice una garanzia per il mondo Apple. Ho trovato un cavo x IPod vecchio ed è risorto... E poi mi stanno aiutando per resetto un Mac book air bloccato. Unico neo ma nn Juice ma di Apple è che devo aspettare ben 12 gg per sblocco id Apple!!! Ok la sicurezza ma io in questi 12 gg nn posso lavorare con computer!!! Grazie Al team Juice che rivedrò tra 12 gg.
Venerdì sera ho preso un appuntamento con il sig. Antonio per un intervento di assistenza su Mac, per il sabato mattina. Mi sono recato in negozio con il computer e mi aspettava il sig. Antonio che per circa un'ora mi ha dedicato tutta la sua professionalità e cortesia in merito alle mie richieste riguardo al problema dei gestori di posta elettronica. Sono molto soddisfatto ovviamente dell'assistenza ricevuta e moltissimo della sua disponibilità e cortesia. Un punto di riferimento importante per i clienti Apple.
Sono andato in negozio per comprare un MacAir. Il commesso mi ha detto che ce n'era uno prono a magazzino, lo abbiamo visto a sistema insieme scorrendo sullo schermo i Mac disponibili. Ho pagato l'intera somma di Euro 2,268 Euro con l'intento di ritirarlo in pochi giorni. Dopodiché non ho saputo più nulla. Ho richiamato più volte e nessuno sapeva nulla. Alla fine una operatrice del customer service mi ha comunicato che i tempi di consegna sono di 6 settimane (!!!) il che ovviamente non mi era stato comunicato nel negozio. Io avevo comprato il PC per consegna in pochi giorni e NESSUNO mi ha detto che vi volevano 6 settimane.
Sono stata recentemente al punto vendita per l’acquisto di un nuovo iPhone. Sono stata seguita da Salvatore in tutti gli step, dalla permuta del precedente alla consegna del nuovo.
5 stelle per la disponibilità, pazienza, competenza e simpatia (che non guasta mai!).
Sempre gentili disponibili e competenti. unico aspetto da migliorare : diminuire il tempo di attesa dei clienti. Comunque bravi
Personale poco professionale e per niente utile, mi è capitato più di 1 volta di chiamare per informazioni o di andare direttamente in negozio e vi posso assicurare che in entrambi i casi sono un disastro... molto vaghi sulle risposte alle domande e per niente convincenti. Totalmente sconsigliato.
Mi ha servito Matteo, è semplicemente il numero 1. Si è dimostrato paziente e gentile fin dal primo momento. Grazie mille per l’esperienza positiva, a presto!
Complimenti non ho mai trovato tanta disponibilità a cercare di risolvere problematiche che non trovano risposte su internet e social. Un team simpatico e cordiale. Che dire menomale che ci sono.
I ragazzi sono riusciti a fornire un servizio eccellente e risolvere il problema che avevo riscontrato con i pagamenti su Apple Pay. Sia la posta che il supporto telefonico non erano riusciti a farlo perciò mi sono recata in negozio dove sono stati da subito gentili e disponibili oltre ad aver trovato una soluzione. Grazie ancora, tornerò sicuramente da loro.
Ho preso rapidamente un appuntamento telefonico in un tardo pomeriggio di agosto , grazie all’assistente che mi ha risposto. Qualcuno avrebbe potuto dirmi che era troppo tardi
Invece mi sono sentita accolta e il mio problema audio è stato preso in considerazione!
Arrivata mi hanno fatto attendere una decina di minuti e mi hanno ritirato il cellulare.
Un’ora dopo, alle 19.10 avevo il mio iPhone riparato a costo zero.
Ma non è solo quello che desidero sottolineare.
Per me è stato importante l’atteggiamento, la professionalità, l’intenzione!
Grazie ragazzi
È importante trovare professionisti come voi!
Assolutamente consigliato come punto vendita/assistenza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Con gratitudine
Paola
ho avuto un problema con il mio MacBook che è stato risolto subito e in maniera professionale, ottimo servizio!
Servizio ottimo, ero in viaggio per lavoro e ho avuto un problema con l’aggiornamento del mio iPhone, ho trovato personale preparato che in breve tempo ha risolto tutto. Super consigliato. ????
Consigliatissimo!!! Personale molto gentile e competente, il ragazzo è stato in grado di risolvere il problema del mio IPhone in meno di 5 minuti dandomi anche ulteriori consigli e suggerimenti per il futuro!! Sarà il mio nuovo punto di riferimento per dispositivi Apple ????
