Juice Alessandria
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso. Apre alle 10:00
Indirizzo
Piazzetta della Lega Lombarda 7
15121 Alessandria
+39 0131 441024
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I nostri clienti di Alessandria dicono di noi
Mi è capitato di fare un salto qualche volta da loro e devo ammettere che sono davvero tanto cordiali e disponibili, facevano quasi a gara a chi mi doveva servire. Si vede che hanno tanta voglia di lavorare e che amano quello che fanno.
Ho apprezzato tanto il modo in cui mi ha trattata la ragazza che lavora lì che porta il velo, molto sorridente e gentile. Però anche gli altri ragazzi sono stati impeccabili.
se vi serve qualcosa apple non andate ad acquistarlo da loro!!
intanto se dovete mettervi in contatto telefonico sarà un calvario di attese.
Con me si sono comportati scorrettamente...
se vi offrono un contatto di affitto a riscatto per i computer fate molta attenzione.
Con me è capitato questo :
Solitamente alla conclusione del contratto bastava pagare una piccola cifra per risolvere il contratto entrando in possesso definitivo della macchina.
Nel mio caso il computer si è rotto ed io l'ho mandato da loro dove è stato trattenuto prolungatamente per valutare il guasto, facendo scadere il contratto che copriva il costo di oltre 900E per la riparazione dello schermo malfunzionante.
A questo punto per la risoluzione del contratto la cifra che solitamente era modesta si è trasformata ovviamente nel dover pagare 980E per il riscatto della macchina o restituire la macchina riparata.
quindi fate molta attenzione !!
io andrei alla Apple
dove la condotta è sempre corretta ed evitate come la peste questi scorretti.
Ovviamente segnalerò l'episodio alla Apple.
E io e la mia azienda non acquisteremo mai più nulla da loro.
Mi sono recata da Juice per acquistare una cover e mi è stata proposta in aggiunta la pellicola protettiva per il vetro frontale del mio iPhone al costo di €25 con applicazione inclusa, dicendomi che se avessi conservato lo scontrino avrei avuto un anno di garanzia così se si fosse rotta, scheggiata etc per via di qualsiasi tipo di danno, sarebbe stata sostituita una volta gratuitamente. Ma così non è stato perché dopo qualche mese di utilizzo la pellicola in vetro si è spaccata, mi sono quindi recata nel punto vendita con lo scontrino per la sostituzione e mi è stato detto che avrebbero potuto cambiarla solo nel caso in cui avesse presentato bolle da applicazione e non danni di altro tipo. Non discuto la spesa di 25€ perché comprare un prodotto è una scelta, ma la trasparenza delle informazioni che vengono date al momento dell’acquisto sì; fornire un servizio è un discorso, vendere a qualsiasi costo è un altro.
Oggi mi sono recato in negozio per un’assistenza, negozio super pieno ma ben organizzato sopratutto grazie a Francesco che nonostante il casino in negozio è riuscito a fornirmi un’assistenza a 360 gradi riducendomi a trovare una soluzione in modo super professionale e rassicurandomi per tutto il tempo speso. Davvero super soddisfatto e consiglio tantissimo Francesco a livello di assistenza.
Negozio rivenditore autorizzato ufficiale Apple in pieno centro città . Buona esposizione e disponibilità dei prodotti del marchio. Personale efficiente, gentile e disponibile. Competenza nella spiegazione e/o consiglio. Prezzi leggermente sopra la media.
Bravissimi, disponibili e ben organizzati. Sono passato ieri per assistenza tecnica per il mio iPhone e con pazienza mi ha risolto tutto.
Consigliatissimo!
Cliente da anni , tt ben organizzato , personale ben formato, peccato che per chi non vive in città, contattare il centro assistenti clienti e quasi impossibile , sono da tre giorni che ci provo , ma mai una risposta, avere delle informazioni per via telefono, è impossibile,Attesa media di 20 minuti e rimango sempre nella stessa posizione senza avere mai una risposta
Un servizio veramente a 5 stelle, riparazione in garanzia in tempi super rapidi contornati da un’ottima gentilezza e disponibilità del personale; altamente consigliato !!
Il negozio è molto facile da raggiungere e si trova in uno dei punti più centrali della città. Lo staff è giovane ed è sempre molto disponibile e gentile. In particolare, Edoardo, risulta sempre essere molto cordiale e attento ad ogni dettaglio.
Ho acquistato un iPhone 15 pro con estensione di garanzia ed Apple care.
Ringrazio vivamente il venditore, Francesco, numero 1 in zona indiscusso.
Tornerei altre mille volte
Incompetenti! Ti chiamano per andar a ritirare l’ordine in fretta entro massimo mezza giornata altrimenti sarà venduto ad un’altro cliente e dopo che una fa di tutto per organizzarsi arriva li e ti hanno completamente sbagliato l’ordine senza manco scusarsi.
Delusione infinita per quanto riguarda la assistenza del MacBook. Oltre ad offrire solo la sostituzione della scheda logica DIFETTOSA di fabrica, mi torna indietro malfunzionante per quanto riguarda un accesorio che avevo incollato tempo fa alla parte esterna. Incompetenti
Il personale è attento ad ogni esigenza,cordiale e soddisfacente nel servizio.
Ho acquistato un IPhone 12 presso la GDO, purtroppo il Face-ID non era funzionante. Il Team Juice ha preso in carico la mia necessità di riparazione (in garanzia Apple) in tempi brevissimi; lo staff è stato educatissimo ed estremamente competente, mi hanno fornito un ‘muletto’ per tutto il tempo necessario alla riparazione. Sul portale è stato possibile monitorare lo stato di avanzamento della riparazione. Consigliato.
Ho comprato l’ultimo modello di iPhone, il commesso super gentile!!
