Juice Mantova
Rivenditore Autorizzato Apple e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Via Giorgio Gaber 2/D
46100 Mantova
+39 0376 384923
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I nostri clienti di Mantova dicono di noi
Mi sono recata in Juice a Mantova con un problema al telefono: non caricava quando lo connettevo alla spina.
Hanno saputo consigliarmi diverse soluzioni. Hanno provato con la “meno peggio” nonostante rientrassi nella garanzia per la riparazione. Dopo 3 mesi il mio telefono non ha più il bug che presentava. Servizio e personale eccellente ed efficiente. Consiglio vivamente!
Ho acquistato presso Juice Mantova il mio IPhone pro 14 e il mio MacBook Air. Servizio eccellente e personale qualificato.
Mi sono recato presso questo centro di assistenza Sabato 15 Luglio 2023 con una prenotazione di sostituzione batteria sul mio iPhone XS fatta direttamente sul sito Apple. Avevo già fatto una sostituzione di batteria alcuni mesi prima (in un altro centro di riparazione) ma, forse per la scarsa qualità del ricambio, la batteria si stava gonfiando e non rimaneva più carica.
Chiedo ai tecnici di Juice di procedere con una sostituzione di batteria (a mie spese ovviamente). Quel giorno il telefono non si accendeva neanche tenendolo attaccato al cavo di ricarica, o meglio, compariva il logo apple e subito dopo si spegneva, così in loop. La ragazza che mi serve inizia a dubitare che sia un problema di batteria e mi sconsiglia di far fare l'intervento. Io insisto perché provino a fare la sostituzione, qualora non fosse stata risolutiva avrei ugualmente pagato l'intervento (e lo specifico alla ragazza). Si convince, così lascio il telefono in riparazione.
2 ore dopo il responso: "non siamo riusciti a ripararlo, i connettori interni sono tutti rovinati e la scheda madre è bruciata, si può buttare via".
Per l'intervento non mi viene richiesto nessun pagamento.
Oggi, a distanza di un anno, un po' per gioco un po' per curiosità, compro una batteria di ricambio e provo a ripararlo in autonomia aiutato da un video di YouTube. Alla fine ci sono riuscito! Il telefono funziona perfettamente e i connettori interni sono assolutamente sani e non rovinati come mi avevano detto.
Non so che cosa abbiate guardato quando avete aperto il telefono?!? Sempre che lo abbiate aperto davvero...
TOP TOP
Sono stato per un malfunzionamento all’ Apple Watch, e nonostante fosse evidente che il problema era dell’operatore telefonico, mi hanno comunque fatto la diagnosi di Watch e iPhone.
Quindi al top
Personale gentile e preparato.Ho avuto un' ottima impressione.
Problema con MacBook Pro M1 fuori garanzia, provo a fare un salto in negozio sabato pomeriggio nella speranza che riescano a risolvere. Nonostante non avessi preso l’appuntamento, si sono resi immediatamente disponibili per risolvere il guasto. Dopo alcuni tentativi hanno risolto. Cordialità e competenza al top!
entrato per un problema di configurazione su un nuovo telefono e in pochissimo tempo mi hanno aiutato a ritrovare le mie password ormai disperse, si sono anche preoccupati del mio vecchio telefono offrendosi disponibili alla risparazione.
Siamo state oggi per il reset telefono di mia figlia, il ragazzo è stato veramente disponibile ed il servizio veloce. Grazie mille!
Mi sono recato oggi in negozio per un problema al mio iPhone, il problema è stato risolto in pochi minuti grazie al personale preparato e disponibile che ho trovato!
Mi sono recata presso il negozio con la speranza che si potessero riparare i miei diversi articoli apple datati , purtroppo ai me no . Lascio il mio feedback positivo in quanto lo staff è stato veramente gentile disponibile e professionale ! Complimenti
Oggi mi sono recata in negozio per un problema al mio iPhone e ho trovato del personale molto preparato e soprattutto gentile e disponibile. Consiglio vivamente a tutti questo negozio.
Sono stata nel negozio Juice di Mantova ho trovato disponibilità e molta competenza. Io sono stata seguita dalla Sign. Antonella che mi ha risolto tutte le problematiche dei mio Iphon e computer.
Entrati per un problema di configurazione, siamo stati subito accolti con gentilezza e cordialità. Il ragazzo che si è dedicato al nostro caso è stato molto competente e disponibile nell'approcciarsi al nostro problema e a risolverlo in breve. Sicuro punto apple di fiducia.
Acquisto sistematicamente tutti i prodotti Apple nel loro punto vendita e ho sempre trovato piena disponibilità, affidabilità e gentilezza sia negli aspetti strettamente legati all'acquisto che alla gestione di servizi secondari (inizializzazioni, assistenza, cambio di parti, aggiornamenti, eccetera). Ultimo, ma non meno importante: hanno una pazienza incredibile, cosa da non sottovalutare. Grazie!
