Juice Faenza - C.C. Le Maioliche
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Via Bisaura 1/3
48018 Faenza
+39 0546 420016
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I nostri clienti di Faenza dicono di noi
I ragazzi sono stati gentilissimi e disponibili, in poco tempo hanno risolto il mio problema
Personale molto disponibile e competente.
Desideroso di aiutare le richieste del cliente fino a chiusura
Ho avuto un problema importante presso il punto vendita, ma il servizio clienti (mi ha contattato Francesca C. della sede di Milano) ha affrontato l'accaduto con grande professionalità. Non è stato possibile rimediare, ma l'attenzione riservatami merita un plauso.
Sono andata con un’amica per valutare l’acquisto di un Mac che la mia amica ha poi acquistato, la cortesia e la disponibilità del personale in Particolare Nicolò ci ha poi fatto tornare per l’acquisto di un nuovo iPhone. Molto soddisfatte entrambe degli acquisti ma soprattutto per la professionalità e assistenza che difficilmente si trova. Complimenti
Pessimo servizio del punto vendita Juice di Faenza (Centro Commerciale Le Maioliche). Ordinato in presenza MacBook Air M3 15", ricevuta telefonata che sarebbe arrivato giovedì 6 giugno 2024. Li informo che potrò effettuare il ritiro solo in data 08/6/24, dopo 2 giorni quindi. Ieri arrivo al negozio (in tutto 80 km di spostamenti) e mi dicono che il mio Mac non c'è più perché è stato venduto da altro venditore! Roba da matti, vergogna! Personale totalmente impreparato e inadeguato!
Personale gentile e competente.
Super consigliato.
Problema di altoparlante risolto in pochi secondi.
Super competenti e gentili.
Disponibilissimi.
Abbiamo risolto velocemente il problema e sicuramente il prossimo acquisto lo faremo da voi!!
Passata
in questo negozio qualche giorno fa per un problema al telefono di mia figlia. Personale cortese e molto disponile!
Molto soddisfatta del servizio, tornerò sicuramente per acquistare!
Entrata per comprare il telefono nuovo , personale, esperto e molto cordiale , lo consiglierei come negozio dove acquistare prodotti Apple e altro. Tornerò sicuramente !
Siamo passati in negozio per un problema ad un iPhone. Lo staff super cortese ci ha consigliato un assistenza completa in garanzia dandoci un telefono sostitutivo. Grazie mille.
Acquistiamo da loro quasi annualmente ormai, sempre gentilissimi e disponibili per ogni problema. Permute iphone fatte sempre senza intoppi e e super veloci.
Grazie mille ragazzi, super consigliato! ????????
Comprato un MacBook Pro M1 Max nuovo (SENZA GARANZIA APPLE)
Una settimana fa ho acquistato un MacBook Pro M1 Max (64GB RAM, 1TB SSD) dal negozio Juice a Faenza. La mia delusione è stata enorme quando, registrando il prodotto sul sito Apple, ho scoperto che era stato attivato quasi un anno prima del mio acquisto. Non solo era impossibile attivare l'AppleCare (opzione disponibile solo entro 60 giorni dall'attivazione), ma ho anche appreso che restava solo un mese di garanzia residua.
Questa scoperta solleva seri dubbi sulla trasparenza e l'etica di Juice. Il fatto che il servizio clienti abbia ignorato completamente le mie richieste di chiarimento e assistenza aggrava ulteriormente la situazione. Questo atteggiamento di totale disinteresse evidenzia una mancanza di responsabilità e rispetto verso i clienti.
Consiglio vivamente di evitare acquisti di valore da Juice, in quanto la mia esperienza indica un rischio significativo di ricevere prodotti con garanzia inadeguata o in scadenza, accompagnati da un servizio clienti non all'altezza.
Acquistato un iPhone 15 Pro colore Titanio Naturale 128GB. Il commesso del negozio è stato super gentile e disponibile, competenza e preparazione sul prodotto davvero alta. Sicuramente un incentivo per tornare ad acquistare altri prodotti. Grazie.
Ragazzi gentilissimi hanno risolto il mio problema con il mio IPhone 14 in qualche secondo!! Il telefono non si accendeva da 12 ore. Servizio perfetto!
Son stato 3 volte in negozio per lo stesso problema al mio AW senza mai risolvere nulla, l’ultima ho volta ho incontrato Valentina che con la sua gentilezza e simpatia ha provato ad aiutarmi, vediamo se ora il problema si risolve una volta per tutte!
servizio fantastico e personale gentilissimo, avevamo un problema all iphone 13 e ce l hanno risolto subito
Sono stata in negozio perché avevo bisogno di riconnettere l'Apple Watch con il cellulare di mia figlia. Ho avuto un'accoglienza meravigliosa e un'assistenza altrettanto adeguata da due ragazzi giovani e volenterosi. È ora di smettere di dire che i ragazzi non hanno voglia di fare niente. Due ragazzi che studiano e lavorano nello stesso tempo sono veramente da apprezzare e premiare.
Grazie Nicolò!
Molto disponibili e pazienti soprattutto Nicolò che mi ha seguito per l’acquisto del nuovo iPhone
Sono stati molto disponibili e gentili soprattutto Nicoló che mi ha seguito per l’acquisto
Avevo un problema con messaggi tipo “il tuo gestore potrebbe addebitarti …” e al med store di Ravenna non erano riusciti a risolverlo. Nicola ha inserito il numero di telefono al posto giusto e i messaggi sono finalmente spariti. Grande mago!!! Grazie
Servizio eccellente!
Personale super, mi ha seguito Valentina, molto professionale, disponibile e preparata su ogni tipo di prodotto!
Ancora una volta soddisfattissima della professionalità, onestà e pazienza di Nicolò, che oltre a saperti consigliare ti segue fino alla fine e non ti fa mancare nulla…nemmeno un caffè!
Sono stato seguito sia da Nicolò che da Valentina, personale qualificato, educato ed attento alle richieste del cliente! Super consigliato!
Sicuramente ricomprerò qualcosa da loro!!
Ho avuto il piacere di essere servito da Valentina, ragazza dolce e super disponibile, tornerò sicuramente ad acquistare in questo negozio!
Negato il diritto di recesso su acquisto effettuato il giorno precedente.
Servizio clienti scadente. Assistenza post vendita inutile.
Per nulla paragonabile la qualità del servizio e l’esperienza di acquisto rispetto a Amazon o Apple Store.
Sconsigliatissimo