Juice Brescia
Apple Premium Reseller e Centro Assistenza Autorizzato Apple
Chiuso
Indirizzo
Corso Magenta 1
25121 Brescia
+39 030 3367279
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I nostri clienti di Brescia dicono di noi
mi sono trovata benissimo, consulenza da parte di ragazzi competenti, specialmente Martina. grazie
Complimenti ai ragazzi che lavorano in questo negozio. Disponibili,preparati ma sopratutto educati e pazienti. Grazie alla ragazza mora con gli occhiali. Fa piacere vedere che ci sono ancora ragazzi gentili che si adoperano per risolvere problemi tecnologici e chi con la tecnologia non ha un buon feeling. : )
Mi reco in questo negozio con due telefoni, il primo è un’iPhone acquistano nuovo due settimane prima, e il secondo un’ Oppo, premetto che whatsapp mi aveva dato problemi con il passaggio dei dati da Oppo ad iPhone, quindi decido di farmi aiutare da loro.
Arrivo in negozio e spiego la situazione (whatsapp era disinstallato su entrambi i sistemi), quindi riattiva whatsapp su iPhone e mi arrivano messaggi per 20 chat, e decide di provare il trasferimento con il QR (già sapevo non si potesse fare, ci avevo già provato e ho comunicato il fatto), magicamente infatti questo trasferimento non avviene ma, fosse stato per questo non avrei dato una stella.
Quindi decide di riattivare whatsapp su Oppo, ma attenzione, io chiedo gentilmente di far un backup prima di disattivare whatsapp su iPhone, nessuna risposta, disattiva whatsapp su iPhone e lo riattiva su Oppo eeee taaaaaaaaac chat scomparse. 20 chat CANCELLATE senza neanche essere aperte. Danno irreparabile ovviamente.
Non contenta, continua a richiedere codici per attivare e disattivare whatsapp da un telefono all’altro, finché non mi blocca le due opzioni (messaggio e chiamata) una per 4 ore e una per 6 ore, NO COMMENT!!!!
Vengo congedata dicendo che il problema è di Oppo e non di iPhone e che loro non mi potevano di certo aiutare. Volevo comunicare all’azienda che il mio telefono è completo di tutti i dati, perché al contrario vostro c’è chi si rende disponibile in modo diverso. Dispiace dare una stella ma questa è stata la mia pessima esperienza e comunque questo feedback è riduttivo.
Personale disponibile e cortese, hanno saputo aiutarmi nella ricerca di un regalo, super consigliato
Pessima esperienza, ragazza mora scortese e non preparata. Aggiungo che prima di servirmi è stata mezz’ora al telefono ridendo con l’altra collega
Ho preso appuntamento online per sostituire batteria iPhone, sono arrivata in anticipo ma mi hanno subito ricevuta e sostituito la batteria in un’ora ????????????
Cordialità, gentilezza, professionalità e simpatia fanno del Negozio Juice un punto di riferimento per l’assistenza e la vendita di prodotti Apple a Brescia!
Al di là del servizio eccellente, degli ottimi prezzi e della consulenza ad hoc, è doveroso per me ringraziare Marco che mi ha accolta in un momento diciamo molto antipatico (mi avevano appena rubato il telefono).
Marco è stato gentile, professionale e soprattutto empatico, una caratteristica che, oggi, non è per niente facile da trovare. Ha immediatamente bloccato il mio telefono, suggerendomi anche delle azioni successive per proteggere i miei dati. Inutile dire che, fatte tutte le dovute denunce e azioni, il giorno successivo sono andata ad acquistare il mio nuovo telefono da Juice Brescia.
Anche qui, Marco ha dimostrato la sua professionalità, consigliandomi e aiutandomi nelle scelte.
Mi preme sottolineare che la differenza non la fanno i prodotti, ma le persone. Marco per me l'ha fatta eccome! Grazie ancora.