I ragazzi che mi hanno seguita sono stati gentili e disponibili, ho poi completato l’acquisto con uno di loro il quale ha saputo ascoltare le mie richieste, ha saputo consigliarmi ed indicarmi la soluzione migliore.
Nonostante fossi entrata senza un’idea precisa e con una problematica da risolvere, mi hanno ascoltata senza “insistenze”.
Complimenti al team e al clima accogliente.
Grazie mille ragazzi!
Laura.
Personale preparato, disponibilissimo e super cordiale!
Un vero e proprio punto di riferimento nella zona, onesti nel risolvere e nel proporti alternative. Oggi ho portato il mio telefono, visto che non mi si accendeva più, in soli 15 minuti mi hanno risolto il problema senza chiedermi nulla.
C O N S I G L I A T I S S I M O
Francesca del servizio assistenza competente e disponibile, efficiente e gentile. Ha risolto le mie problematiche in quattro e quattrotto. Il servizio del quale mi sono avvalsa impareggiabile, tempi di attesa inesistenti e tutto perfetto. Anche provando a chiamare il negozio di Milano via Caneva ho avuto la fortuna di parlare con Gianmarco, come Francesca persona top. Gentile , veloce , ha risposto a tutti i miei quesiti in maniera impeccabile e soprattutto veloce. Sicuramente effettuero' altri acquisti su juice, consigliatistissimo , sicuro veloce e molto onesto.
Sono stata da loro, su consiglio di un amico, per il noleggio operativo di iPhone e MacBook ed ho trovato personale gentile, competente e disponibile. C'è molta attenzione nel consigliarti il prodotto giusto per le tue esigenze e non spingerti per forza verso il top di gamma. I prodotti sono arrivati velocemente, nonostante il periodo natalizio non facesse ben sperare. L'attivazione dei nuovi prodotti e la migrazione dati è stata fatta celermente e con accuratezza, verificando che tutto funzionasse alla perfezione. Sono davvero soddisfatta! Molto bravi, lo consiglio.
Sono venuto da Juice per la batteria in pessimo stato. Ero in frettissima per la partenza delle vacanze e mi hanno cambiato la batteria in meno di 1 ora. Oltretutto senza nessuna richiesta mi hanno pulito tutti i ricevitori senza costi aggiuntivi. Che dire? Un servizio cosi premium non l’ho trovato nemmeno in Apple Store. Sicuramente consiglierò a TUTTI questo negozio perché oltretutto i ragazzi sono stati stra gentili con me vista l’emergenza.
Hanno risolto in un minuto un problema al Mac che mi portavo dietro da un anno. Consigliatissimo!
Ciao a tutti,
Ho acquistato il mio nuovo iPhone 13 Pro nel negozio Juice di Piazza Caneva a Milano.
Staff simpatico, professionale e preparato.
In particolare, senza togliere nulla agli altri ragazzi, devo ringraziare Alex, semplicemente perfetto!!! :)
Tra gli Apple Store e le altre realtà Apple di Milano, voi siete i migliori!
A presto!!!
Ho acquistato un IPhone 13 Pro dando in permuta il mio IPhone 11 attraverso la dilazione di pagamento. Servizio eccellente, i ragazzi gentilissimi (sono stata servita da Alex) e preparatissimi. Mi hanno anche fatto il passaggio di tutti i dati e consigliato l’estensione di garanzia Juice per il furto. Mi ritengo molto soddisfatta e tornerò ad acquistare in questo store
Molto gentili e competenti. Ho comprato una pellicola protettiva per iPhone. Riccardo mi ha seguito in modo professionale
Rivenditore Apple Premium e centro assistenza autorizzato in tutto e per tutto allineato ai migliori concept store Apple. Personale gentilissimo, preparato e molto disponibile: assistenza impeccabile (anche sulle perizie per le assicurazioni) e una pazienza encomiabile. Ho portato ha controllare il mio Mac danneggiato e sono uscita con l'ultimo MacBook Pro con processore iMax il 26 ottobre (che i rumors invece davano in consegna per fine novembre), con una formula a rate irrinunciabile. Dopo solo una settimana a costo zero mi hanno restituito il vecchio pc come nuovo, sostituendo tastiera, toolbar e batteria (che ho prontamente rivenduto). Servizio a 360 gradi: complimenti.