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I nostri clienti di Castenaso dicono di noi
Intanto ringrazio Samuel per come ha gestito la mia pratica del telefono , professionalmente mi ha tutelato per tutto il tempo che sono stato in negozio, impeccabile complimenti!! Ma un ringraziamento speciale va a Michele circa un anno fa nell’acquisito del iPhone 15 pro max mi ha consigliato professionalmente più di una volta di fare l’assicurazione , a distanza di 10 mesi il telefono mi cade dalla moto e schiacciato più volte dalle auto ho portato in assistenza il telefono dove ho incontrato Samuel che ringrazio ancora dandomi il telefono di cortesia e avviare le procedure, dopo un settimana per i tanti danni mi è stata riconsegnato nuovo , ero contento che c’era Michele che lo ringraziato se non era per lui a quest’ora ero senza telefono per un bel po’ di tempo , io non volevo farlo ma meno male che ha insistito ,sempre con professionalità ,di fare l’ assicurazione , Michele alla riconsegna mi ha continuato ad assistere portando tutti i dati sul nuovo dispositivo, spero che il prossimo anno trovo lui, per un nuovo acquisto. Apple sceglie bene i suo partner, consiglio a chi acquista questi dispositivi costosi di assicurarli , per quanto riguarda l’azienda spero che premia questi addetti per il perfetto lavoro che svolgono per tutelare i clienti
Bravi e velocissimi, in due giorni mi hanno risolto il problema degli AirPods che non funzionavano! Consigliati!
Super gentilezza da parte dello staff. In particolare di Valentina. Dolcissima venditrice, appassionata ed attenta alle esigenze dle cliente. Negozio da tenere in considerazione come alternativa allo store Apple di via Rizzoli. In più fanno il tasso zero con grande agilità. Consigliato!
Disponibili, professionali, preparati, esatti!
In meno di due ore hanno risolto un problema di notevole importanza sul mio iPhone! Valgono tutti i km da Cuneo a Bologna!
Avevo bisogno per un problema che non riuscivo a risolvere. La ragazza che mi ha assistito è stata molto gentile e molto competente. Ha capito dove stava il problema è mi ha aiutato a risolverlo. La ringrazio anche per non avermi trattata come una che capisce (essendo anziana)
Mi sono trovata benissimo con tutti i vostri dipendenti sono molto professionali
Personale impeccabile, molto preparati e gentilissimi!
Non è la prima volta che mi servo da loro per problematiche legati ai dispositivi apple e mi sono sempre trovato benissimo.
Ho portato i miei AirPods in garanzia. Dopo tre settimane, mi han detto di avermeli sostituiti con degli AirPods nuovi perché non era possibile aggiustarli. Ma quelli presunti nuovi non funzionavano esattamente come quelli originali. Allora li ho riportati in assistenza, e mi hanno detto che secondo loro funzionavano e quindi non potevano fare nulla. Ma gli AirPods non funzionano, quindi dubito fortemente me li abbiano sostituti. Morale, sono senza AirPods malgrado si siano rotti in garanzia.
Pessimi.
Ho portato i miei AirPods in garanzia. Dopo tre settimane, mi han detto di avermeli sostituiti con degli AirPods nuovi perché non era possibile aggiustarli. Ma quelli presunti nuovi non funzionavano esattamente come quelli originali. Allora li ho riportati in assistenza, e mi hanno detto che secondo loro funzionavano e quindi non potevano fare nulla. Ma gli AirPods non funzionano, quindi dubito fortemente me li abbiano sostituti. Morale, sono senza AirPods malgrado si siano rotti in garanzia.
Pessimi.
Che dire? Se non che sono bravi gentili risolutivi e sempre ????
Grazie per avermi assistito ????
Quando vado in questo negozio, e sono anni che lo faccio, trovo gentilezza, disponibilita' e tanta competenza. Non si comportano come "venditori".
Ogni volta una conferma. Lo consiglio assolutamente.
Elio Malavolta
Eccomi ragazzi il vostro amico delle recensioni
Un altro flop da centronova! 1/10
Andai ieri per la prima Volta, una decina di minuti prima di chiusura, e lo staff abbastanza antipatico subito: ragazzi stiamo chiudendo, ciao ciao e mi ha chiuso la luce del negozio in faccia ???? bravo bravo ???????? . come dire " uagliò vaffa****o via dalle ????????.
puo essere che molti di questi staff Sono sottopagati , e non soddisfatti di cio che fanno, però comunque il fatto non cambia che siano maeducati. Alla fine il negozio risparmia qualche euro per mettere staff Poco professionale ma in realta perde clienti.
Conclusione:
Staff: 1/10 ( maleducato , poco professionalità)
Ambiente: 6/10 ( okay, niente de che piccolino)
Prodotti: 6/10 ( niente de che poca roba)
Overall: 2/10
Non consiglio a nessuno di andarci.