Ragazzi super professionali, ringrazio Marco che mi ha aiutato nella configurazione del mio iPhone appena acquistato
Juice store e il migliore negozio in tutto il mondo per assistenza e negozio gli voglio molto bene perché mi fa anche tantissimi favori e per questo io gli auguro di stare per sempre aperti forever
Mi piace questo negozio perché i ragazzi che ci lavorano sono giovani e si vede che sanno quello che fanno.
Purtroppo i prezzi sono esagerati. 30€ per pulire il telefono? Avevo un po’ di cioccolato nelle casse, l’hanno rimosso in pochi minuti; il costo veramente esagerato.
Ho chiesto quanto costava cambiare il vetro protettivo e mi hanno risposto 40€.. su Amazon costa 2€.
Non penso che ci tornerò ed è veramente un peccato perché l’ambiente e l’accoglienza sono ottimi.
Mi hanno rubato l’iPhone e per i troppi tentativi di inserimento della password mi si era pure bloccato iCloud. Entrare in questo negozio è stata la mia salvezza. Il ragazzo che mi ha servita è stato super gentile, mi ha spiegato tutto alla perfezione e in due giorni, a casa da sola, sono riuscita a risolvere il problema. Super consigliato, grazie ????
"AirPods Pro, aggiungendo il fatto che sono state acquistate lì, che dopo quasi un anno mi viene sostituito un auricolare e la custodia di ricarica. Dopo 2 mesi, non funziona più nulla cioè audio calato e nessun funzionamento dei microfoni di entrambe gli AirPods . Le riporto per farle vedere e mi dicono che devono sostituire entrambi gli auricolari per il prezzo di €218, perché è finita la garanzia."
Lavoravano meglio prima!!
è completamente inaccettabile che sia stato un'ora in attesa al telefono per poter avere una semplice informazione e che , dopo essere arrivato al mio turno, la chiamata sia stata interrotta .
Molto professionali
Ho avuto un problema con l’installazione del software su un nuovo telefono; tutto risolto in mezz’ora. Molto gentili e cordiali. Consiglio assolutamente
Luogo molto bello in una pisizione comoda, dato la vicinanza con la fermata della metro e del bus.
Il personale e disponibile se serve e cosa buona non ti sta addosso per chiederti di cosa hai bisogno.
Perfetto.
Super recensione per Matteo! Gentilissimo, competente e soprattutto molto molto paziente con me! Grazie tornerò sicuramente
Personale super disponibile, hanno riparato l’iPhone di mio figlio senza fare tante storie! A Lonato ci han trattato malissimo. Sono in pieno centro storicoz Consigliato.
Do due stelle perché sono piuttosto perplesso da Juice:
1. In negozio gli operatori sono sempre cortesi e disponibili, in passato cambi di batteria con un buon servizio, quindi li ho consigliati.
2. Di recente la mia ragazza chiede informazioni sulla pulizia degli Airpods e le viene detto da un operatore che hanno una procedura infallibile; per questo motivo mi reco al punto vendita e mi viene detto che i miei Airpods non sembrano sporchi, ma siccome acquistati nel 2019 probabile che il malfunzionamento sia di altro tipo (mi vengono proposti nuovi AirPods).
Morale, sono andato da IT COM a Brescia che mi ha ripristinato gli AirPods gratuitamente in 2 minuti!!!
Volevo dirlo per telefono a Juice per fare presente la presa in giro, ma sono stato messo in lista attesa per 20 minuti, quindi ho desistito.
Avevo un problema con Apple AirTag che non funzionava più, pensavo di doverlo buttare. Mi sono recato da Juice e in 10 minuti me lo hanno sistemato facendolo funzionare di nuovo, costo zero. Gentili e disponibilissimi.
Gentilissimi e disponibili. Mi hanno risolto il problema del tablet morto improvvisamente dopo 8 mesi dall'acquisto. Eseguito reboot forzato e consigliato aggiornamento di sistema.
