Juice Ferrara
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Via Borgo dei Leoni 2
44121 Ferrara
+39 0532 1865710
[email protected]
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I nostri clienti di Ferrara dicono di noi
Ho un iPod fuori produzione con un problema, mi domando se un centro Apple possa ancora ripararlo.
accedo al sito Juice,
dato come assistenza ufficiale per le riparazioni e scopro che bisogna prendere appuntamento. Bene.
Mi chiede per quale dispositivo desidero la riparazione e NELLA LISTA COMPARE sia il mio iPod che quello ancora più vecchio, sono felice perché se sono nella lista non c'è problema no?
Proseguo mi chiede il seriale, lo accetta e concludo l'operazione.
Mail di conferma.
Mi reco in store facendomi solo 30km e appena vedono il dispositivo mi rispondono che non possono fare nulla perché fuori produzione.
Bene, un servizio spettacolare.
Magari togliamoli dalla lista i prodotti che non sono più riparabili... Ma questa è solo una mia opinione
Inutile telefonare tanto non risponde nessuno. Una voce registrata dice di prendere appuntamento tramite il sito ma è tutta la mattina che ci provo e non funziona neanche quello. No comment
Sono stata presso qs rivenditore e ho trovato una assistenza super efficace e una grande disponibilità. Tecnici esperti e davvero gentili. Se avete problemi con Apple, qui potete trovare soluzione
Personale gentilissimo e Cortese. Ho cambiato la batteria recentemente e i ragazzi hanno addirittura sforato l'orario di chiusura per finire la pratica. Un grazie non basta
gentilissimi, in 10 minuti il problema che avevo alle cuffie è stato risolto e non ho speso un cent.
Contatto l assistenza del negozio, gentili e cortesi, mi dicono che posso recarmi anche subito per risolvere il problema in cui ero incappato.
Insomma nel giro di pochissimo tutto risolto.
Grazie ancora
Mi sono rivolto almeno due volte a questo negozio per ricevere assistenza sui miei prodotti Apple. In tutte le occasioni sono rimasto piacevolmente colpito dalla cordialità, professionalità e preparazione dello Staff. Complimenti. Assolutamente consigliato.
Ho portato il mio computer che non si accendeva da giorni e me l’hanno risuscitato! Ragazzi davvero molto disponibili e gentili
Staff gentilissimo e super competente.
Dopo aver tentato inutilmente di portare il mio mac presso un altro rinomato centro assistenza della città, dove mi avevano detto che non si poteva fare nulla, sotto consiglio di un'amica sono andata dai ragazzi di Juice.
Sono stata servita da Giacomo che in brevissimo tempo ha trovato la soluzione al mio problema e mi ha saputo consigliare al meglio sulle opzioni.
Sono poi tornata in un secondo momento e anche gli altri ragazzi si sono resi subito disponibili in maniera molto educata e rapida. Lo consiglio sicuramente a chi ha problematiche da risolvere o chi cerca consigli sugli acquisti dei vari prodotti apple!
Se avessi potuto mettere 10 stelle lo avrei fatto.
GRAZIE A JACOPO per avermi sbloccato io mio Mac Air M1 evitando di formattare tutto. Chiederò sempre di te !!!
Circa 1 mese fa ho portato il mio iPhone 12 perché dopo una caduta non si accendeva più.
Il personale dopo una valutazione di circa15 minuti ha dichiarato ,per la comparsa della scritta “panic full”,che il cellulare non era riparabile e pertanto da buttare in quanto il sistema logico era stato danneggiato
Sono andata presso un altro centro di assistenza e aprendolo hanno riscontrato che la batteria era semplicemente fuori sede
Quindi telefono perfettamente funzionante senza altri interventi.
Questa è la mia pessima esperienza col centro Juice di Ferrara
I ragazzi della Juice sono gentilissimi e molto competenti!!
Personale gentilissimo e veloce!
Fantastici!
Negozio impossibile da contattare telefonicamente, venendo da fuori città sarebbe comodo riuscire a contattarli per alcune informazioni.
Dopo alcuni giorni di tentativi sono andata personalmente al negozio, percorrendo 60km, pagando per il parcheggio, per sentirmi dire che sarei dovuta ritornare.
Peccato perché il personale è disponibile e comprensivo, ma il servizio clienti telefonico lascia molto a desiderare.
Avevo un problema nell’ audio del telefono, il ragazzo è stato gentilissimo e me l’ha pulito e ha sistemato il problema nell’immediato! Fantastici! ????
Esperienza Pessima
Ci sono stato due volte ed entrambe le volte il personale è stato maleducato e spocchioso oltre che sbrigativo; peccato non ricordare i nomi altrimenti li avrei citati volentieri.
Negozio di rivendita ufficiale Apple. Il personale è estremamente competente nel consigliarti il prodotto giusto a seconda delle proprie esigenze. Inoltre nota di merito per la velocità e l’assenza di pipponi assurdi per aver dovuto sostituire un prodotto che non rispecchiava le mie necessità
Venditori competenti, gentili, disponibili, professionali. Ottimo servizio.
