Juice Firenze
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
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Via Fra Giovanni Angelico 6/R
50121 Firenze
+39 055 660337
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I nostri clienti di Firenze dicono di noi
Ordinato il 14 settembre iPhone 16 pro Max da 512gb e ieri 22 Ottobre ancora aspettavo quando stranamente da altre parti altre persone tra cui un mio amico ha ordinato lo stesso modello direttamente dalla casa madre negli USA e già gli è arrivato
Oltretutto perfino sul sito ufficiale Apple dice che è disponibile e se lo ordino mi arriva entro due settimane e mezzo.
Loro di Apple juice continuano imperterriti a dirti la scusa che ci sono problemi o come un'altra volta che ho chiamato per sapere lo stato dell'ordine addirittura problemi di produzione.
Ma chi volete prendere in giro????
Se non siete capaci di fare un approvvigionamento regolare di iPhone almeno abbiate la decenza di non prendere in giro il cliente e dire le cose come stanno realmente.
Ad ogni modo ordine annullato e a mai più.
P.s: state alla larga da questo posto e andate da altre parti e che è meglio
Ho acquistato recentemente un MacBook Pro presso un negozio Juice. La mia esperienza, purtroppo, si è rivelata estremamente deludente e preoccupante.
Al momento dell’acquisto, mi aspettavo di ricevere un prodotto nuovo e in perfette condizioni. Tuttavia, ho scoperto che il MacBook era stato attivato più un anno prima, comportando la scadenza della garanzia prima ancora che io lo acquistassi. Questa informazione cruciale non mi è stata comunicata, un fatto che considero inaccettabile e ingannevole.
Nonostante ripetuti tentativi di risolvere il problema attraverso il negozio e il supporto Apple, la situazione rimane irrisolta. Questo lascia una percezione di trascuratezza e mancanza di responsabilità da parte del rivenditore, che non ha né riconosciuto l’errore né proposto una soluzione adeguata.
Trovo questo comportamento non solo estremamente grave ma anche lesivo dei diritti dei consumatori. La mancanza di trasparenza e il mancato rispetto della garanzia rappresentano un serio problema che merita attenzione.
Con questa recensione, spero di sollecitare un cambiamento positivo e di mettere in guardia altri potenziali clienti. È essenziale che le aziende assumano la piena responsabilità delle loro azioni e trattino i clienti con l’onestà e il rispetto che meritano.
La mia figlia ha bloccato il telefono sono stati accoglienti e gentilissimi, i commessi ottimo servizio
È il mio negozio di riferimento per ogni dubbio o problema del mio iPhone.
Personale gentile e molto preparato. Mi hanno sempre assistita e risolto, anche velocemente, ogni malfunzionamento del cellulare.
Si meritano tutte e 5 le stelle.
Li consiglio sia per il reparto vendite, che per quello relativo all’assistenza.
Dopo aver comprato lo smartphone ricondizionato sul sito non ho più avuto assistenza da parte del negozio.
Pessima esperienza commerciale con addetti alla vendita che si distinguono per scortesia e spocchia. Attenzione al cliente da dimenticare.
Da truffato, non dal negozio ci tengo a sottolinearlo, ad accusato di insolvenza fraudolenta è stato un attimo e devo ammettere piuttosto imbarazzante, ridicolo e grave.
Negligenza, totale mancanza di professionalità ed empatia al punto che nel momento in cui, ahimè e mea culpa tardivamente, mi sono reso conto di essere oggetto di una truffa (nell'acquisto indotto di carte regalo Apple) l'addetto alla vendita aveva già attivato ulteriori 5 carte regalo senza attendere che io le avessi pagate mettendomi in imbarazzo nel momento di doverle saldare.