Negozio molto bello e ben rifornito. Personale MOLTO qualificato, disponibile e gentile. Ho portato il mio IPhone 15 pro max per sostituire lo schermo danneggiato e anche sotto le feste di Natale lo hanno riparato in tempo lampo. Sono rimasto SODDISFATTO.Meriterebbero 10 stelle come recensione…veramente TOP, BRAVI
Oggi mercoledì 22 novembre alle 10/11 di mattina, un ragazzo di cui non ricordo il nome, ma molto bravo, mi ha reimpostato il telefono nuovo con vari aggiornamenti, vari soluzioni in meno di un ora. Grandissimo e grande lavoro. Cliente soddisfatto. Trovato benissimo . Ci ritornerò senz’altro.
Ho avuto un problema con il mio pc dopo un aggiornamento. Sono stata più di due ore in linea con il supporto Apple senza risolvere. Mi sono recata in questo punto assistenza: gentilissimi e disponibili. Con competenza e professionalità in un paio di ore mi hanno risolto il problema. Grazie!
Servizio pessimo.
All’inizio sembrava risolversi tutto nel modo giusto. ho portato il mio macbook pro per un controllo per mancato avvio corretto, mi hanno riferito che sarei stato contatto se ci fossero stati interventi relativi al disco oppure con una mail di riparazione effettuata avrebbero solo installato di nuovo il software (50€) in sostanza ? mail di conferma per installazione software e non altri problemi. e li sul momento dici:”bene è andato tutto bene “, ritiro il macbook pro lo porto a casa e lo avvio e incomincia a dare li stessi problemi di prima. chiamo l’assistenza è un operatore mi risponde il tuo mackbook allora ha il disco rotto non si può riparare perché è vintage (fine 2017 si magari lo è ) e la chiamata si è conclusa qui. ma intanto il servizio offerto dove si sono presi 50 euro per una riparazione mal successa l’hanno fatto.
Esperienza più che positiva! Staff gentilissimo e cordiale, oltre ai servizi che offrono a dir poco ottimi. Ho cambiato la batteria del mio iPhone SE 2020 e in due ore avevano fatto tutto. Sempre disponibili per qualsiasi dubbio! Promossissimo.
Un sincero grazie a Lorenzo e al resto del gruppo per l’attenzione prestata. Mi sono recata in negozio e con trasparenza e professionalità hanno risolto il mio problema.
Un gruppo davvero eccezionale.
Dopo essermi lasciato consigliare telefonicamente da un'impiegato molto cortese del negozio di Mantova, decido di procedere con l'acquisto online di un iPhone 11 usato per regalarlo a mia figlia.
Arrivato due giorni dopo in perfette condizioni sembra nuovo nonostante fosse catalogato "grado B".
Molto contento e ancor più mia figlia!
Ho risparmiato un bel po' e l'iPhone arrivato è molto meglio di quanto potessi immaginare.
Personale molto cordiale, disponibile e competente. Hanno sempre risolto tutti i miei problemi con efficienza e in tempi brevi. Tutto il personale è molto preparato, assolutamente consigliato!
Mi sono recata stamattina in negozio per un trasferimento dati tra cellulari. Personale molto gentile e competente. Lo consiglio vivamente.
In viaggio in Italia dalla Francia per un matrimonio di amici, mi sono recata in questo centro di assistenza Apple per un’urgenza. Un grazie di cuore a Lorenzo B. che con gentilezza, pazienza e competenza è riuscito a salvare il mio iPhone sovraccarico da un ripristino che sembrava inevitabile, permettendomi così di conservare i numerosi e preziosi ricordi che conteneva. Grazie ????
Ho portato in assistenza per la terza volta in meno di un anno i miei AirPods (il dx non funzionava), i primi 2 interventi me li hanno passati in garanzia ma stavolta a causa di una ossidazione non mi hanno effettuato la sostituzione. Da gennaio (quando mi hanno cambiato la custodia) li ho usati pochissimo ma x Apple non basta, anche se costano più degli altri.
Ragazzi di una gentilezza e competenza uniche. Una fortuna avere un servizio così vicino a casa. Veloci e disponibili con tutto ciò che serve per Apple. Assolutamente consigliato
Ho chiesto consigli sul mio acquisto, ho chiesto informazioni su una possibile uscita di un nuovo modello. Mi hanno dato informazioni completamente sbagliate. E alla fine ho fatto un acquisto sbagliato a causa loro. Non erano informati? Non credo proprio, evidentemente a loro conveniva così. Voi avrete anche fatto una vendita, poi però il cliente parla male e non torna più …
Nonostante sia da anni il mio negozio di riferimento per quanto riguarda telefoni, tablet e computer di tutta la famiglia, ogni volta resto stupefatta per la gentilezza e la competenza con la quale i miei problemi vengono risolti. Tutto il personale è cordiale, amichevole e molto esperto, dunque cinque meritatissime stelle!
