Apple
AppleCare+ per AirPods Max
Disponibile
59,00 €
Prodotto acquistabile solo contestualmente al prodotto a cui si riferisce.
Proteggi con AppleCare+ tutti i modelli di AirPods e gli auricolari o le cuffie Beats.
AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica Apple e di copertura hardware; ti dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29. Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice delConsumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su http://images.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf.
Note legali
AppleCare+ è disponibile per AirPods, AirPods Max, AirPods Pro, Beats EP, Beats Pro, Beats Solo Pro, Beats Solo 3 Wireless, Beats Studio Buds, Beats Studio 3 Wireless, Beats X, Powerbeats, Powerbeats Pro e Powerbeats 3 Wireless.L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto dell’apparecchiatura in garanzia. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina www.apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus.
*Il servizio di assistenza copre solo i vari modelli di AirPods, gli auricolari Beats o le cuffie Beats e gli accessori originali forniti in dotazione, o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Gli interventi per danni accidentali non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per danni accidentali. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può essere nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici egli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica. AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
Proteggi con AppleCare+ tutti i modelli di AirPods e gli auricolari o le cuffie Beats.
AppleCare+ è un prodotto assicurativo che include fino a due anni di assistenza tecnica Apple e di copertura hardware; ti dà diritto anche a due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29. Inoltre avrai accesso prioritario all’assistenza specializzata Apple, via chat o telefono. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.*
I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. Ai sensi del Codice delConsumo, i consumatori hanno diritto a ottenere a titolo gratuito dal rivenditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro 24mesi dalla consegna. Per saperne di più, vai su http://images.apple.com/it/legal/warranty/Garanzia_legale_del_Venditore.pdf.
Note legali
AppleCare+ è disponibile per AirPods, AirPods Max, AirPods Pro, Beats EP, Beats Pro, Beats Solo Pro, Beats Solo 3 Wireless, Beats Studio Buds, Beats Studio 3 Wireless, Beats X, Powerbeats, Powerbeats Pro e Powerbeats 3 Wireless.L’acquisto di AppleCare+ non è obbligatorio ai fini dell’acquisto dell’apparecchiatura in garanzia. AppleCare+ prevede l’accettazione di specifici Termini e Condizioni. Per i dettagli completi, leggi il documento informativo del prodotto assicurativo, i termini e condizioni, e le condizioni generali di vendita Apple, disponibili alla pagina www.apple.com/it/legal/sales-support/applecare/applecareplus.
*Il servizio di assistenza copre solo i vari modelli di AirPods, gli auricolari Beats o le cuffie Beats e gli accessori originali forniti in dotazione, o le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale. Gli interventi per danni accidentali non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per danni accidentali. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può essere nuovo o equivalente al nuovo per funzionalità e affidabilità. Le chiamate telefoniche potrebbero essere a pagamento. I numeri telefonici egli orari di disponibilità del servizio possono variare e sono soggetti a modifica. AppleCare+ è un servizio offerto da Apple Distribution International Limited, con sede legale presso Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill Cork, Repubblica d’Irlanda. Apple Distribution International Limited è regolamentata dalla Banca Centrale d’Irlanda e iscritta nell’elenco degli intermediari UE annesso al Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi tenuto dall’IVASS al n. UE00008540. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://registers.centralbank.ie.Questa polizza è sottoscritta da AIG Europe S.A., compagnia di assicurazioni con numero R.C.S. lussemburghese B 218806. AIG Europe S.A. ha sede legale in 35D Avenue John F. Kennedy, L-1855, Lussemburgo, http://www.aig.lu/. AIG Europe S.A. è autorizzata dal Ministero delle Finanze lussemburghese ed è sottoposta alla supervisione del Commissariat aux Assurances, 7 Boulevard Joseph II, L-1840, Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, tel. +352 22 69 11 - 1, [email protected], http://www.caa.lu/.AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia ha sede in Piazza Vetra 17, 20123 Milano Italia. Registro Imprese Milano - C.F. 97819940152 - P.I. 10479810961 - REA Milano n. 2530954. AIG Europe S.A. è regolata nello svolgimento della sua attività in Italia dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS). Le informazioni di contatto dell’IVASS sono le seguenti: Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, via del Quirinale, n. 21, 00187 Roma. Tel: +39 06 421331; email: [email protected]; PEC: [email protected].
SKU | S9086ZM/A |
---|---|
Brand | Apple |
AppleCare+ per AirPods Max
Il prodotto è stato aggiunto al carrello
Spesso acquistati insieme