Juice Arezzo
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Corso Italia 205
52100 Arezzo
+3905751786686
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I nostri clienti di Arezzo dicono di noi
Sono entrata perché avevo necessità di un aiuto che, per noi inesperti sembrava un dilemma.. poi ? Poi è arrivato Andrea , un ragazzo gentilissimo che in un batter di ciglia mi ha risolto questo mio problema. Al momento di pagare ? NIENTE !
Consiglio vivamente sia per la professionalità sia per educazione e garbo
Pessima esperienza..
Per attivare un telefono nuovo con trasferimento dati prendono 50€ operazione di 15 min.. dopo averne spesi 1300 per il telefono mi sembrava normale il trasferimento dei dati in gratuito..ma la ciliegina sulla torta è stata la diagnosi del mio vecchio tel con appurato non funzionamento del microfono..
Preventivo di 700€ perché a loro dire bisogna cambiare tutta la scocca.. totalmente falso.
Oggi ho portato il telefono ad un centro qualificato Apple che mi ha quantificato la riparazione in 100€.. cosa dire!.. lascio a voi i commenti.. se passate di lì farete bene a non farvi pettinare come hanno tentato di farlo a me..
Purtroppo una pessima esperienza per quanto riguarda l’assistenza. Telefono, con ancora la garanzia, tenuto per più di 20 giorni. Ad ogni telefonata mi veniva comunicato che sarebbe stato aggiustato nel fine settimana. Di fine settimana ne sono passati ben 3. All’ultima mia telefonata dove chiedevo info/aggiornamenti sullo stato del telefono, vengo a scoprire che il telefono ancora non era stato mandato in riparazione perché il tecnico era “ammalato” ( e me lo vengono a dire dopo 3 settimane )
Ho risolto il problema da sola contattando da pc il supporto Apple il quale mi ha inviato un corriere lunedì mattina e dopo soli 2 giorni ( mercoledì) ho riavuto il telefono.
Vi consiglio di rivolgervi direttamente al supporto Apple tramite pc.
Purtroppo una pessima esperienza per quanto riguarda l’assistenza. Telefono, con ancora la garanzia, tenuto per più di 20 giorni. Ad ogni telefonata mi veniva comunicato che sarebbe stato aggiustato nel fine settimana. Di fine settimana ne sono passati ben 3. All’ultima mia telefonata dove chiedevo info/aggiornamenti sullo stato del telefono, vengo a scoprire che il telefono ancora non era stato mandato in riparazione perché il tecnico era “ammalato” ( e me lo vengono a dire dopo 3 settimane )
Ho risolto il problema da sola contattando da pc il supporto Apple il quale mi ha inviato un corriere lunedì mattina e dopo soli 2 giorni ( mercoledì) ho riavuto il telefono.
Vi consiglio di rivolgervi direttamente al supporto Apple tramite pc.
Pessimo servizio assistenza. Iphone13 appena acquistato in riparazione per settimane senza nessuna informazione, nessuno risponde al telefono ed in negozio nono sono a conoscenza di niente. Servizio inesistente
Ottimo negozio,personale preparato competente e cortese.
Ho risolto il mio problema con il mio iPhone in brevissimo tempo.
Esperienza certamente positiva.
Esperienza positiva
Andrea consulente/venditore impeccabile, preciso e molto professionale
Da consigliare sicuramente
sono cliente da anni, oltre ad acquistare tel, orologio , ipad, la differenza la fa il loro servizio. sono eccellenti nel pre e post vendita. sempre tutti cordiali e disponibili . ottimo negozio ....punto di forza? le persone !
Personale gentilissimo e professionale.
Risolto problema in 2 minuti.
Grazie
Personale fantastico! Grande disponibilità e competenza. Negozio eccezionale.
Servizio professionale.... Consigli personalizzati e rapporto con il cliente assolutamente gradevole.... Acquisto TOP!!!!!!!
Ottimo negozio, mi sono trovato benissimo. L’addetto alle vendite Alessandro S. professionale e molto disponibile. Bravi!
Uno staff preparato e competente che ha risolto i miei problemi e mi ha consigliato al meglio sicuramente da raccomandare
come sempre, super soddisfatta, ho acquistato una cover, e sono stati disponibilissimi per mostrarmi le varie colorazioni e tipologie! sicuramente torneró
Personale preparato e super disponibile,mi hanno aiutato a passare i miei dati e sono stati anche di compagnia durante l’attesa!