Entrata in negozio col vecchio telefono di mio padre da formattare per scaricarci i miei dati, operazione non facile tra due telefoni distanti dieci anni, con molta pazienza il gentilissimo tecnico è riuscito a restituirmi un efficiente muletto indispensabile per il mio lavoro. Alla richiesta di determinare il compenso, mi ha risposto che avrebbe accettato al massimo un ringraziamento. Essendo rimasta senza parole, lascio a chi mi legge ogni considerazione!
Seguito e supportato nella scelta del prodotto, ho comprato un portatile che si sta confermando un prodotto fantastico.
Grazie davvero dei consigli importanti che mi avete dato.
Servizio rapido, competente ed efficiente! Top!
Avrei preferito fossero 6 le stelle, perchè per me "5 stelle" non equivale al top .... ma siccome sono solo 5 ... non posso metterne di più!
Gentili, professionali ed onesti.
Sono andato da Juice per fare un cambio batteria e nell’attesa li ho visti lavorare con diverse persone e sono davvero bravi ed onesti.
Preso appuntamento per un cambio batteria giorni prima . Arrivati sul punto di lasciare il telefono dopo i test, abbandonando il negozio. Ci seguono all uscita per aggiornarci che non hanno più batterie in casa !???? neanche un messaggio , una chiamata per avvisare.
Pessima esperienza. Il mio iPhone non si accendeva più dopo uno sbalzo di corrente. Mi hanno proposto di provare a cambiare lo schermo per 300 e rotti euro quando in realtà lo schermo non c'entrava assolutamente col problema. Ho chiesto loro se ci fosse qualche modo per recuperare i dati ma mi hanno detto che se il telefono non si accende è impossibile e che fondamentalmente era da buttare. Sono andata in un altro centro di assistenza e con 5 euro me lo hanno sistemato (era un problema di batteria). Essendo centro assistenza apple mi sarei aspettata un pochino più di serietà. Se avessi ascoltato loro avrei buttato via un telefono perfettamente funzionante e avrei perso tutti i dati contenuti.
COMPETENZA, PROFESSIONALITà E CORTESIA!
Mi sono rivolta a Juice Mantova per un problema con una applicazione e i tecnici me lo hanno prontamente risolto pur non essendo una problematica di loro competenza. Grazie per la vostra disponibilità!
Sono entrato nel punto vendita di Mantova e mi accolto uno dei due Lorenzo con un gran sorriso. Gli ho chiesto una mano con l’hard reset del mio iPhone 8 e lui con estrema gentilezza e rapidità, non solo ha resettato il dispositivo ma me l’ha anche pulito per bene nella parte dove si inserisce il carica batteria, ed il microfono e altoparlante. Praticamente il telefono è diventato nuovo. Quando gli ho chiesto il costo delle operazioni, con mia grande sorpresa lui mi ha augurato una buona giornata, lasciandomi intendere che non avrebbe accettato danaro. Che dire…si fa fatica a trovare un mix di competenza e gentilezza di così alto livello. Conplimenti!!!!
Sono stato con mio figlio per l'acquisto di un telefono. Ci siamo orientati sull'usato perché di ottima qualità e con prezzi molto competitivi.
Personale cordiale e molto disponibile.
Servizio ottimo e professionale: personale molto disponibile a risolvere i problemi e a fornire assistenza completa. Sono riusciti a far ripartire il mio iPhone che avevo già dato per spacciato
Ieri ho acquistato da loro il nuovo Iphone. Servizio di qualità: le informazioni che ho ricevuto sui vari prodotti alternativi sono state chiarissime! Inoltre, hanno provveduto a farmi anche il trasferimento dati dal vecchio al nuovo iPhone. Tempi rapidissimi. Se cercate un negozio dove avere info chiare per poter acquistare, Juice è il posto giusto!
Oggi mi sono recata in questo negozio per acquistare il mio nuovo iPhone 14..e, che dire..BRAVISSIMI!
Competenti..gentili..disponibili e, chi più ne ha più ne metta!!
Lo consiglio vivamente!!
Dopo tanti anni si conferma il mio centro preferito per l'assistenza e l'acquisto di prodotti Apple. Un grazie particolare a Lorenzo, sempre gentilissimo, disponibile e altamente professionale.
Centro dove la professionalità è di casa.
Il tutto senza tralasciare velocità, disponibilità e cortesia.
Un punto di riferimento per assistenza autorizzata.
Personale molto disponibile, preparato, gentile ! Quando ho avuto la necessità di assistenza sono sempre stati disponibilissimi ed hanno risolto il problema.. aspetto non sempre scontato (avevo situazioni anche complesse). Preferisco andare da loro rispetto alla grande distribuzione, alla lunga conviene ! Bravi continuate così