Tipo di truffa che peraltro è segnalata sullo stesso sito Apple e mi sorprende quindi, a posteriori, che non fosse sorto alcun dubbio o allerta da parte del venditore di fronte ad un evidente incauto e ripetuto acquisto di carte regalo Apple. A peggiorare la situazione l'intervento di quella credo fosse la capa negozio che si è distinta per arroganza chiamando addirittura la polizia ignorando che fossi oggetto di truffa e segnalando unicamente la mia temporanea insolvenza tutt'altro che fraudolenta. Mi vergogno per lei che peraltro al momento di effettivamente saldare il dovuto e chiedendo che potesse essermi riservato uno sconto mi risponde con l'immancabile arroganza che era intuitivo che su quella tipologia di prodotti non avessero margini tali da permettere riduzioni.
Di intuitivo c'è solo la loro mancanza di professionalità totale, l'essere unicamente focalizzati alla vendita con arroganza e indisponenza.
Consiglio di non frequentare questo negozio e persone.
Che dire ! Sempre perfetti, gentili e preparati .
Meglio di Apple store anche nei servizi.
Laura è' sempre eccezionale! Ma sono tutti bravissimi.
Grazie
Da truffato, non dal negozio ci tengo a sottolinearlo, ad accusato di insolvenza fraudolenta è stato un attimo e devo ammettere piuttosto imbarazzante e ridicolo.
Oggetto di truffa (non del negozio, ma al negozio mi ero recato per acquistare incautamente e indotto dalla nota truffa della carte regalo Apple ma che evidentemente e stranamente l'esercente non conosceva nonostante vi sia un alert, che ho scoperto solo dopo, sul sito della Apple. Cosa che di per sé dimostra per lo meno lacune professionali e l'unica attitudine commerciale di chi vi lavora). Una volta che mi sono reso conto di essere oggetto di una truffa dopo aver appunto incautamente, ma indotto, acquistato svariate carte regalo della Apple non ho voluto proseguire nell'acquisto e nel pagamento delle stesse carte adducendo di non poter proseguire nei pagamenti e di essermi reso conto appunto della truffa. L'addetto alla vendita mi aveva pero incautamente e con negligenza attivato ulteriori 5 carte regalo senza che io le avessi pagate come quelle precedentemente acquistate.
La situazione ha creato un enorme imbarazzo. La collega, forse capo negozio, che è intervenuta si è dimostrata arrogante e unicamente interessata alla riscossione di una pagamento a fronte di una truffa che si era ormai palesata. 0 empatia. Solo arroganza e aggressività al punto di chiamare la polizia per regolare la situazione mettendomi nelle condizioni di essere erroneamente accusato di insolvenza fraudolenta fattispecie che non riguardava assolutamente la situazione che si era creata.
Ho preferito poi tornare il giorno successivo per saldare il dovuto (perché purtroppo la legge lascia poche scappatoie in questi casi o comunque complicate da percorrere) chiedendo per lo meno che mi fosse applicata una scontistica sentendomi rispondere che non era possibile ed era intuitivo che la marginalità è minima su questi prodotto. Cara esercente l'unica cosa intuitiva è la tua totale mancanza di empatia, la tua scortesia, la tua arroganza che immagino seppur in dose minore riserviate, come atteggiamento, anche a chi per ragioni di acquisto "normali" entri nel vostro negozio che sconsiglio vivamente di frequentare.
Assistenza tecnica molto professionale, oltretutto per un prodotto usato comprato da un’altra parte. E non mi hanno fatto spendere niente nonostante abbiano perso abbastanza tempo.
Riparazione display iPhone 14 pro avvenuta con successo in meno di 1 ora.Ragazzi molto disponibili
e professionali consiglio
La mia esperienza non è stata propriamente positiva. Ho comprato un computer ad Agosto 2023. Mi hanno venduto un Mac Book Pro del 2021 fingendo che fosse del 2022, ma ho lasciato correre perché avevo necessità di usarlo.
Cordialissimi, super disponibili per ogni esigenza. Ti ascoltano e cercano di trovare la soluzione più adatta insieme a te.
Sono estremamente soddisfatta del negozio Juice. In ogni occasione per miei acquisti Apple ho ricevuto assistenza, competenza e gentilezza. Veramente consigliato !
Da esperienza avuta posso tranquillamente dire che il personale Juice Firenze è decisamente competente a differenza di quello del centro Apple ufficiale di piazza della Repubblica Firenze. Grazie anche per la vostra attenzione e disponibilità!