Sono andato per ritirare iPad nuovo avevo dietro il vecchio iPad ho chiesto se poteva trasferirmi dati da iPad ad iPad mi hanno chiesto 30 euro …… credo poco attenti ai problemi dei clienti . Ne avevo appena comperato uno nuovo . Non ci entro mai più oltretutto scortese mi ha detto che se andavo a fare cambio gomme dal gommista pagavo e certamente che pagavo per cambio gomme invernali al posto di estive Ok ma se acquisto le gomme nuove non mi fanno pagare il montaggio. Insomma pessima persona tenendo conto che mi ha offerto trasferimento dati gratis se facevo assicurazione iPad per due anni …….
Ho acquistato da loro, purtroppo ho avuto un problema causato da me al telefono e da lì mi si è aperto UN MONDO!!!! A partire dal servizio clienti Juice nella persona di Gabriel, simpatico cortese pronto preparato e super solerte … a terminare con il personale del centro di Alessandria, anche loro solerti pronti ma soprattutto VELOCI nella riparazione … che è avvenuta a regola d’arte … insomma dire SODDISFATTO PIENAMENTE non renderebbe l’idea del mio grado di soddisfazione … BRAVI TUTTI E SOPRATTUTTO GRAZIE
Ho sempre trovato tutti gli operatori Juice gentili, professionali, esaurienti e molto disponibili. Anche la consulenza telefonica è impeccabile, Gabriel da Milano mi ha seguita con precisione e simpatia dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.
Ieri sono stato per la prima volta in questo negozio per cambiare batteria e alcune compere. Veramente efficienza e competenza,unita a gentilezza e cortesia. Grazie davvero
Mi piace molto questo posto,ragazzi molto cordiali e bravi nel loro lavoro, pertanto sono rimasto molto soddisfatto
Inizio con lo scrivere Top!
Abbiamo avuto diverse esperienze inizialmente su prodotti non acquistati da loro, ci hanno sempre garantito l’assistenza senza problemi, abbiamo poi sempre acquistato da loro!
Sono veramente tutti Top!!! Edoardo è veramente super Top! preparato, professionale, gentile oltre misura!
Marco per il Drone, Top anche lui! È così tutti i ragazzi, che sono estremamente gentili e disponibili, di questi tempi è praticamente impossibile trovare persone così, da Juice ad Alessandria sono veramente super Bravi! Per noi è diventato il punto di riferimento… mai più senza di loro!!! Grazie per tutto!!! Abbiamo assistito a scene pazzesche.. ( la
Clientela maleducata è ovunque! ) e loro sono riusciti a mantenere la calma.. anche questa una bella Virtù non da tutti, anche questa è professionalità!
Grazie!
Barbara Gianluca e Massimiliano Valterza
Mi sono trovato molto bene, personale molto preparato e cordiale, consiglio vivamente a tutti di andare da loro per fare acquisti o riparazioni. E grazie soprattutto a Laura, che mi ha seguito e aiutato a scegliere il prodotto che cercavo, molto preparata e professionale.
1 stella perché non se ne possono dare 0....
iPhone 13 max nuovo, non ha mai funzionato in quanto non riconosce nessuna sim WINDTRE, portato 2 volte, con perdita di tempo e denaro, restituito per 2 volte con lo stesso problema. SCANDALOSI!
A distanza di un mese ricevo una risposta alla mia recensione negativa, nella quale mi si fa notare di aver prospettato come soluzione al mio problema (un telefono nuovo che non ha MAI funzionato) il cambio di operatore telefonico. Quindi Apple mette in commercio in device difettoso e la Vostra soluzione, anziché sostituire tale device è quella del cambio operatore.
Complimenti per la tanto decantata politica di assistenza apple (volutamente minuscolo).
Invece di cambiare io operatore sarebbe forse più opportuno cambiaste voi mestiere.
PS si prega di evitare telefonate dal vostro centro, come quella ricevuta per pregarmi di modificare la mia recensione perché cadreste veramente nel patetico e non aggiungo altro.
Volevo ringraziare marco il tecnico {non so il suo cognome} è molto disponibile e gentile sempre semplicemente grazie
Volevo ringraziare Laura che stamattina mi ha seguito per ben 45 minuti.. è stata molto gentile e disponibile a spiegarmi il tutto.. bel negozio bei prodotti che dire.. amo il mondo Apple
Spero che il problemino di un mesetto fa non si ripresenti più.
Purtroppo hanno esposto un prezzo inferiore per l’iPhone 11 Pro Max che volevo acquistare. Ho fatto la foto al prezzo, sono andata in altri negozi di Alessandria dove vendono iPhone per vedere se lo trovavo ad un prezzo inferiore e non avendolo trovato sono tornata da loro. Quando sono arrivata lì nuovamente, mi hanno detto che il prezzo esposto era sbagliato. Ho detto che ormai avrebbero dovuto vendermelo a quel prezzo, per legge ovviamente. Il ragazzo mi ha risposto in modo arrogante e scortese. Sono andata allora a parlare con il responsabile che ha ribadito(più educatamente) di non potermi vendere il prodotto al prezzo esposto. Non ho chiamato la finanza. Ho acquistato ugualmente il telefono solo perché mi serviva. Successivamente mi sono informata e ho scoperto che se mi fossi rivolta al servizio consumatori con la fotografia, sarebbero stati costretti a venderlo al prezzo esposto. Sono stati disonesti. Per non parlare della maleducazione di uno dei dipendenti.
Bel negozio veramente rifornito di tutto, i commessi veramenti simpatici sopratutto Edoardo. L’ho trovato veramente formato su tutto ed è riuscito a trovare una soluzione ideale per la mia azienda FoFerr Spa.
Grazie di tutto ragazzi. Siete un punto di riferimento.