Problema risolto senza chiedere un centesimo. Complimenti
Ho chiamato l’assistenza telefonica perchè volevo sincerarmi se il mio problema fosse risolvibile al telefono prima di dover prendere appuntamento e andare di persona.
Sono stata assistita da Gabriel, cortese e preparato, ha chiarito i miei dubbi al telefono e mi ha dato il numero da contattare per l’altra parte di problema su cui non poteva aiutarmi.
25/11/2022 Personale molto disponibile e cortese.
Ho ordinato un cambio batteria per iPhone, prenotazione di giovedi per sabato mattina. Concluso in un ora.
Grazie!
Ciò non toglie la scadente qualità della batteria certificata Apple che mi è stata immesso come riccambio!!!
????Rettifica in data 8/4/2023!
Batteria degradata da 100 al 90 % gia nei primi 4 mesi ma per la apple è ok!
La mia vecchia batteria di un iphone 11pro max duro per ben 2.5 anni e fu cambiata al 82 % della capacità massima in questo centro!
La nuova batteria originale apple una volta montata, dopo solo 4 mesi è scesa al 92% della capacità massima.
Ma adesso il mio tel è praticamente sempre rovente visto che la devo caricare 3 volte al giorno!
È normale? Nooo! Perche lo so? Perche uso iphone da piu di 10 anni!!
Rettifico ancora il 30/6/23 riguarda la vostra disponibilità descritta sotto ad aiutarmi!!
È vero mi avete contattato, ma non per risolvere il mio problema ma per risolvere la mia recensione negativa.
Non si può parare il c..o dicendomi che cosi non intacco la apple ma il vostro personale!
Perché se lavorate per la apple allora sapete benissimo che la apple al minimo problema verificato sostituisce subito!
E voi mi avete già svogliato a venire a fare i test perché Comunque ero fuori garanzia! Giusto!
Addio
Negozio in una posizione strategica. Personale gentile, professionale e super educato. ???? Consiglio a chi cerca qualcosa inerente al mondo apple di passare e chiedere informazioni ????
Molto professionali, competenti e molto gentili, disponibili per domande per assistenza tecnica.
FOLLIA, PERSONALE SUPER EDUCATO E PROFESSIONALE. VERAMENTE VERAMENTE MOLTO ESPERTI NEL SETTORE. CONSIGLIO CALOROSAMENTE A TUTTI UN SALTO IN QUESTO MERAVIGLIOSO NEGOZIO
Team veramente alla mano, sono stati super cordiali oltre che molto professionali. Consigliato per chi possiede un IPhone e necessita di assistenza.
Personale giovane dinamico e molto gentile oltre che veloce nella soluzione dei problemi Consiglio x ogni riparazione Apple!
19/11/2022 Personale molto disponibile e cortese.
Ho ordinato un cambio batteria per iPhone, prenotazione di giovedi per sabato mattina. Concluso in un ora.
Tutto perfetto!
Preparati e velocissimi
Ormai nuovo punto di riferimento, grazie !
Infatti le 4 stelle sono solo per i ragazzi!
Ciò non toglie la scadente qualità della batteria certificata Apple che mi è stata immesso come riccambio!!!
E la gentilezza del personale non può placcare il mio malcontento!
Fatte attenzione alla garanzia delle batterie perche dura pochissimo! solo 3 mesi!
????Rettifica in data 8/4/2023!
A sfavore della Apple! che merita solo un bel schiaffo per gli 75€ rubati, invece delle stelle dal mio parere e purtroppo non si può fare nulla perché non ce modo! A loro non interessa se la batteria si sia degradata gia prima perche la percentuale non viene considerata come una usura quando si parla del loro ricambio!
La mia vecchia batteria di un iphone 11pro max duro per ben 2.5 anni e fu cambiata al 82 % della capacità massima in questo centro!
La nuova batteria originale apple una volta montata, dopo solo 4 mesi è scesa al 92% della capacità massima..Ha solo circa 150 cicli ma si comporta come se ne avesse 400..? Ma per la garanzia io sarei fuori tempo, gia, perché sono al 4 mese e la garanzia apple dura 3!