I ragazzi di questo punto Apple Matteo e Giacomo. sono straordinari per gentilezza e competenza
esperienza orribile ho pagato un assicurazione al mio iphone per farmi cambiare il telefono subito in caso di problemi ,ma l’ho pagata per nulla da una settimana sono senza telefono e mi hanno chiesto di portarlo che in 2 giorni sarebbe stato pronto ,continuo a chiamare non risponde nessuno anche se il negozio e sempre deserto e ci sono 3 dipendenti ,prossima volta piuttosto sto senza che portarlo lì vergogna veramente
Già di suo la Apple non ha bisogno di presentazioni ma la vera differenza in questo negozio sono i gentilissimi e preparati commessi.
Grazie per come avete gestito la vendita
Competenza e disponibilità al ????. Grazie mille x gli utilissimi consigli.
Il regno della Apple a Ferrara Comperato un Mac Air con carta docente. Mi hanno aiutatata a compilare il bonus e in 24h mi hanno trovato il computer del colore che desideravo.
Personale giovane e cordiale????
Servizio eccellente. Personale gentilissimo e super efficiente
Gentilissimi e professionali!!
Problema: scarico di grosso file video (intero concerto di oltre 1h:20) da iPhone su Mac. Risolto da loro con disinvoltura, semplicità e chiarezza in pochi minuti: davvero bravi ed affidabili!
Sono stati velocissimi e bravi nel risolvermi il problema che avevo ai miei AirPods
Avevo gli AirPods che non andavano, mi hanno sistemato il problema in un attimo dandomi qualche consiglio pratico. Molto gentili e veloci. Consigliato.
maggio 2023 andato li semplicemente per un cambio batteria con telefono funzionante ,senza che vedano o aprano il telefono mi dicono che la batteria non e sostituibile e che devo dare dentro il mio telefono e comprare un ricondizionato al quale ho detto ma io sono qui solo per un cambio batteria .Uscito.Prima e ultima volta.
Personale gentilissimo e disponibile, mi ha risolto un problema in 2 minuti. Numeri 1
Personale super disponibile, risolto il problema in meno di 5 minuti ( mi ha decisamente salvato il cellulare!) consigliato!!
Veramente molto bravo!
Eccellente, ragazzi super gentilissimi e preparati. Mi hanno risolto un problema al microfono in pochissimi minuti, poche volte ho visto così tanta efficienza. I miei complimenti.
Ragazzi gentilissimi, competenti e veloci nel risolvere i problemi e a darti consigli! Assolutamente raccomandato!!
Avevo un problema con il caricabatterie ed il commesso mi ha risolto tutto immediatamente sapendo già dove stava il problema. Ottimo servizio!
Gentilissimi ho avuto un problema con la posta di libero , (dopo vari contatti con ufficio assistenza di libero non avevo risolto ed anzi non mi hanno più risposto) sono bastati 5 minuti presso vostro punto vendita juice di Ferrara e mi hanno brillantemente risolto il problema. GRAZIE !
Diciamo che sono dei buoni venditori e spesso non capiscono che le loro conoscenze in materia di iPhone, non sono di riflesso anche nella testa dei clienti, magari alle prime armi con questa particolare tecnologia. Comunque è molto frequentato e forse vendono più loro di un fruttivendolo. Il negozio è sempre pieno.
Ci sono andata per assistenza al mio I phone xr… che dire? Oltre ogni aspettativa. Mi hanno pulito gli auricolari/microfoni che non erano rotti come credevo. Il personale e’ competente e gentilissimo ed oltremodo onesto e consiglia soluzioni con onestà ormai rara. Tornerò per cambiare telefono. Consigliatissimo!
Ci sono andata per assistenza al mio I phone xr… che dire? Oltre ogni aspettativa. Mi hanno pulito gli auricolari/microfoni che non erano rotti come credevo. Il personale e’ competente e gentilissimo ed oltremodo onesto e consiglia soluzioni con onestà ormai rara. Tornerò per cambiare telefono. Consigliatissimo!
super gentili e professionali… educati e pazienti. L' addetto che mi ha assistito (Giacomo) è stato molto professionale,gentile e paziente..... mi ha aiutato a risolvere il problema.
Ho acquistato un iPhone in questo punto vendita, purtroppo dopo un anno mi si è danneggiato. L' addetto che mi ha assistito (Giacomo) è stato molto professionale,gentile ed educato e mi ha aiutato a risolvere il problema prima possibile. Trovo che sia una cosa molto positiva prima di tutto essere indirizzato al dispositivo piu adatto a te e alle tue necessità durante l'acquisto, però non si fermano qui e quando hai bisogno sono sempre molto cortesi e disponibili.
Affabili. Avevo un problema di roaming con il mio provider (paese estero) che si è potuto risolvere solo contattando il provider. Ma apprezzo molto che mi abbiano voluta aiutare, assicurandosi che le impostazioni internet per il roaming del cellulare fossero corrette e hanno saputo offrirmi chiarimenti. Come si usava dire una volta: mi hanno fatto un servizio.
Nonostante alcune recensioni fortemente negative, ho deciso di rischiare perché il prezzo offertomi era molto vantaggioso: la vendita in negozio è andata bene, corretti e professionali, nulla da dire.
Non ho gradito per niente, invece, il fatto che non abbiano risposto mai al telefono fisso il pomeriggio prima, nè a mia mail sempre del giorno precedente, ma sarà che siamo in agosto...
Eccellente, invece, il servizio clienti in chat: veloce, competente, paziente e davvero risolutivo. Alla fine ho comprato da loro perché tale servizio ha effettivamente superato le difficoltà.