Ho avuto bisogno di sistemare un tasto della tastiera del mio Mac che si era staccato. Mi sono presentata in negozio senza appuntamento e mi hanno subito aiutata con gentilezza e professionalità.
Ho acquistato recentemente un MacBook Pro presso un negozio Juice. La mia esperienza, purtroppo, si è rivelata estremamente deludente e preoccupante.
Al momento dell’acquisto, mi aspettavo di ricevere un prodotto nuovo e in perfette condizioni. Tuttavia, ho scoperto che il MacBook era stato attivato più un anno prima, comportando la scadenza della garanzia prima ancora che io lo acquistassi. Questa informazione cruciale non mi è stata comunicata, un fatto che considero inaccettabile e ingannevole.
Nonostante ripetuti tentativi di risolvere il problema attraverso il negozio e il supporto Apple, la situazione rimane irrisolta. Questo lascia una percezione di trascuratezza e mancanza di responsabilità da parte del rivenditore, che non ha né riconosciuto l’errore né proposto una soluzione adeguata.
Trovo questo comportamento non solo estremamente grave ma anche lesivo dei diritti dei consumatori. La mancanza di trasparenza e il mancato rispetto della garanzia rappresentano un serio problema che merita attenzione.
Con questa recensione, spero di sollecitare un cambiamento positivo e di mettere in guardia altri potenziali clienti. È essenziale che le aziende assumano la piena responsabilità delle loro azioni e trattino i clienti con l’onestà e il rispetto che meritano. Ad oggi non ho ancora risolto il problema
Buon punto Apple per il personale tutto gentile e disponibile, tranne il responsabile: accigliato, sembra che goda a rendere tutto un po' più difficile del giusto. Sarebbero state 5 stelle per il personale.
Oggi sono stata in questo negozio dove sono cliente da anni per farmi una pulizia del microfono che mi hanno sempre fatto gratis, e dopo esattamente 1 minuto e dico un minuto max 2 ad essere onesti mi hanno preso € 9!!!!! Un furto!!!
Ottima accoglienza, professionalità e cortesia. Risolto un problema nonostante mi fossi presentato un giorno prima dell’appuntamento e per un telefono non venduto da loro. Consiglio assolutamente sia per l’assistenza dei prodotti Apple che per la loro grande scelta degli stessi. Ringrazio di cuore del loro aiuto
Centro Apple con personale professionale e gentile. Sono sempre disponibili e competenti per tutti i problemi con prodotti Apple ho sempre ricevuto la massima assistenza rispetto ad altri centri.
Personale attento, cordiale, professionale e sempre disponibile a chiarimenti e spiegazioni.
Acquisto da anni in questo punto vendita e sono sempre rimasta soddisfatta del servizio offerto! Super consigliato
Oggi, 12 Agosto 2023, sono stata supportata al telefono dal Signor Gabriel del Servizio Clienti Juice Milano per risolvere problemi che bloccavano l'acccesso al mio iPhone. Il Signor Gabriel mi ha supportata in maniera cortese e rapida nelle soluzioni, nonchè garbata e paziente affinchè, a distanza, potessi risolvere il problema. E così è stato. Eccellente. Grazie,
È il mio negozio di riferimento per ogni dubbio o problema del mio iPhone.
Personale gentile e molto preparato. Mi hanno sempre assistita e risolto, anche velocemente, ogni malfunzionamento del cellulare.
Li consiglio sia per il reparto vendite, che per quello relativo all’assistenza.
Un ringraziamento particolare a Tommaso.
mi sono recato al negozio per un problema alle mie airpods pro con appuntamento tramite supporto apple. pessimo servizio e professionalità.oltre a farmi aspettare l'orario di appuntamento (irrilevante) mi ha detto che aveva bisogno di almeno 2 o 3 giorni per testare le cuffie. con lo stesso problema che ho avuto 2 mesi prima ,al negozio della apple dei gigli ,in 20 minuti li me li hanno testati e provveduto alla sostituzione di una cuffia .prima e ultima volta che mi sono recato in questo negozio.insoddisfatto
Personale molto disponibile e cortese, mi hanno risolto il problema al telefono in pochi attimi.