19/11/2022 Personale molto disponibile e cortese.
Ho ordinato un cambio batteria per iPhone, prenotazione di giovedi per sabato mattina. Concluso in un ora.
Tutto perfetto!
Preparati e velocissimi
Ormai nuovo punto di riferimento, grazie !
Ciò non toglie il mio malcontento!!!
????Rettifica in data 8/4/2023!
A sfavore della Apple! che merita 2 stelle dal mio parere e purtroppo mi tocca scriverlo qui, per la garanzia dei ricambi!E quindi ne metterò 1 !
La mia vecchia batteria di un iphone 11pro max duro per ben 2.5 anni e fu cambiata al 82 % della capacità massima in questo centro!
La nuova batteria originale apple una volta montata, dopo solo 4 mesi è scesa al 92% della capacità massima..Ha solo circa 150 cicli ma si comporta come se ne avesse 400..? Ma per la garanzia io sarei fuori tempo, gia, perché sono al 4 mese e la garanzia apple dura 3!
Mi sono rivolta oggi per un problema di memoria piena che non mi permetteva di accedere alle normali funzioni del mio iPhone. Da subito si sono mostrati molto professionali tanto da riuscire a risolvere il problema in pochi minuti. Ringrazio molto il ragazzo (dai capelli medio/lunghi raccolti) che mi ha seguita oggi poiché gentile e professionale.
Sono entrato senza appuntamento con il mio Iphone che non si accendeva più, dopo 5 minuti ero fuori con il telefono sistemato. Super disponibili e professionali.
Personale molto disponibile e cortese.
Ho ordinato un cambio batteria per iPhone, prenotazione di giovedi per sabato mattina. Concluso in un ora.
Tutto perfetto!
Preparati e velocissimi
Ormai nuovo punto di riferimento, grazie !
Ho acquistato il mio nuovo IPhone da Juice e il servizio è stato eccellente. Ringrazio Gianmarco per la professionalità, competenza e gentilezza. Tornerò sicuramente!
Mi sono rivolto a loro per un guasto del mio iPhone, l’ho tentata senza appuntamento nel tardissimo pomeriggio e dopo 20 minuti ero già fuori dal negozio con la ricevuta in mano per il ritiro post riparazione. Due giorni dopo riparazione completata.
Velocità, professionalità, cordialità.
Molto disponibili,le commessi o gli addetti alla vendita sono molto disponibile,gentili e efficientissimi, anche se costano tanto sono molto validi i prodotti perché sono della Apple
Lo consiglierei
Mi sono trovata benissimo, anzi benissimo è riduttivo! Dovendo passare da Android a iOS ero abbastanza disperata, avevo il cellulare fuori uso e i ragazzi con una pazienza e cortesia infinite sono rimasti in ballo tutto il giorno per aiutarmi e spiegarmi le varie cose. Professionalità, cortesia e competenza! Risultato? Cellulare perfetto!!!!! Nulla da dire se non “grazie mille” e “top top”
Ho rotto il display sabato 15/05/21 sera in Liguria. Ho prenotato tramite Support un appuntamento il lunedì mattina 17/05/21 . All'orario prestabilito mi son recato da Juice Brescia C.so Magenta 1.
Al mio turno mi hanno accolto in modo estremamente gradevole ed hanno approfondito il problema passo passo TUTTO avanti a me con ESTREMA gentilezza. Ragazzi di 25 anni veramente gentili, tutti. Due ore (sì avete letto bene 2 ore) dopo son tornato a riprendere l'iPhone riparato "come nuovo".
Grazie "ragazzi" per il vostro ECCELLENTE servizio, era da tempo che non ero così soddisfatto di un assistenza nulla a che vedere con altre in città a Brescia.
PS: il telefono lo uso per lavoro quindi la velocità era un requisito fondamentale.
Grazie
CS