Juice Ancona - Corso Stamira
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
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I nostri clienti di Ancona dicono di noi
La risposta è sempre la stessa, ho letto le stesse risposte tra le recensioni negative.
Un po' di valore aggiunto no?
Servizio scadente personale poco serio , ho ordinato l’iPhone 16 pro max il 20 settembre ho aspettato fino al 12 ottobre e mi sono presentata in negozio per capire come fosse possibile mi ha detto che sono stata contattata e che non ho risposto(mai ricevuta una chiamata dal numero di Juice ) mi spiega che l’hanno dato alla persona dopo di me in fila e che lo avrebbe riordinato , mi sono ripresentata oggi il 7 novembre per sapere quando avrei avuto il telefono mi hanno risposto che sono l’ultima in lista nonostante io fossi la prima persona della lista ad aver ordinato il telefono in quello store.
Lo sconsiglio a chiunque
La risposta è sempre la stessa, ho letto le stesse risposte tra le recensioni negative.
Un po' di valore aggiunto no?
Ottima Professionalità, assistenza cortese disponibilità a fornire
Informazioni dettagliate sui prodotti proposti.
Sono andata con appuntamento per un problema alla fotocamera, era crepata internamente e quindi era da cambiare, prima mi sono informata se era disponibile l’iPhone di cortesia, e me l’hanno consegnato trasferendo tutti i miei dati, e nonostante fosse durante il periodo di ferragosto, me l’hanno riconsegnato in 10 giorni, e mi hanno passato la garanzia! Peccato solo per la posizione in centro un po’ scomoda, bravi grazie
Cortesia e gentilezza a profusione
Tempi di attesa per le riparazioni troppo lunghe
Ho chiamato per un problema riscontrato nel cavo di alimentazione incluso nel iPhone,dopo 6 mesi dall’acquisto; il ragazzo nonostante l’orario quasi in chiusura ha risposto educatamente e gentilmente alla domanda posta , si è mostrati subito disponibile rispetto al juice del cuore adriatico .
Impossibile parlarci semplicemente al telefono, allora chiamo direttamente la Apple, che senso ha avere un negozio sul territorio totalmente automatizzato
Siamo andati per un acquisto con permuta di un nuovo iPhone. Ottima accoglienza, dialogo ed assistenza professionale per tutta la procedura del passaggio.
Sul mio Mac book pro da un giorno all'altro non si accendeva più lo schermo, rimaneva nero, ma il pc acceso.
Prendo appuntamento per assistenza con juice ancona.
Vado e mi dicono che il problema è dello schermo, mi fanno vedere il listino prezzi.
Sono 700€.
Senza aver fatto nessuna diagnosi, la soluzione era ricomprare lo schermo o piuttosto vista la cifra un pc nuovo.
Per scrupolo chiamo l'assistenza di Apple.
In due minuti, da remoto, capiscono che era un problema del sistema operativo.
Mi fanno eseguire una piccola procedura di reset.
Problema risolto.
... Se questa si chiama assistenza tecnica io sono Steve Jobs
Ho acquistato sia da privato che da azienda , oltre al marchio in se vorrei dire che danno un servizio IMPECCABILE, personale gentilissimo e preparatissimo . Un ringraziamento speciale a Alessandro che ci ha sorpresi sia con i tempi di consegna , sia con l’assistenza .
Grazie infinite
mi sono recata nel negozio per ricevere assistenza sul trasferimento dati da iphone rotto ad uno nuovo, a pagamento ovviamente, mi hanno detto che non offrono questo tipo di servizio.
Staff molto cordiale e preparato, riparazione e sostituzione IPad tramite garanzia Apple in circa 4 giorni. Molto rapidi.
iPad difettoso, ha presentato il difetto dopo tre ore di utilizzo. Non sono la prima a cui capita questa cosa a quanto pare.
La situazione non è ancora risolta, sembra che io debba rivolgermi ad un avvocato perché non vogliono applicare legge che prevede sostituzione gratuita o rimborso per prodotto difettoso e non conforme.
Tutto questo alla faccia del servizio clienti della casamadre Apple che mi ha già confermato il diritto alla sostituzione gratuita.
Ma chi dirige questo negozio????????????????????!!!!!!!!!
Sono stata nel punto vendita sabato ed ho trovato uno staff estremente disponibile ma soprattutto competente. Sono riusciti a risolvere il mio poblema in pochissimo tempo.
Grazie
Considero una garanzia e un privilegio avere un negozio certificato Apple nella mia città. Un plus non trascurabile è rappresentato dalla presenza di uno staff competente ed educato. Due qualità difficilmente reperibili in questo genere di attività commerciali.
nonostante non siamo riusciti a risolvere il problema i ragazzi si sono spesi per aiutarmi, grazie mille
Negozio pulito e curato, è un piacere essere servito dai commessi preparatissimi sia lato tecnico che di consulenza
Per ogni necessità con il mio dispositivo Apple, so a chi rivolgermi. L’intero staff del punto vendita di Ancona è gentile e professionale. Grazie a Luca, Jacopo e Alessandro.
Personale preparato ed efficiente. Non manca cortesia e gentilezza. Non posso chiedere di più. Grazie a tutto lo staff.
Gentilezza e professionalità. Grazie soprattutto ad Alessandro per i suoi preziosi consigli.
Negozio nel centro di Ancona molto carino, i ragazzi sono molto cordiali, disponibili e soprattutto gentili, mi sono trovata molto bene, tornerò sicuramente!! ????
Personale preparato e cordiale, Jacopo mi ha saputo aiutare con la configurazione del nuovo telefono.
Personale professionale e gentile. Assistenza in tempi rapidi.
Esperienza piacevolissima con Alessandro, super preparato. Grazie a lui siamo usciti soddisfattissimi con il nostro cinturino ????
Sono arrivata nel negozio con un iphone che era da far ripartire da zero (dopo essere stato nelle mani di mia figlia). Il tecnico che si è immolato per la mia causa ha passato più di mezz'ora del suo prezioso tempo a resettare tutto. Scollegarmi dell'utenza precedente e crearne una nuova. Vi assicuro, anche con un dettagliato manuale di istruzioni non ce l'avrei mai fatta. Il tutto col sorriso e infinita gentilezza. Ora il telefono funziona perfettamente, mi sembra un miracolo. E per questo lavorone il ragazzo ha chiesto in cambio solo un "grazie alla prossima". Grandi i ragazzi del Med Store di Ancona. Non si può chiedere di più!
Ho acquistato molti prodotti qui e mi sono sempre trovato benissimo. Bravissimi!
Miglior negozio per comprare prodotti Apple, personale disponibile
Desidero ringraziare tutto lo staff per la cortese e determinante collaborazione offertami il 12/1 u.s. per risolvere un problema alla mail del mio iPhone.
Ho portato il mio MacBook per fare un aggiornamento, ho trovato personale competente e gentile, nonostante un mio errore mi hanno supportato e risolto il problema
Personale preparato e sempre disponibile a consigliare il prodotto giusto per le proprie esigenze.
Vasta gamma di accessori e complenti per i device Apple.
Ottima assistenza tecnica.
A volte si posso incappare in cose, ma questo non dipende dal personale, ma aimè da clienti che spesso non sanno cosa fare.