In negozio gentilissimi molto cortesi ma ho avuto diversi problemi con il loro finanziatore per i pagamenti a rate : diverse volte mi hanno contattato per non aver pagato dopo che le rate erano stato pagate e ho dovuto smuore diverse volte la banca. Ad ogni chiamata ho sempre trovato gente scortese è molto maleducato perché pur avendo io la ragione mi sono sentito dire di tutto . ho chiesto ad altre persone e anche loro hanno riscontrato lo stesso problema,Mi dispiace molto perché è una bella opportunità per L acquisto di prodotti Apple ma sicuramente non lo prenderò più a rate troppi problemi.
Ho acquistato un prodotto Apple al Reseller Juice Firenze e mi sono trovata molto bene. Mi hanno accolta con gentilezza e puntualità - avevo preso appuntamento - e consigliata al meglio sul prodotto più adatto alle mie esigenze, con attenzione agli accessori e interesse nel risolvere i problemi di compatibilità ecc. Grazie a tutto il team Juice Firenze.
Punto di riferimento per ogni dispositivo APPLE!
Disponibilità, professionalità e gentilezza oltre ogni più rosea aspettativa... e questo non è assolutamente scontato considerata l'altissima qualità del prodotto.
Oramai cliente da anni, sinceramente non vedo più motivo per andare all'apple store. Insomma "Juice Firenze" una garanzia!
Da quando mi sono affacciato al mondo dei computer, cioè molti anni fa, uso sempre e solo sia per casa che per studio computer MAC e da quando esiste il negozio Juice mi servo solo qui. Il personale è gentilissimo, disponibile ed entrare qui per me è una festa. Grazie di esistere!!!
personale molto cordiale e pronto per aiutarti per consigliarti prodotti e accessori.
disponibili nell’applicazione di vetrini direttamente in negozio.
prenotazione online molto semplice e veloce.
consigliato.
La mia esperienza in questo luogo è stata magnifica… ero andato per comprare un nuovo ipad poiché in un altro negozio (non autorizzato apple) mi avevano assicurato che il mio iPad Pro non si sarebbe più acceso per via di un guasto alla scheda madre (il guasto si aggirava sui 900€)….arrivato in negozio e parlato con Ferruccio (bravissimo) mi convince di portagli il mio i pad e vi assicuro che non ho creduto ai miei occhi…il mio iPad Pro lo ha fatto funzionare e grazie a lui ho risparmiato un bel po’ di denaro…grazie grazie grazie a Ferruccio e un abbraccio a Laura siete fantastici e professionali !!!
Ho portato un paio di cuffie in garanzia circa una settimana fa e ho ricevuto un'assistenza gentile, cordiale e tempestiva. Ringrazio ancora i ragazzi e tutto il Team del Juice per la disponibilità e professionalità.
Personale completamente inadatto a stare al pubblico, e’ tre volte che vado a comprare …stesso atteggiamento tutte le volte!
mai un sorriso , mai un buongiorno detto con convinzione, sembra che ti facciano un piacere a risponderti,
ho chiesto informazioni per nuovi prodotti….mi hanno guardato e si sono rivolti a me con sarcasmo come se fossi inadeguato a non sapere tutto del mondo Apple!!!
Lavoro nel mondo del retail da molti anni ed è’ disarmante vedere quando uno lavora senza passione.
Salve.
Sono un cliente si questo negozio da tanti anni.Ho sempre trovato cortesia gentilezza preparazione e professionalità. Tante volte hanno risolto vari problemi che mi si sono presentati con i dispositivi elettronici. L’ultimo proprio ieri. Ho avuto un grosso problema sul cellulare che e’ stato risolto brillantemente. Un grazie a tutti i ragazzi efficientissimi ed un ringraziamento particolare a Ferruccio che ieri mi ha visto in grave difficoltà ma con la solita professionalità ha risolto tutto. Un caro saluto. Giuseppe