Mi sono sempre servito in questo negozio e ogni volta vi ho immancabilmente riscontrata incontrovertibile professionalità, raffinata gentilezza non formale, encomiabile sensibiliktà umana e incrollabile pazienza sinanche in momenti critici e plausibilmente snervanti dato l’affollamento. A tutto il personale, pertanto, vada il plauso toto corde!
Francesco
Tutti commessi super disponibili!
Servizio eccezionale e sempre risolutivo!
Ho acquistato qui il mio iPhone 14 pro, il commesso è stato molto gentile fornendomi tutte le informazioni, per un eventuale finanziamento, la differenza restituendo il mio vecchio iPhone e si sono offerti gentilmente di passarmi tutto sul nuovo modello nel giro di 30 minuti.
Prezzi abbastanza concorrenziali e ampia scelta come accessori.
Ho acquistato qui il mio iPhone 14 pro, il commesso è stato molto gentile fornendomi tutte le informazioni, per un eventuale finanziamento, la differenza restituendo il mio vecchio iPhone e si sono offerti gentilmente di passarmi tutto sul nuovo modello nel giro di 30 minuti.
Prezzi abbastanza concorrenziali e ampia scelta come accessori.
Negozio bellissimo. I Prodotti Apple sono il massimo che si possa chiedere. Il personale è qualificato,educato,disponibile e ti accoglie sempre con il sorriso.
Mio figlio ha ordinato l' iPhone nuovo e non riesce a contattare il negozio ....Non risponde mai nessuno ....Ha scritto una mail....hanno risposto ...la contattiamo noi ..... Ma ancora niente ... è più di un mese che ha fatto l' ordine .....Adesso chiamo ....vediamo se rispondono al negozio di Arezzo
Persona molto disponibile ed esaustivo nelle spiegazioni, mi sono trovato molto bene nell’acquisto del mio nuovo dispositivo!
Pur avendo del personale gentile, non lo consiglio perché bisogna attendere molto per avere delle info, al telefono non rispondono, la modalità tasso zero è uno specchio per le allodole, dato che l’azienda che dovrebbe finanziare la dilazione respinge le richieste. Sarà forse perché vogliono che si paghi tutto subito? Mahhh
Servizio assistenza Apple ECCELLENTE!..ragazzi ben preparati,gentili e cordiali.Hanno risolto il mio problema in un batter d’occhio!..Apple Store STRA CONSIGLIATO!
Store pulito ed ordinato, personale competente e gentile.
Sono stata servita da Chiara che ha risolto prontamente ed in modo molto professionale il mio problema
2 pessime esperienze, la prima per l’acquisto di una cover la seconda per un ordine da ritirare in negozio.
Sono entrato per comprare una cover di un iPhone 14 pro stavo chiedendo alcune informazioni ma i commessi non erano molto disponibili a rispondermi, quasi scocciati mi hanno liquidato velocemente, quindi sono uscito.
Per l’ordine online da ritirare in negozio dopo 2 settimane che avevo fatto la prenotazione nessuna notizia, chiedendo informazioni non sapevano darmi niente di preciso ma solo risposte generiche quindi ho annullato l’ordine e provveduto diversamente dove era già disponibile il prodotto.
Ragazzi eccezionali e disponibile.
Andate da loro ☺️
personale gentile efficiente e preparato per soddisfare le tue richieste ..
Personale disponibile e veloce nel servizio / problem solving
esperienza ottima, hanno risolto in un attimo il problema che avevo al telefono, personale davvero gentile!
Personale molto professionale, cortesi, consiglio acquisti il ????
Questi ragazzi sono fantastici ti prendono al volo e ti riconnettono il telefono anche in situazioni dalle più complicate alle più sciocche fantastico.
Ho contattato Juice per la sostituzione della batteria del mio telefono. Gli standard del negozio reseller Apple sono ottimi il personale attento e professionale. Consiglio
Ho avuto occasione di andarci due volte per problemi di blocco su Iphone, problemi risolti immediatamente e senza voler nulla, assolutamente gentilissimi e professionali. grazie
assistenza top e personale cortese e accogliente
Ragazzi favolosi. Sempre disponibili, seriamente professionisti. Apple dovrebbe essere onorata di avere persone che la rappresentano cosi’ bene.
Se avete un problema con QUALSIASI dispositivo Apple, loro ve lo risolvono.
Luca infante
Negozio curato nei minimi dettagli... attenti alle norme anti-covid, disposizione ottima e tanti articoli presenti. Personale molto gentile e soprattutto preparato. Abbiamo la fortuna di essere sempre serviti da Chiara, ormai una garanzia.. risolve sempre ogni nostro problema.