Sto facendo recensione su ogni negozio Al Centro commerciale Villanova, leggete le altre Cosi sapete quale flop???????? e quale blow????. Ma Per Avere un po' di sale potete andare Anche in quelli da una Stella :)
Mi sono trovato molto bene e consiglio a tutti di andare in negozio per i proprio acquisti ma anche per l’assistenza! Personale cordiale e gentile
Ho avuto modo di farmi assistere da Samuel. Persona eccezionale e assolutamente competente in materia. Assolutamente consigliato
Sono stato ieri a portare ad aggiustare un iphone 11, in poco parole mi hanno mandato via subito In un modo freddissimo. Lo sa solo il tecnico perché. Saluti
Bravissima .....che ti ha venduto di ogni, con classe e Savoir fare!!! 5 stelle sono poche lei è da 10 !!!! Brava !!!
Personale straordinario, lo consiglio a tutti.
Sono stata seguita da una ragazza molto simpatica gentile e super preparata.
Risolto egregiamente un problema che banca e gestore telefonico non capivano
Per i commessi è’ stato di una semplicità disarmante…
Squisita cortesia????????
vorrei poter comprare gli usati in negozio come con la vecchia gestione. Per fortuna il personale è lo stesso di prima, professionale e capace, nonché gentile
Vado li con dei Buds ORIGINALE (comprati alla Apple in USA) della I Phone per una riparazione. Hanno tenuto i Buds per una settimana circa. Dopo una settimana mi hanno scritto una email che potevo ritirare. ( nessun spiegazione, nessuna telefonata.......... proprio niente) Vado li subito, e il commesso ( molto gentile-se no meritavano 0 !!) guarda il foglio di riparazione e mi dice che non potevano riparali perchè non erano originale ; io risponde caz........ Il commesso a questo punto inizia a controllare e dopo 10 minuti mi dice che avevo ragione. Chiede se volevo lasciarli ancora e ha questo punto.....Ho detto NO !!
Poco poco seri.......Ho il tecnico non aveva voglia di lavorare quel giorno .......
Per una situazione d'emergenza (cellulare non funzionante prima della partenza per le vacanze) sono riuscita a fissare un appuntamento a Casalecchio: competenza, cortesia e gentilezza hanno contraddistinto il personale che è intervenuto e risolto la situazione. Veramente consigliatissimo!
Ricordo al venditore, Sig Alex, che rifiutare un pagamento di 50 euro con monete da 2 euro, con la scusante della cassa piena, è un illecito,salvo motivazioni legittime non presenti in negozio. Complimenti.
Molto competenti e gentili, si nota subito che parli con persone che sanno di cosa stanno parlando e ti spiegano tutto in maniera onesta, senza voler venderti x forza quello che non ti serve ma quello di cui hai bisogno. Bravi.
Portato Mac in assistenza, i ragazzi son stati gentilissimi e disponibilissimi. Per qualsiasi cosa ve lo consiglio vivamente!!
Potrebbero tirarsela molto ma molto meno e impiegare le loro energie ad essere più propositivi ed empitici con il cliente.
Ragazzi super preparati e negozio veramente molto bello.
Sono passato per un problema al mio iPhone 14 e il ragazzo è stato super professionale. Dopo una pulizia audio ha finalmente risolto il problema che mi portavo da diversi giorni!
Tornerò sicuramente
Lasciate perdere… comprate sul sito Apple o in un VERO Apple Store! Se non vi fidate leggete i commenti negativi non sto neanche a perdere tempo a ripetere quello che è già successo ad altri in termini di pessima gestione della clientela, trasparenza e competenza professionale.
Ragazzi super cortesi e sopratutto super competenti. Ho portato il mio iPhone per una sostituzione di batteria, specificando che avevo necessità di ritirarlo il prima possibile. Sostituzione avvenuta in poco più di 3 ore, lavoro eccellente e senza il minimo inconveniente. Tornerò sicuramente in caso di necessità di assistenza.
Meraviglioso Apple Store, cortesissimi e professionali, vasto assortimento di computer, telefonia ed accessori, mi hanno anche risolto un piccolo inconveniente con il mio cellulare.
Centro Apple a cui mi sono rivolta per una riparazione su un computer, che hanno eseguito con grande professionalità e efficienza. Da notare che se non più in garanzia per ottenere anche solo un preventivo dovrai pagare 40 Euro che andranno scalati dal prezzo totale se fai eseguire la riparazione, andranno invece persi se non accetterai il preventivo. Prezzi Apple!!!
Ho già preso altri prodotti Apple in questo negozio, nulla di negativo anzi il servizio di assicurazione ai danni è sicuramente molto meglio dell’AppleCare, che paghi tanto e non copre neanche i costi completi di riparazione
Bel negozio con prodotti a marchio Apple, esposizione molto curata